Questura
Questura
Attualità

Sabino Zinni, inaugurazione Questura: "Sia il perno su cui fondare la rigenerazione morale di questo territorio"

L'ex consigliere regionale in un post: "Andria e tutta la Provincia aspettavano questa data"

"Domani s'inaugura la nuova Questura di Andria.
Mi ritornano in mente le parole del Procuratore Nitti di qualche mese fa:
La Provincia B.A.T. è in assoluto la prima tra centosette province italiane per furti di auto. Ma non è tutto.
È tra le prime dieci su centosette province per quanto riguarda le rapine in abitazione.
È sempre tra le prime dieci su centosette per quanto riguarda le estorsioni.
Per gli omicidi volontari consumati è al terzo posto su centosette, mentre per i tentati omicidi sembra attestarsi al quarto posto.
La BAT si colloca comunque sempre nella prima parte della triste graduatoria anche per le altre forme di furti, il riciclaggio e il reimpiego di danaro, gli incendi e lo spaccio di stupefacenti.
L'importanza dell'inaugurazione di domani allora sta tutta in questi numeri, e se penso da quanto tempo Andria e tutta la Provincia aspettavano questa data, mi vengono le vertigini.
Che l'apertura di questo nuovo e importante presidio di legalità possa essere il perno su cui fondare la rigenerazione morale di questo territorio".

Lo ha dichiarato l'ex consigliere regionale e leader del movimento civico Andria Bene in Comune, il notaio Sabino Zinni.
  • Sabino Zinni
  • Questura Andria
Altri contenuti a tema
Sabino Zinni: "Nonostante il gran numero di preferenze personali raccolte, non sono stato eletto" Sabino Zinni: "Nonostante il gran numero di preferenze personali raccolte, non sono stato eletto" Il candidato del centrosinistra: "Faccio i miei più sinceri auguri di buon lavoro ai candidati vincenti"
Sabino Zinni chiude la campagna elettorale con una festa finale in Largo Torneo Sabino Zinni chiude la campagna elettorale con una festa finale in Largo Torneo Appuntamento questa sera dalle ore 20.30, il Notaio andriese: «L'ultima tappa di questo percorso sia un momento di condivisione»
Sabino Zinni, candidato alla Camera: «Al centro i giovani e le politiche attive del lavoro» Sabino Zinni, candidato alla Camera: «Al centro i giovani e le politiche attive del lavoro» Intervista al candidato nel collegio Uninominale: «Superare i campanilismi e cominciare ad agire insieme»
Polizia di Stato, Andria: provvedimento di ammonimento da parte del Questore Pellicone Polizia di Stato, Andria: provvedimento di ammonimento da parte del Questore Pellicone L'uomo ha intrapreso un percorso di recupero attraverso i colloqui con uno psicologo
I Paipers suoneranno domani, 15 settembre a Materia Prima, ospiti di Sabino Zinni I Paipers suoneranno domani, 15 settembre a Materia Prima, ospiti di Sabino Zinni Appuntamento alle 21:00 in corso Cavour 150 ad Andria
Michele Emiliano e Francesco Boccia nella Bat per la campagna elettorale a sostegno del Pd Michele Emiliano e Francesco Boccia nella Bat per la campagna elettorale a sostegno del Pd A Barletta, con lui ci saranno anche Giovanni Vurchio e Sabino Zinni
Criminalità nella Bat, Zinni: «Le parole del Procuratore Nitti siano al centro della campagna elettorale» Criminalità nella Bat, Zinni: «Le parole del Procuratore Nitti siano al centro della campagna elettorale» La nota del candidato andriese del PD nel collegio uninominale alla Camera
Recupero alloggi San Valentino, Zinni: "Storia di una foto, storia di un impegno" Recupero alloggi San Valentino, Zinni: "Storia di una foto, storia di un impegno" Il candidato al collegio uninominale della Camera, Sabino Zinni
© 2001-2022 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.