Polizia locale di Andria
Polizia locale di Andria
Cronaca

Ruba portafoglio e carte di credito: identificato e denunciato dalla Polizia Locale di Andria, sezione Giudiziaria

Ecco perché bisogna sempre confidare nelle forze dell'ordine!

Una brutta storia con un lieto fine, che ci dimostra perché bisogna sempre confidare nelle forze dell'ordine!
A raccontarlo è una donna di Andria, di cui conosciamo l'identità.
Il giorno 22 ottobre come ogni giorno mi reco a lavoro. Spesso, per via del da farsi sono costretta a lasciare incustodita la mia postazione.
Questa giornata è stata particolare perché poco prima della chiusura della mia postazione, essendomi allontanata per qualche minuto, un uomo ha pensato bene di intrufolarsi all' interno del mio luogo di lavoro e di sottrarre il mio portafoglio dalla borsa e cominciare ad utilizzare le mie carte di credito e Postepay.
Appena mi sono accorta del furto subìto, ho bloccato le carte e fatto denuncia presso il Comando di Polizia Locale di Andria, sezione Giudiziaria.
Desidero fare un plauso alla Sezione Giudiziaria della Polizia Locale, per la celerità nel recuperare i video che riprendono il ladro mentre sottrae il portafoglio e, in seguito, mentre fa acquisti presso esercizi commerciali della zona. Una volta identificato il malfattore, hanno recuperato tutti i miei documenti. Grazie, davvero molte grazie! Siamo fortunati ad avere operatori così preparati ed efficienti nella nostra Città.
  • Comune di Andria
  • polizia
  • polizia municipale andria
  • furto Andria
  • polizia locale
Altri contenuti a tema
NPSI Liberali e Riformisti Andria: «Nuovo Mercato Ortofrutticolo: 4 milioni di euro sepolti nella polvere» NPSI Liberali e Riformisti Andria: «Nuovo Mercato Ortofrutticolo: 4 milioni di euro sepolti nella polvere» «Andria sempre indietro con l'amministrazione Bruno. Sei mesi di bugie, ritardi e totale incapacità amministrativa»
Mercato ortofrutticolo: chiusura per le festività natalizie e a Capodanno 2026, aperture straordinarie Mercato ortofrutticolo: chiusura per le festività natalizie e a Capodanno 2026, aperture straordinarie Tutte le attività mercatali riprenderanno regolarmente il giorno 3 Gennaio 2026 dalle ore 4:00 alle ore 13:00
Progetto Resilienza Climatica, al via i lavori di potenziamento della rete di distribuzione di energia elettrica in città Progetto Resilienza Climatica, al via i lavori di potenziamento della rete di distribuzione di energia elettrica in città Si tratta di opere straordinarie che ovviamente non possono non creare disagi alla cittadinanza
Ad Andria gli studenti di 3^ media debuttano con “Oltremare”, spettacolo teatrale contro gli stereotipi di genere Ad Andria gli studenti di 3^ media debuttano con “Oltremare”, spettacolo teatrale contro gli stereotipi di genere Giovedì 18 dicembre ore 19:30 presso l'auditorium “Monsignor Di Donna”, via Aurelio Saliceti
Dimensionamento scolastico e razionalizzazione degli spazi: i chiarimenti della politica Dimensionamento scolastico e razionalizzazione degli spazi: i chiarimenti della politica Abc, PD Andria, Lab e Futura: «Facciamo chiarezza prima delle solite strumentalizzazioni»
ANDRIA R.E.S.P.I.R.A. : presentazione alla città dei progetti di riqualificazione di Corso Cavour e Largo Caneva ANDRIA R.E.S.P.I.R.A. : presentazione alla città dei progetti di riqualificazione di Corso Cavour e Largo Caneva Appuntamento a giovedì 18 dicembre alle ore 16 presso il Food Policy Hub al Chiostro di San Francesco
10 Lettera aperta alla cittadinanza di Filomena Cannone, dirigente scolastica dell’I.C. “Riccardo Cotugno” Lettera aperta alla cittadinanza di Filomena Cannone, dirigente scolastica dell’I.C. “Riccardo Cotugno” “La nostra scuola cresce: ora servono spazi adeguati e decisioni chiare”
Corso Cavour: scarsa luminosità dai pali della pubblica illuminazione a causa delle magnolie presenti Corso Cavour: scarsa luminosità dai pali della pubblica illuminazione a causa delle magnolie presenti Molti esercenti chiedono una potatura di formazione, così da diradare i rami all’altezza delle sfere luminose
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.