Ruggiero Mennea
Ruggiero Mennea
Politica

Ruggiero Mennea eletto Segretario regionale di Azione

Il Consigliere Sergio Clemente è stato eletto Presidente del partito

Ieri, sabato 15 marzo, si è celebrato il congresso regionale di Azione. Il Capogruppo in Consiglio regionale, Ruggiero Mennea, è stato eletto Segretario regionale all'unanimità. Molti gli ospiti intervenuti, tra cui il Presidente della Giunta regionale Michele Emiliano, il Segretario regionale del PD Domenico De Santis, il Coordinatore regionale di CON, assessore Alessandro Delli Noci e il rappresentante regionale di Alleanza Verdi-Sinistra Mimmo Ferrante.
Il Consigliere Sergio Clemente è stato eletto Presidente del partito. Eletto anche il Direttivo regionale. Nei prossimi giorni il Segretario Mennea annuncerà la segreteria regionale che lo affiancherà durante il suo mandato.
"Voglio ringraziare tutti coloro che hanno voluto onorarmi chiedendomi di assumere questa responsabilità, a partire dai Segretari provinciali. Ricoprirò questo ruolo lavorando con impegno e determinazione. Insieme agli organismi dirigenti e agli Amministratori locali contribuiremo a costruire una Puglia più forte, inclusiva e innovativa. Continueremo insieme a promuovere i valori di Azione e a dare voce ai bisogni dei cittadini pugliesi, ponendo al centro competenza, serietà e responsabilità", ha dichiarato il Segretario Mennea.
  • regione puglia
  • Ruggiero Mennea
  • Azione Bat
Altri contenuti a tema
Appello al consigliere Vurchio affinchè vigili sulle liste d'attesa nell'Asl Bt Appello al consigliere Vurchio affinchè vigili sulle liste d'attesa nell'Asl Bt Lo chiedono i consiglieri M5S Faraone e Di Pilato anche per «alcuni interventi edilizi in programma presso l’ospedale Bonomo»
Presto attivi in Puglia 42 impianti di riuso di acque reflue. Ma per quello di Andria si andrà oltre il 2026 Presto attivi in Puglia 42 impianti di riuso di acque reflue. Ma per quello di Andria si andrà oltre il 2026 Decaro in visita ad alcuni impianti idrici “Stiamo superando la crisi"
Maltempo: 12mila imprese agricole esposte al dissesto idrogeologico Maltempo: 12mila imprese agricole esposte al dissesto idrogeologico La pioggia può salvare la Puglia dalla siccità, ma i fenomeni estremi impattano sull’89% dei comuni
Sanità: pubblicati oggi gli avvisi per le candidature alla Direzione generale dell'Ares, di Asl e IRCCS Sanità: pubblicati oggi gli avvisi per le candidature alla Direzione generale dell'Ares, di Asl e IRCCS Sul Burp quelle della Asl Br, Asl Bt, Asl Fg, Asl Le, Asl Ta, AOU Ospedali Riuniti di Foggia ed IRCCS Giovanni Paolo II e IRCCS De Bellis
Xylella: al via l’eradicazione dei mandorli abbandonati per tutelare l’agricoltura regionale Xylella: al via l’eradicazione dei mandorli abbandonati per tutelare l’agricoltura regionale L’intervento, disposto dalla Giunta regionale, punta a ridurre i focolai d’infezione e a tutelare il comparto dell’uva da tavola
I fiori vincono tra i regali alla festa di San Valentino I fiori vincono tra i regali alla festa di San Valentino Coldiretti Puglia: "Rose rosse e fiori freschi al top delle scelte di acquisto di un innamorato su due"
Diritto alla mensa ancora negato per la maggior parte del personale della sanità pubblica pugliese Diritto alla mensa ancora negato per la maggior parte del personale della sanità pubblica pugliese Il Segretario generale regionale Fials Massimo Mincuzzi sollecita i vertici regionali
Piani abbattimento liste d’attesa: il 30% degli utenti rifiuta l'anticipo della prestazione sanitaria Piani abbattimento liste d’attesa: il 30% degli utenti rifiuta l'anticipo della prestazione sanitaria Proseguono le azioni di monitoraggio nelle dieci aziende sanitarie pugliesi
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.