nuovi Questori e promozioni
nuovi Questori e promozioni
Attualità

Ministero dell'Interno: nuovi Questori e promozioni che passano da Andria e dalla Bat

I provvedimenti per i Dirigenti superiori Massimo Vincenzo Modeo, Aurelio Montaruli e Leonida Marseglia

Saranno operative già nei prossimi mesi le ultime decisioni adottate dal Consiglio di Amministrazione del Dipartimento della Pubblica Sicurezza.
Il Ministero dell'Interno, ha infatti resi noti in queste ore i movimenti e le promozioni riferite ai Dirigenti Superiori di Pubblica Sicurezza, che su disposizione del Capo della Polizia, Prefetto Vittorio Pisani, interessano alcuni Questori già Dirigenti in servizio ad Andria o nella provincia Barletta Andria Trani.

Aurelio Montaruli, 60 anni, attuale Questore di Chieti è stato nominato nuovo Questore della provincia di Brindisi. Dal 7 maggio succederà così a Giampietro Lionetti, destinato alla guida della Questura di Lecce.

E da Lecce è destinato alla volta di Roma, il 61enne Dirigente superiore Vincenzo Massimo Modeo, che da Questore della capitale del barocco pugliese andrà a ricoprire nella Città Eterna, l'incarico di Direttore del Dipartimento Ufficio I Analisi Coordinamento e Documentazione del Ministero dell'Interno.

Infine, il Dirigente Superiore Leonida Marseglia, 59 anni, dopo gli ultimi cinque anni al vertice del Gabinetto della Questura di Bari, succederà proprio al Commendatore Aurelio Montaruli, alla guida della Questura di Chieti. Marseglia, ricordiamolo, si è distinto per una lunga carriera in Puglia, segnata da ruoli di Dirigente di Pubblica Sicurezza in diverse città, tra cui Andria, Taranto e Martina Franca.

Gli auguri della Redazione di AndriaViva ai diretti interessati per queste prestigiose ed importanti nomine e promozioni.
  • questura di bari
  • polizia
  • massimo vincenzo modeo
  • Questura Andria
  • Polizia di Stato Andria
  • dr. Leonida Marseglia
  • Aurelio Montaruli
Altri contenuti a tema
Amati contesta il piano sicurezza del Ministro Piantedosi in Puglia: "nella Bat nessun agente di Polizia assegnato" Amati contesta il piano sicurezza del Ministro Piantedosi in Puglia: "nella Bat nessun agente di Polizia assegnato" "È evidente che non c’è nessun disegno nazionale sulla sicurezza che includa la Puglia"
Auto si ribalta: in codice rosso al Bonomo di Andria una giovane donna Auto si ribalta: in codice rosso al Bonomo di Andria una giovane donna E' accaduto questo pomeriggio nelle campagne di Canosa
Presentata in Questura “BatCam”: innovativa app per la mappatura delle videocamere Presentata in Questura “BatCam”: innovativa app per la mappatura delle videocamere L'applicazione ridurrà la tempistica di intervento delle forze dell'ordine
Il Generale Ubaldo Del Monaco saluta ad Andria il Questore Alfredo Fabbrocini Il Generale Ubaldo Del Monaco saluta ad Andria il Questore Alfredo Fabbrocini Il Comandante della Legione Carabinieri Puglia parte alla volta della Sicilia, dove guiderà i Carabinieri dell'isola
Cantiere ferroviario di Andria, in due ai domiciliari: l'accusa è di tentata estorsione Cantiere ferroviario di Andria, in due ai domiciliari: l'accusa è di tentata estorsione Gli indagati avrebbero tentato di ottenere la gestione della vigilanza del cantiere ferroviario
Data alle fiamme nelle campagne di Andria una Fiat Panda rubata a Terlizzi Data alle fiamme nelle campagne di Andria una Fiat Panda rubata a Terlizzi Sul posto Vigili del fuoco da Corato ed una volante della Questura
Due 16enni di Andria finiscono in comunità: ritenuti autori di rapina a mano armata Due 16enni di Andria finiscono in comunità: ritenuti autori di rapina a mano armata Interviene la Polizia di Stato: l'episodio lo scorso febbraio a Barletta, rimase ferito il titolare dell'esercizio commerciale
Segreteria Provinciale SAP-BAT: "Chi fa il proprio dovere non può essere messo sotto processo" Segreteria Provinciale SAP-BAT: "Chi fa il proprio dovere non può essere messo sotto processo" "Solidarietà ai colleghi che a seguito della cattura dei responsabili della morte del Carabiniere Legrottaglie sono stati iscritti nel registro degli indagati"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.