on. benedetto fucci
on. benedetto fucci
Politica

Sanità, Direzione Italia a sostegno della manifestazione dei medici pugliesi

Oggi conferenza stampa presso la sede andriese del partito

"Ti piace questa Sanità? A noi no!".
Con questo slogan, i medici pugliesi hanno organizzato una manifestazione di protesta in programma il prossimo 10 novembre davanti al Consiglio Regionale, in via Capruzzi a Bari.
Pieno sostegno alla manifestazione anche da Direzione Italia, che da oltre due anni denuncia – dai banchi dell'opposizione in Consiglio Regionale – il fallimento di una Sanità gestita personalmente dal Presidente della Regione e ridotta a brandelli da un approccio esclusivamente ragionieristico.
E' il momento di ribellarsi e Direzione Italia affianca con convinzione gli operatori della Sanità impegnati nella protesta per l'esiguità dei servizi territoriali offerti e per una qualità di assistenza ospedaliera per nulla adeguata ai superticket imposti.
I dettagli sull'adesione del partito alla manifestazione di protesta, in una conferenza stampa del Coordinatore provinciale, on. Benedetto Fucci, che invita all'incontro gli operatori della Sanità e i cittadini.
L'appuntamento è per lunedì 6 novembre 2017, alle ore 10.30, nella sede di Andria di Direzione Italia (Galleria Crispi, 4).
  • Direzione Italia
Altri contenuti a tema
Direzione Italia confluisce in Fratelli d'Italia: sei consiglieri alla Regione Puglia Direzione Italia confluisce in Fratelli d'Italia: sei consiglieri alla Regione Puglia Passaggio ufficializzato ieri alla Camera dei Deputati
Fratelli d'Italia e Direzione Italia, confluiscono in un unico gruppo regionale Fratelli d'Italia e Direzione Italia, confluiscono in un unico gruppo regionale La decisione sarà resa operativa questa settimana: risvolti anche nei comuni chiamati al voto di primavera
Fratelli d'Italia: "Le amministrative devono sancire l’affermazione di una nuova classe dirigente del centrodestra" Fratelli d'Italia: "Le amministrative devono sancire l’affermazione di una nuova classe dirigente del centrodestra" Intervento del Segretario provinciale Bat, Lima e del segretario e vice segretario di Andria, Pistillo e Mastrodonato
Fratelli d'Italia e Direzione Italia in piazza a Roma contro il governo: oltre 500 persone provenienti dalla Puglia Fratelli d'Italia e Direzione Italia in piazza a Roma contro il governo: oltre 500 persone provenienti dalla Puglia Molte gli andriesi che hanno raggiunto la Capitale, per la mobilitazione contro l'esecutivo giallorosso
Direzione Italia su Regolamento dehors: «Gli esercenti vittime di un gioco di Palazzo» Direzione Italia su Regolamento dehors: «Gli esercenti vittime di un gioco di Palazzo» «L’ex assessore Forlano aveva iniziato il percorso più corretto», commenta la Segreteria cittadina
Verso le elezioni comunali: "Direzione Italia ad Andria segua Fitto in Fratelli d'Italia" Verso le elezioni comunali: "Direzione Italia ad Andria segua Fitto in Fratelli d'Italia" Secondo il coordinatore cittadino Pistillo: "Fuga in avanti la scelta politica di aderire al cosiddetto "Cantiere del buongoverno" "
Fitto nell'esecutivo nazionale di Fratelli d'Italia: anche per Andria nuovi scenari politici all'orizzonte? Fitto nell'esecutivo nazionale di Fratelli d'Italia: anche per Andria nuovi scenari politici all'orizzonte? Il neo parlamentare europeo: "C'è grande euforia per un progetto politico che sta crescendo in modo sistematico ed organico"
Post elezioni europee, Direzione Italia: «Grazie agli andriesi che hanno preferito Raffaele Fitto» Post elezioni europee, Direzione Italia: «Grazie agli andriesi che hanno preferito Raffaele Fitto» «Quanto accaduto negli ultimi quattro anni ha seriamente penalizzato l’agibilità politica di Direzione Italia in città»
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.