controlli dei carabinieri
controlli dei carabinieri
Cronaca

Rubate a Polignano a mare e Gravina: nuove autovetture rinvenute ad Andria dai Carabinieri

Incidente senza feriti sulla ex sp 231, all'altezza dello svincolo di via Castel del Monte

Non solo dal circondario di Andria, ma anche da fuori zona: sono la provenienza delle ultime autovetture rubate ritrovate dai Carabinieri del nucleo radiomobile di Andria nelle ultime 48ore.

Un'Alfa Romeo Stelvio rubata a Barletta è stata ritrovata in contrada Zagaria, mentre una Jeep Renegade sottratta a Polignano a Mare è stata rinvenuta poco lontano, in via Gallipoli. In via "degli Ulivi" è stata rinvenuta un'altra Alfa Romeo, questa volta Giulietta, rubata a Gravina in Puglia, mentre nella centrale viale Istria è stato rinvenuto un Fiat Doblò rubato nottetempo ad Andria. A confine tra i territori di Andria e Minervino Murge, esattamente in contrada San Domenico, l'ultimo ritrovamento di una Fiat sedici, rubata questa volta a Minervino Murge.

E sempre il personale della sezione radiomobile della Compagnia Carabinieri di Andria è intervenuto per i rilievi per un incidente automobilistico, per fortuna senza feriti, accaduto nottetempo sulla ex provinciale 231, all'altezza dello svincolo per Castel del Monte. Per cause in corso di accertamento il conducente di una Audi A3, dopo aver perso il controllo del mezzo è finito contro una Fiat Multipla, che nel frattempo sopraggiungeva. Solo danni agli automezzi. Il compito dei rilievi e della messa in sicurezza dell'arteria stradale è toccato ai militari della "gazzella" dell'Arma, intervenuta sul posto.


  • Comune di Andria
  • Carabinieri
  • carabinieri andria
  • furti d'auto andria
  • Furto auto
  • controlli carabinieri
  • furto Andria
Altri contenuti a tema
Sicurezza, sen. Damiani (FI): "Velocizzare approvazione ddl su furti d'auto" Sicurezza, sen. Damiani (FI): "Velocizzare approvazione ddl su furti d'auto" "Nel 2025, nella provincia di Barletta-Andria-Trani, sono stati sottratti circa 2.750 mezzi"
Asino trovato morto con le zampe legate nelle campagne di Andria Asino trovato morto con le zampe legate nelle campagne di Andria In contrada San Giuseppe la scoperta choc. I Carabinieri indagano per smaltimento illecito o atto intimidatorio
Ad Andria l'inclusione si fa, non si chiede! Ad Andria l'inclusione si fa, non si chiede! È terminata sabato la tre giorni, 1,2 e 3 ottobre, della seconda edizione dell’HiNic fest (festival della cultura inclusiva)
Scuola Civica Popolare: secondo incontro dedicato agli appalti pubblici Scuola Civica Popolare: secondo incontro dedicato agli appalti pubblici In programma mercoledì 7 ottobre, alle ore 19:00, in via Ospedaletto 47
Asl Bt a "Fuori dal coro": 4 anni di attesa per una risonanza magnetica Asl Bt a "Fuori dal coro": 4 anni di attesa per una risonanza magnetica Nicola Civita (Lega): "Sanità pugliese, basta conflitti, servono soluzioni per i cittadini"
Aggressione in via Bovio: intervento delle forze dell'ordine Aggressione in via Bovio: intervento delle forze dell'ordine Ci sarebbero dei feriti: sul posto anche i sanitari del servizio 118
Sicurezza, nella Bat 30 nuovi carabinieri Sicurezza, nella Bat 30 nuovi carabinieri Supporto valido e concreto ai colleghi già presenti sul territorio
Carabinieri: Al via il 1° concorso straordinario per il reclutamento di 400 Allievi Marescialli in possesso di laurea Carabinieri: Al via il 1° concorso straordinario per il reclutamento di 400 Allievi Marescialli in possesso di laurea I vincitori della selezione saranno nominati Marescialli in ferma volontaria e frequenteranno un corso di almeno sei mesi.
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.