Polizia locale di Andria
Polizia locale di Andria
Cronaca

Ruba portafoglio e carte di credito: identificato e denunciato dalla Polizia Locale di Andria, sezione Giudiziaria

Ecco perché bisogna sempre confidare nelle forze dell'ordine!

Una brutta storia con un lieto fine, che ci dimostra perché bisogna sempre confidare nelle forze dell'ordine!
A raccontarlo è una donna di Andria, di cui conosciamo l'identità.
Il giorno 22 ottobre come ogni giorno mi reco a lavoro. Spesso, per via del da farsi sono costretta a lasciare incustodita la mia postazione.
Questa giornata è stata particolare perché poco prima della chiusura della mia postazione, essendomi allontanata per qualche minuto, un uomo ha pensato bene di intrufolarsi all' interno del mio luogo di lavoro e di sottrarre il mio portafoglio dalla borsa e cominciare ad utilizzare le mie carte di credito e Postepay.
Appena mi sono accorta del furto subìto, ho bloccato le carte e fatto denuncia presso il Comando di Polizia Locale di Andria, sezione Giudiziaria.
Desidero fare un plauso alla Sezione Giudiziaria della Polizia Locale, per la celerità nel recuperare i video che riprendono il ladro mentre sottrae il portafoglio e, in seguito, mentre fa acquisti presso esercizi commerciali della zona. Una volta identificato il malfattore, hanno recuperato tutti i miei documenti. Grazie, davvero molte grazie! Siamo fortunati ad avere operatori così preparati ed efficienti nella nostra Città.
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Comune di Andria
  • polizia
  • polizia municipale andria
  • furto Andria
  • polizia locale
Altri contenuti a tema
Sicurezza in Puglia: il SIAP chiede più agenti e nuovi presìdi sul territorio Sicurezza in Puglia: il SIAP chiede più agenti e nuovi presìdi sul territorio “La sicurezza non può essere considerata un costo, ma un investimento essenziale per la libertà e la qualità della vita delle comunità”
L'onorevole Ettore Rosato ad Andria per la lista di Azione a sostegno di Giovanna Bruno L'onorevole Ettore Rosato ad Andria per la lista di Azione a sostegno di Giovanna Bruno Venerdì 15 maggio alle 20.30 presso "Materia Prima" in corso Cavour
Elezioni comunali: il ministro Foti ad Andria per Sabino Napolitano Sindaco  Elezioni comunali: il ministro Foti ad Andria per Sabino Napolitano Sindaco  Appuntamento per venerdì 15 maggio alle ore 18, in piazza Marconi
Tra Castel del Monte e la Ciclovia AQP: trekking e amanti della natura, appuntamento domenica 17 maggio Tra Castel del Monte e la Ciclovia AQP: trekking e amanti della natura, appuntamento domenica 17 maggio Nove chilometri da percorrere a piedi nel Parco Nazionale dell’Alta Murgia
Nuovi successi per le ginnaste dell’ASD Ritmica Andria Centro Sport Nuovi successi per le ginnaste dell’ASD Ritmica Andria Centro Sport Nel corso della seconda prova del Campionato Individuale Silver LC1 e LC2 della Federazione Ginnastica d’Italia
I big di Fratelli d'Italia ad Andria a sostegno del candidato sindaco Sabino Napolitano I big di Fratelli d'Italia ad Andria a sostegno del candidato sindaco Sabino Napolitano Arianna Meloni e Marcello Gemmato in via Regina Margherita. A seguire, nei prossimi giorni Tommaso Foti e Galeazzo Bignami
Andria in festa per la spettacolare Ultramaratona, organizzata dalla Maratoneti Andria Andria in festa per la spettacolare Ultramaratona, organizzata dalla Maratoneti Andria Tutti i vincitori della kemesse cittadina
Teresa Manes ospite dell'Oratorio salesiano con il suo libro "Andrea oltre il ragazzo dai pantaloni rosa" Teresa Manes ospite dell'Oratorio salesiano con il suo libro "Andrea oltre il ragazzo dai pantaloni rosa" L'evento in programma domenica 10 maggio 2026 alle ore 19:30 presso l'Oratorio Salesiano
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.