Polizia locale di Andria
Polizia locale di Andria
Cronaca

Ruba portafoglio e carte di credito: identificato e denunciato dalla Polizia Locale di Andria, sezione Giudiziaria

Ecco perché bisogna sempre confidare nelle forze dell'ordine!

Una brutta storia con un lieto fine, che ci dimostra perché bisogna sempre confidare nelle forze dell'ordine!
A raccontarlo è una donna di Andria, di cui conosciamo l'identità.
Il giorno 22 ottobre come ogni giorno mi reco a lavoro. Spesso, per via del da farsi sono costretta a lasciare incustodita la mia postazione.
Questa giornata è stata particolare perché poco prima della chiusura della mia postazione, essendomi allontanata per qualche minuto, un uomo ha pensato bene di intrufolarsi all' interno del mio luogo di lavoro e di sottrarre il mio portafoglio dalla borsa e cominciare ad utilizzare le mie carte di credito e Postepay.
Appena mi sono accorta del furto subìto, ho bloccato le carte e fatto denuncia presso il Comando di Polizia Locale di Andria, sezione Giudiziaria.
Desidero fare un plauso alla Sezione Giudiziaria della Polizia Locale, per la celerità nel recuperare i video che riprendono il ladro mentre sottrae il portafoglio e, in seguito, mentre fa acquisti presso esercizi commerciali della zona. Una volta identificato il malfattore, hanno recuperato tutti i miei documenti. Grazie, davvero molte grazie! Siamo fortunati ad avere operatori così preparati ed efficienti nella nostra Città.
  • Comune di Andria
  • polizia
  • polizia municipale andria
  • furto Andria
  • polizia locale
Altri contenuti a tema
Giunta comunale, M5S-AVS: «La scelta della Sindaca Bruno svilisce il progetto del campo largo e il voto degli elettori» Giunta comunale, M5S-AVS: «La scelta della Sindaca Bruno svilisce il progetto del campo largo e il voto degli elettori» «Alla prova dei fatti, tuttavia, la Sindaca Bruno ha disatteso la nostra prospettiva politica»
Gli "speciali" auguri di buon lavoro al nuovo assessore allo sport, da parte del DG della Manzoni Sport Gli "speciali" auguri di buon lavoro al nuovo assessore allo sport, da parte del DG della Manzoni Sport Da parte di una delle più storiche associazioni sportive cittadine
"No al disegno di legge Piantedosi": scendono in sciopero gli agenti e gli ufficiali di Polizia Locale d’Italia "No al disegno di legge Piantedosi": scendono in sciopero gli agenti e gli ufficiali di Polizia Locale d’Italia Anche da Andria partecipazione alla manifestazione di stamane a Roma
L’Orchestra della scuola “Cafaro” in scena per il Concerto di fine anno scolastico “I Suoni della Repubblica” L’Orchestra della scuola “Cafaro” in scena per il Concerto di fine anno scolastico “I Suoni della Repubblica” Un intenso viaggio musicale attraverso melodie, ritmi e suggestioni che hanno celebrato i valori fondanti della nostra Repubblica
Post voto amministrativo, Addario (Pd): «Pronti per tornare al lavoro con maggiore entusiasmo e responsabilità» Post voto amministrativo, Addario (Pd): «Pronti per tornare al lavoro con maggiore entusiasmo e responsabilità» Il commento di Giovanni Addario, Segretario Circolo Partito Democratico di Andria
Trasporto scolastico: ripartono i termini per le domande Trasporto scolastico: ripartono i termini per le domande Per gli alunni frequentanti le Scuole dell’Infanzia, Primarie e Secondarie di 1° Grado
Associazioni, entro il 30 giugno iscrizione e mantenimento nell’Albo Comunale di Andria Associazioni, entro il 30 giugno iscrizione e mantenimento nell’Albo Comunale di Andria Per eventuali chiarimenti è possibile rivolgersi al Settore Organi Istituzionali, Servizio Organi Istituzionali, Gabinetto del Sindaco
Sport e impianti sportivi, assessore Nicolamarino “Superiamo le criticità con le proposte e il dialogo” Sport e impianti sportivi, assessore Nicolamarino “Superiamo le criticità con le proposte e il dialogo” Il neo delegato allo Sport ed agli Impianti Sportivi auspica collaborazione con i sodalizi sportivi cittadini
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.