Lorenzo Marchio Rossi
Lorenzo Marchio Rossi
Politica

Scioglimento consiglio comunale di Trinitapoli, Marchio Rossi (Pd): “Centro sinistra lavori per un prossimo governo della città”

L'intervento del Presidente vicario della Provincia Bat e vice Segretario provinciale del Partito Democratico

"La decisione del Consiglio dei ministri, di deliberare sullo scioglimento del consiglio comunale di Trinitapoli sugli «accertati condizionamenti da parte della criminalità organizzata», libera la città di Trinitapoli.
Trinitapoli è una comunità di persone perbene che deve ritrovare in questo provvedimento la forza per costruire un nuovo tessuto di governo libero da ogni condizionamento e teso al solo interesse pubblico.
Una Commissione straordinaria gestirà il Comune per i prossimi 18 mesi e solo in seguito saranno indette nuove elezioni. Il Partito Democratico, custode dei valori democratici e di giustizia, soggetto fondamentale della coalizione di centrosinistra, deve iniziare da subito a lavorare per poter ridare alla Città un governo legittimo e leale con la sua Comunità, capace di profondere slancio e vigore allo sviluppo sociale ed economico del nostro territorio", dichiara Lorenzo Marchio Rossi, Presidente vicario della Provincia Barletta Andria Trani e vice Segretario provinciale del Partito Democratico.
  • Provincia Bat
  • Pd
  • lorenzo marchio rossi
Altri contenuti a tema
1 Sicurezza stradale, ripristinata l'illuminazione sulla provinciale 43 Sicurezza stradale, ripristinata l'illuminazione sulla provinciale 43 Dalla provincia dicono che il "cronoprogramma è stato rispettato"
Esponenti del PD candidate nelle civiche, il Commissario Bat Parrini avvia la procedura di espulsione dal partito Esponenti del PD candidate nelle civiche, il Commissario Bat Parrini avvia la procedura di espulsione dal partito L’istanza di espulsione delle consigliere comunali Irene Cornacchia (Trani) e Daniela Maiorano (Andria)
Lavori su strade, firmato alla provincia Bat il disciplinare per lavori su SP2 e SP3 Lavori su strade, firmato alla provincia Bat il disciplinare per lavori su SP2 e SP3 A breve si andrà a gara
Amministrazioni trasparenti: i bandi della provincia Bat su piattaforma digitale Amministrazioni trasparenti: i bandi della provincia Bat su piattaforma digitale Il nuovo sistema è progettato per semplificare e ottimizzare gli adempimenti
Provincia Bat, Alicino (GN): “Buon lavoro a Barchetta, nuovo consigliere provinciale” Provincia Bat, Alicino (GN): “Buon lavoro a Barchetta, nuovo consigliere provinciale” Sostituisce il consigliere Michele Nobile di Minervino Murge
Parte il piano per la messa in sicurezza delle strade provinciali Parte il piano per la messa in sicurezza delle strade provinciali Non sono previsti allargamenti. Interessata la strada provinciale per Bisceglie e l'ex S.P. 231 "Andriese - Coratina"
Provincia Bat, Lodispoto: “Fondi per manutenzione delle scuole e sicurezza stradale” Provincia Bat, Lodispoto: “Fondi per manutenzione delle scuole e sicurezza stradale” Nota del Presidente della Provincia di Barletta-Andria-Trani. Riaprirà entro i primi di ottobre la provinciale 4 “Canosa di Puglia-Spinazzola"
Scuole e strade sicure nella Bat: gli ingegneri sostengono il piano  di investimenti della provincia Scuole e strade sicure nella Bat: gli ingegneri sostengono il piano  di investimenti della provincia Il commento ai finanziamenti per aule, palestre, banchi e segnaletica. Sottolineata l’importanza di infrastrutture sicure per la comunità
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.