Sanificato il parco urbano dedicato a Graziella Mansi
Sanificato il parco urbano dedicato a Graziella Mansi
Vita di città

Sanificato il parco urbano dedicato a Graziella Mansi

A breve l'intervento di pulizia riguarderà il piazzale della Basilica della Madonna dei Miracoli

Una notizia che non potrà che fare piacere. Con il criterio della turnazione delle aree cittadine, si sta procedendo alla pulizia di numerose zone sia del centro che della periferia. In questi giorni è toccato al parco dedicato a "Graziella Mansi", oggetto di un importante quanto necessario intervento di sanificazione ma restano le opere di manutenzione da svolgere, dopo anni di mancati interventi.
Nel frattempo piccoli ed anziani potranno tornare ad utilizzarlo in tutta sicurezza.
Nelle prossime ore é in programma anche la pulizia del piazzale della Basilica della Madonna dei Miracoli, che ricordiamo ospiterà sabato 28 maggio un grande raduno con le associazioni, confraternite ed arciconfraternite della diocesi, che in occasione del mese mariano hanno organizzato un grande rosario comunitario alle ore 20,30 nella piazza che ospita la chiesa dedicata alla compatrona di Andria.

Purtroppo questa come tante altre aree della città è interessata al continuo quanto deleterio abbandono di rifiuti di ogni genere. Non si finisce di ripulire che dopo pochi giorni le aree sono nuovamente ricolme di rifiuti. Anche le campagne sono devastate da questi fenomeni di inciviltà e le conseguenti raccolte extra urbane, hanno un elevato costo che tocca poi a tutta la collettività pagare.
Sanificato il parco urbano dedicato a Graziella MansiSanificato il parco urbano dedicato a Graziella MansiSanificato il parco urbano dedicato a Graziella MansiSanificato il parco urbano dedicato a Graziella MansiSanificato il parco urbano dedicato a Graziella MansiSanificato il parco urbano dedicato a Graziella Mansi
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Comune di Andria
  • Rifiuti
  • ambiente
  • graziella mansi
  • parco "Graziella Mansi"
Altri contenuti a tema
L'IISS “R. Lotti – Umberto I” tra le venti eccellenze nazionali della filiera formativa 4+2 L'IISS “R. Lotti – Umberto I” tra le venti eccellenze nazionali della filiera formativa 4+2 Unica scuola della provincia di Barletta-Andria-Trani e una delle tre in tutta la regione Puglia
Palo giù in via Regina Margherita, rimosso e rattoppato il marciapiede Palo giù in via Regina Margherita, rimosso e rattoppato il marciapiede Intervento dell' Andriamultiservice per mettere la zona in sicurezza
Appena una mezza dozzina di sezioni hanno visto prevalere il Sì: Andria vede vincere il No con il 56,46% Appena una mezza dozzina di sezioni hanno visto prevalere il Sì: Andria vede vincere il No con il 56,46% Sezione per sezione, ecco il voto referendario registrato ad Andria
Primo weekend di primavera con la prevenzione di “Andriainsalute”: 250 le visite per controllo “nei” Primo weekend di primavera con la prevenzione di “Andriainsalute”: 250 le visite per controllo “nei” Evento nell’ambulatorio solidale ad Andria con Misericordia, Calcit e la clinica dermatologica dell’UNIBA diretta dal prof. Romita
Urban Mobility: riconferma della fiducia al direttivo 2026 Urban Mobility: riconferma della fiducia al direttivo 2026 "L'entusiasmo è la chiave del nostro gruppo"
Incidente sul lavoro, muore giovane operaio andriese. Il cordoglio del Sindaco Bruno Incidente sul lavoro, muore giovane operaio andriese. Il cordoglio del Sindaco Bruno "Non ci sono parole da spendere, c'è solo tanta sofferenza, mista ad incredulità e rabbia, per una nuova vittima sul lavoro"
"La rosa di Gaza", un libro per continuare a parlare di Palestina "La rosa di Gaza", un libro per continuare a parlare di Palestina Il 21 marzo giornata mondiale della poesia
Anche Andria celebra la Giornata Mondiale della Poesia Anche Andria celebra la Giornata Mondiale della Poesia Venerdì 20 marzo una Passeggiata poetico-letteraria
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.