Avv. Grazia Di Bari
Avv. Grazia Di Bari
Territorio

Sanità, Di Bari (M5S): "Emiliano chiude nella Bat punti primo soccorso di Canosa, Spinazzola e Minervino"

"Ciò impedirà a Delle Donne della Asl Bt di mantenere gli impegni presi"

«La Sanità pugliese è un'odissea che non ha mai fine.

Infatti è notizia di oggi della volontà di chiudere i punti di primo intervento in quei territori dove, grazie al piano di riordino, hanno subito la chiusura degli ospedali». Sulla spinosa questione della sanità nella nostra regione, situazione che oggi si arricchisce di un nuovo capitolo, è intervenuta la consigliera regionale del Movimento 5 Stelle, Grazia Di Bari.

«Una notizia che mi lascia spiazzata, visto che l'assessore/ Presidente Michele Emiliano ha sempre sostenuto che proprio quei territori che avevano dovuto subire le chiusure degli ospedali, sarebbero state risarciti grazie al potenziamento della rete di emergenza/urgenza.

Nella Bat ad essere ulteriormente penalizzati saranno Minervino, Spinazzola e Canosa.

Eppure, non più tardi di qualche giorno fa il direttore generale della asl BT mi aveva assicurato che questa settimana avrebbe firmato la convenzione con Canosa.
La convenzione avrebbe permesso di mantenere aperto l'ospedale per i servizi ambulatoriali, così da agevolare anche Minervino e Spinazzola.

Ovviamente, questa decisione del Presidente Emiliano, impedisce al direttore generale della asl BT di mantenere l'impegno preso.

Non ci resta che prendere atto del fatto che siamo di fronte all'ennesima bufala di Emiliano a danno di tutti noi cittadini.
#IoNonMollo»
  • Sanità
Altri contenuti a tema
Suriano (Cimo/Fesmed):​ «Per un Servizio Sanitario Pugliese che premi il merito e l’eccellenza» Suriano (Cimo/Fesmed):​ «Per un Servizio Sanitario Pugliese che premi il merito e l’eccellenza» No alla “clinicizzazione”, sì alla valorizzazione dei professionisti ospedalieri
Martedì 16 settembre in Regione si ritorna a parlare del nuovo ospedale di Andria Martedì 16 settembre in Regione si ritorna a parlare del nuovo ospedale di Andria Si parlerà anche dell'ampliamento dell'Ospedale di Barletta e della realizzazione della nuova Piastra Onco-Ematologica
Sanità, Gimbe "Puglia in crescita nei livelli di assistenza" Sanità, Gimbe "Puglia in crescita nei livelli di assistenza" Assessore regionale Piemontese: “Rafforzare servizi territoriali e personale sanitario”
Al via al Piano di Recupero delle Liste di Attesa promosso dalla Asl Bt Al via al Piano di Recupero delle Liste di Attesa promosso dalla Asl Bt Nelle radiologie di Andria, Barletta, Bisceglie, Canosa e Trani che prevede l'avvio di prestazioni aggiuntive serali
Influenza, De Lillo (Omceo Roma): "Medici base già chiesto dosi necessarie vaccino" Influenza, De Lillo (Omceo Roma): "Medici base già chiesto dosi necessarie vaccino" "Il sistema si sta preparando al meglio"
In farmacia fino al 31 dicembre elettrocardiogramma, holter cardiaco e pressorio In farmacia fino al 31 dicembre elettrocardiogramma, holter cardiaco e pressorio Per accedervi basta la prescrizione medica e l’eventuale pagamento del ticket
Due nuovi incarichi nell'ambito amministrativo della Asl Bt Due nuovi incarichi nell'ambito amministrativo della Asl Bt Per la dottoressa Elena Tarantini ed il dottor Giuseppe Mastrodomenico
Ad Andria parcheggi inidonei per la ambulanze del servizio 118 Ad Andria parcheggi inidonei per la ambulanze del servizio 118 Sono costrette su via Vittorio Veneto ad occupare parte del marciapiede e sono sistemate sotto il sole cocente, senza alcun tipo di copertura
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.