Neo Prefetto Minerva
Neo Prefetto Minerva
Enti locali

Scacco matto ai clan Roberto e Pastore, Minerva: «Cresce la sicurezza»

Apprezzamento da più parti, On. Fucci: «Importante messaggio di legalità»

Il Prefetto di Barletta-Andria-Trani, Clara Minerva, ha espresso vivo apprezzamento al Questore di Bari, dott. Antonio De Iesu, «per la brillante operazione investigativa che ha portato, in data 24 febbraio 2015, all'esecuzione delle ordinanze di applicazione della misura cautelare degli arresti nei confronti di quattordici soggetti ritenuti responsabili dei reati di cui agli artt. 73 e 74 D.P.R. n. 309/90, nonché di porto e detenzione di armi da guerra - ha detto il Prefetto Minerva - La suddetta operazione, nel confermare l'efficacia dell'azione investigativa condotta dalla Polizia di Stato e coordinata dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Bari, costituisce un ulteriore, importante risultato nell'azione di contrasto al traffico e alla commercializzazione di sostanze stupefacenti e contribuisce ad accrescere i livelli di sicurezza dei cittadini».

Dello stesso avviso è il deputato andriese di Forza Italia, l'On. Benedetto Fucci che parla di un «Importante messaggio di legalità. Mi congratulo con le Forze dell'Ordine per l'operazione di questa mattina ad Andria contro i clan Roberto e Pastore - ha ribadito Fucci - Lo spaccio di droga è una piaga da contrastare con tutti i mezzi e affermare il valore concreto della legalità rappresenta il messaggio più importante che lo Stato possa dare. In attesa di conoscere i particolari dell'operazione, desidero sin d'ora congratularmi con chi l'ha diretta ed eseguita».
  • Benedetto Fucci
  • clara minerva
Altri contenuti a tema
Ad Andria proseguono con successo gli spettacoli teatrali a scopo benefico della compagnia Amartè Ad Andria proseguono con successo gli spettacoli teatrali a scopo benefico della compagnia Amartè Domenica 21 aprile l’ultima rappresentazione con “Nan zi Krdenn a sùnn”, il cui ricavato è stato devoluto in parte alla Fondazione "Onofrio Jannuzzi"
Fratelli d'Italia Canosa: «Incerto il futuro del nuovo ospedale di Andria» Fratelli d'Italia Canosa: «Incerto il futuro del nuovo ospedale di Andria» All'incontro organizzato venerdì scorso, era assente la Direttrice Generale: proprio su quest'ultima c'era molta attesa da parte dei convenuti
Torna a riunirsi il centrodestra provinciale: all'esame le vicende delle amministrazioni dei comuni Torna a riunirsi il centrodestra provinciale: all'esame le vicende delle amministrazioni dei comuni Tra i temi sul tappeto le prossime elezioni provinciali e quelle comunali di Minervino Murge e Spinazzola
1 Fucci (Fd’I): «Via Tari e Tosap per attività commerciali già danneggiate dai mancati guadagni per il “lockdown”» Fucci (Fd’I): «Via Tari e Tosap per attività commerciali già danneggiate dai mancati guadagni per il “lockdown”» Appello al Commissario Prefettizio Tufariello «provvedere immediatamente a rimodulare il carico tributario per l’anno 2020»
Elezioni comunali, Forza Italia: «Sì ad una amministrazione di “salute pubblica”» Elezioni comunali, Forza Italia: «Sì ad una amministrazione di “salute pubblica”» Gli azzurri provinciali e comunali rispondono all'on. Fucci: «No alla riproposizione di sciagurati “cerchi magici o tragici”»
«Centrodestra unito e niente personalismi»: l'On. Benedetto Fucci traccia la via per le amministrative «Centrodestra unito e niente personalismi»: l'On. Benedetto Fucci traccia la via per le amministrative Rottura con il passato e senso di squadra: armi vincenti, secondo l'ex parlamentare, per guidare la città in maniera seria e credibile
Fratelli d’Italia: l’avv. Pistillo nominato co-segretario cittadino Fratelli d’Italia: l’avv. Pistillo nominato co-segretario cittadino «Progetto vincente, Fdi avrà ruolo centrale per le fortune del centrodestra ad Andria e in Puglia»
Grande confusione in Puglia e ad Andria sotto il cielo del centro destra Grande confusione in Puglia e ad Andria sotto il cielo del centro destra Su Fitto rimangono le riserve della Lega mentre ad Andria non si riesce a trovare un nome per riunire i "fratelli coltelli"
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.