Furto a Trani
Furto a Trani
Cronaca

Rubava lastre di pietra a Trani: arrestato un uomo di Andria

L'uomo colto in flagrante dalle guardie campestri della "Mela verde"

Un nuovo tentativo di furto è stato sventato dalla vigilanza campestre de "La Mela Verde" di Trani nella giornata di ieri, in contrada Casalicchio a Trani.

Durante un normale servizio di pattugliamento, le guardie giurate particolari hanno colto in flagrante un uomo, originario di Andria, intento a rubare delle lastre di pietra recuperate da un antico casolare di campagna. Alcune erano state già caricate sul carretto trainato dalla sua auto, una vecchia Fiat Panda.

A lanciare l'allarme il comandante delle Guardie campestri: giunte sul posto le altre pattuglie, il ladro è stato bloccato senza possibilità di fuga.

Sul posto, nel frattempo, sono giunti i Carabinieri del nucleo radiomobile di Trani che hanno tratto in arrestato l'uomo e sequestrato la refurtiva.
  • arresto andria
Altri contenuti a tema
Arrestato ad Andria il 59enne che per una lite aveva staccato con un morso l'orecchio del contendente Arrestato ad Andria il 59enne che per una lite aveva staccato con un morso l'orecchio del contendente Ad eseguire il provvedimento giudiziale il personale delle volanti agli ordini del vice Questore aggiunto Bruno Napoletano
Tentarono il sequestro di un imprenditore barlettano: arresti anche ad Andria Tentarono il sequestro di un imprenditore barlettano: arresti anche ad Andria I dettagli della maxi operazione della Polizia di Stato, riconosciuto per il gruppo criminale il "metodo mafioso"
Aggressione a colpi d'accetta: arrestato dalla Polizia di Stato un 26enne andriese Aggressione a colpi d'accetta: arrestato dalla Polizia di Stato un 26enne andriese L'uomo dovrà rispondere dei reati di lesioni gravi, minacce, porto di oggetti atti ad offendere, violazione di domicilio e rapina
Arrestato dopo aver scassinato un distributore automatico di bevande Arrestato dopo aver scassinato un distributore automatico di bevande E' accaduto questa mattina poco dopo le ore 3.30. L'uomo è un 30enne di Andria, già noto alle FF.OO.
Due arresti eseguiti nelle ultime 48 ore dalla Polizia di Stato Due arresti eseguiti nelle ultime 48 ore dalla Polizia di Stato Si tratta di episodi estorsivi nei confronti di extracomunitari e di minori
Bloccato pregiudicato cerignolano a bordo di furgone rubato a Bitonto: inseguimento dei CC sulla ex sp231 Bloccato pregiudicato cerignolano a bordo di furgone rubato a Bitonto: inseguimento dei CC sulla ex sp231 Brillante intervento dei militari del nucleo radiomobile e dei colleghi dell’investigativa della Compagnia di Andria
Donna 48enne romana arrestata ad Andria dalla Polizia di Stato per spaccio di droga Donna 48enne romana arrestata ad Andria dalla Polizia di Stato per spaccio di droga E' stata bloccata a bordo della sua autovettura, durante dei controlli predisposti dal locale Commissariato di P.S.
Incappa in un posto di blocco dei carabinieri con dosi di cocaina. Arrestato durante dei controlli Incappa in un posto di blocco dei carabinieri con dosi di cocaina. Arrestato durante dei controlli L'uomo, già conosciuto e dedito a questo genere di reati è adesso ristretto presso il carcere di Trani
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.