Polizia locale di Andria
Polizia locale di Andria
Cronaca

Ruba portafoglio e carte di credito: identificato e denunciato dalla Polizia Locale di Andria, sezione Giudiziaria

Ecco perché bisogna sempre confidare nelle forze dell'ordine!

Una brutta storia con un lieto fine, che ci dimostra perché bisogna sempre confidare nelle forze dell'ordine!
A raccontarlo è una donna di Andria, di cui conosciamo l'identità.
Il giorno 22 ottobre come ogni giorno mi reco a lavoro. Spesso, per via del da farsi sono costretta a lasciare incustodita la mia postazione.
Questa giornata è stata particolare perché poco prima della chiusura della mia postazione, essendomi allontanata per qualche minuto, un uomo ha pensato bene di intrufolarsi all' interno del mio luogo di lavoro e di sottrarre il mio portafoglio dalla borsa e cominciare ad utilizzare le mie carte di credito e Postepay.
Appena mi sono accorta del furto subìto, ho bloccato le carte e fatto denuncia presso il Comando di Polizia Locale di Andria, sezione Giudiziaria.
Desidero fare un plauso alla Sezione Giudiziaria della Polizia Locale, per la celerità nel recuperare i video che riprendono il ladro mentre sottrae il portafoglio e, in seguito, mentre fa acquisti presso esercizi commerciali della zona. Una volta identificato il malfattore, hanno recuperato tutti i miei documenti. Grazie, davvero molte grazie! Siamo fortunati ad avere operatori così preparati ed efficienti nella nostra Città.
  • Comune di Andria
  • polizia
  • polizia municipale andria
  • furto Andria
  • polizia locale
Altri contenuti a tema
Un albero di ligustro cade su un auto in sosta: é accaduto in via Vittorio Veneto Un albero di ligustro cade su un auto in sosta: é accaduto in via Vittorio Veneto Per fortuna non si lamentano feriti: il forte vento ha spezzato letteralmente l'albero
Via Napoli: per il forte vento cade palo della pubblica illuminazione Via Napoli: per il forte vento cade palo della pubblica illuminazione Una Toyota Yaris danneggiata. Per fortuna nessun ferito ma solo tanta paura
Gli studenti della scuola “Padre Niccolò Vaccina” premiati a CinemAmbiente Junior 2026   Gli studenti della scuola “Padre Niccolò Vaccina” premiati a CinemAmbiente Junior 2026   Ricevuti questa mattina dalla Sindaca Giovanna Bruno  
Oltre 800 ettari in fumo sulla Murgia minervinese: indagano i Carabinieri forestali di Altamura e di Andria Oltre 800 ettari in fumo sulla Murgia minervinese: indagano i Carabinieri forestali di Altamura e di Andria Le operazioni di bonifica sono state completate nella mattinata di oggi
Canale Ciappetta-Camaggio, Vurchio: “Primo passo importante. Ora cronoprogramma” Canale Ciappetta-Camaggio, Vurchio: “Primo passo importante. Ora cronoprogramma” Dal consigliere regionale Giovanni Vurchio: “Responsabilità chiare e tempi certi per mettere in sicurezza il territorio”
Questa sera Santa Messa per le vittime del disastro ferroviario Questa sera Santa Messa per le vittime del disastro ferroviario La celebrazione si terrà in Cattedrale alle ore 19.00, officiata dal Vescovo Mansi
Contrasto alla dispersione scolastica, firmato accordo tra scuole e comune Contrasto alla dispersione scolastica, firmato accordo tra scuole e comune Assessore Saccotelli: "Nessuna istituzione da sola può vincere la slide dell'inclusione"
Molestie olfattive quando la colpa é dell'inciviltà di pochi imbecilli Molestie olfattive quando la colpa é dell'inciviltà di pochi imbecilli Lasciare buste della spazzatura sotto il sole cocente rappresenta uno dei gesti più deprecabili nei confronti del prossimo
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.