Taske force Regionale occupazione Sanità
Taske force Regionale occupazione Sanità
Vita di città

Sanità Service, buone notizie per i tempi determinati della Asl Bat

C'è l'impegno della giunta regionale ad approvare il piano del fabbisogno

Buone notizie per i lavoratori con contratto a tempo determinato delle Sanità Service del Policlinico di Bari, della Asl Bat e della Asl di Brindisi. La task force della Regione Puglia ha discusso delle procedure di stabilizzazioni del personale, giungendo, infine, ad una soluzione positiva per tutti i precari delle tre aziende sanitarie.
La giunta regionale, infatti, si è impegnata ad approvare, entro il mese di aprile, il piano del fabbisogno per le tre aziende sanitarie. A maggio, presumibilmente, tutti i precari delle Sanità Service potranno firmare il contratto a tempo indeterminato, lungamente atteso.
"La Fp Cgil Puglia, che è stata sempre a fianco di questi lavoratori, non può non esprimere tutta la propria soddisfazione, il giusto premio per l'impegno condotto in questi anni. Allo stesso tempo, continuerà a vigilare perchè le procedure siano svolte nella massima trasparenza e, soprattutto, nel più breve tempo possibile", spiegano dal sindacato.
  • fp cgil bat
Altri contenuti a tema
Dipendenti della Giustizia, il 28 giugno sciopero anche a Trani Dipendenti della Giustizia, il 28 giugno sciopero anche a Trani Abbascià (Fp Cgil Bat): "Nel giro di un anno organici al 50%"
Pubblico impiego, l’8 giugno in piazza: assemblea generale provinciale Pubblico impiego, l’8 giugno in piazza: assemblea generale provinciale Dibattito con delegate e delegati ieri nella biblioteca comunale di Trani alla presenza del segretario nazionale Fp Cgil Florindo Oliverio
Assistenza scolastica specialistica nella Bat: servizio interrotto, lavoratori a casa Assistenza scolastica specialistica nella Bat: servizio interrotto, lavoratori a casa La Fp Cgil Bat chiede urgente incontro alla Provincia
Buon Primo Maggio: stabilizzazione per circa 140 lavoratori della Sanitàservice nella Asl/Bt Buon Primo Maggio: stabilizzazione per circa 140 lavoratori della Sanitàservice nella Asl/Bt "L'importante obiettivo raggiunto, grazie alla serietà delle Istituzioni regionali e dell'Asl/Bt nonché all'impegno della FP Cgil Puglia e Bat"
Agenzia delle Entrate, oggi assemblea in vista dello sciopero del 2 aprile Agenzia delle Entrate, oggi assemblea in vista dello sciopero del 2 aprile Domani mattina presidio a Bari presso la sede della Direzione Regionale
Tribunale di Trani, con quota 100 il rischio è il dimezzamento dell'organico Tribunale di Trani, con quota 100 il rischio è il dimezzamento dell'organico Marcone e Abbascià (Fp Cgil Bat): “Servono assunzioni, siamo all’anno zero. Se non ci saranno risposte pronti alla mobilitazione”
Cooperative sociali, ad Andria "trattative con i sindacati per pagamento spettanze" Cooperative sociali, ad Andria "trattative con i sindacati per pagamento spettanze" Emerge dalla nota della Fp e Cgil sui rapporti tra cooperative sociali e settore pubblico
Presidi territoriali di assistenza nella Asl Bat, Ruscitti a Barletta Presidi territoriali di assistenza nella Asl Bat, Ruscitti a Barletta Convegno della Fp Cgil Bat il 26 febbraio sulle prospettive per il miglioramento della sanità
© 2001-2019 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.