Gaetano Scamarcio
Gaetano Scamarcio
Politica

Scamarcio (Generazione Catuma): “Andria come Gotham city, da Sindaco e da Assessore all’in-sicurezza Colasuonno, solo belle parole ma poca incisività”

"Consigliamo a sindaco e assessore di fare meno dirette social e passeggiate tra gli ulivi e più azioni concrete per il bene di Andria”

"Quello accaduto la scorsa sera conferma che tra le tante criticità che questa amministrazione ha apportato alla città, la mancata sicurezza è forse quella più marcata. -esordisce in una nota Scamarcio- Andria, che oramai assomiglia sempre più a Gotham City, si rende luogo di un triste episodio di violenza nel pieno centro cittadino con due poveri ragazzi aggrediti da una banda di 20 teppisti, Generazione Catuma si stringe attorno alle vittime della violenza, augurandogli una pronta guarigione, e chiede al Sindaco Bruno e all'assessore all'INsicurezza Colasuonno di intervenire, non solo a parole, ma con soluzioni per arginare il problema che, dopo l'episodio di aggressione a stampo omofobo avvenuta nei giorni scorsi, si arricchisce dell'ennesima dimostrazione di città allo sbando. -continua Scamarcio-.
Il tutto a pochi giorni dalla visita del Ministro dell'Interno Piantedosi che ha mostrato vicinanza al territorio e confermato il potenziamento delle forze dell'ordine nel territorio, ma è compito dell'amministrazione garantire il livello minimo di sicurezza per i cittadini e dare un'impronta di legalità alla Città.
Consigliamo a sindaco e assessore -conclude Scamarcio- di fare meno dirette social e passeggiate tra gli ulivi e più azioni concrete per il bene di Andria."
  • Comune di Andria
  • Gaetano Scamarcio
Altri contenuti a tema
Lamacchia (Pd): "Il tesseramento al PD è aperto sia on line che presso i vari circoli della provincia, compresa Andria" Lamacchia (Pd): "Il tesseramento al PD è aperto sia on line che presso i vari circoli della provincia, compresa Andria" Il Segretario provinciale risponde al Comitato "Lasciare un segno"
Addario (Segreteria Pd Andria): "Nessuna gestione “chiusa” della fase precongressuale" Addario (Segreteria Pd Andria): "Nessuna gestione “chiusa” della fase precongressuale" La replica al "sedicente" comitato “Lasciare un segno” e delle accuse rivolte al Partito Democratico di Andria"
Natale in Puglia 2026: la Regione assegna ad Andria quasi 160mila euro Natale in Puglia 2026: la Regione assegna ad Andria quasi 160mila euro Sono 2,2 mln di euro complessivi, per un programma di attività culturali e di comunità negli otto Comuni capoluogo, dal 6 dicembre al 6 gennaio
CDX Andria: "Dimensionamento Scolastico, sonora bocciatura dell’Amministrazione Bruno" CDX Andria: "Dimensionamento Scolastico, sonora bocciatura dell’Amministrazione Bruno" Nota dei Gruppi Consiliari  e delle segreterie cittadine di  Fratelli D'Italia, Forza Italia, Andria Fatti Grande e Lega
"Milano Città per la Pace": con il Sindaco Sala, la Presidente Buscemi e la prima cittadina di Andria Giovanna Bruno "Milano Città per la Pace": con il Sindaco Sala, la Presidente Buscemi e la prima cittadina di Andria Giovanna Bruno Venerdì 6 novembre, al via la prima fase della conferenza internazionale per la riconciliazione tra i popoli
12 Novembre 2026 - Anniversario della strage di Nassiriya: cerimonia ad Andria alle ore 10,30 12 Novembre 2026 - Anniversario della strage di Nassiriya: cerimonia ad Andria alle ore 10,30 Presso la stele commemorativa posta al rondò "Martiri di Nassiriya", in via Murge
Elezioni Politiche 2027 e Primarie Campo Largo: l’allarme del Comitato "Lasciare un Segno" sul tesseramento PD ad Andria Elezioni Politiche 2027 e Primarie Campo Largo: l’allarme del Comitato "Lasciare un Segno" sul tesseramento PD ad Andria Lettera aperta agli organismi del Partito Democratico ed ai simpatizzanti da parte del Comitato "Lasciare un Segno"
Incendio divampato in uno scantinato ad Andria, in via Minervino Murge al quartiere San Valentino Incendio divampato in uno scantinato ad Andria, in via Minervino Murge al quartiere San Valentino Sul posto Vigili del Fuoco, 118 e Polizia Locale
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.