Polizia locale di Andria
Polizia locale di Andria
Cronaca

Ruba portafoglio e carte di credito: identificato e denunciato dalla Polizia Locale di Andria, sezione Giudiziaria

Ecco perché bisogna sempre confidare nelle forze dell'ordine!

Una brutta storia con un lieto fine, che ci dimostra perché bisogna sempre confidare nelle forze dell'ordine!
A raccontarlo è una donna di Andria, di cui conosciamo l'identità.
Il giorno 22 ottobre come ogni giorno mi reco a lavoro. Spesso, per via del da farsi sono costretta a lasciare incustodita la mia postazione.
Questa giornata è stata particolare perché poco prima della chiusura della mia postazione, essendomi allontanata per qualche minuto, un uomo ha pensato bene di intrufolarsi all' interno del mio luogo di lavoro e di sottrarre il mio portafoglio dalla borsa e cominciare ad utilizzare le mie carte di credito e Postepay.
Appena mi sono accorta del furto subìto, ho bloccato le carte e fatto denuncia presso il Comando di Polizia Locale di Andria, sezione Giudiziaria.
Desidero fare un plauso alla Sezione Giudiziaria della Polizia Locale, per la celerità nel recuperare i video che riprendono il ladro mentre sottrae il portafoglio e, in seguito, mentre fa acquisti presso esercizi commerciali della zona. Una volta identificato il malfattore, hanno recuperato tutti i miei documenti. Grazie, davvero molte grazie! Siamo fortunati ad avere operatori così preparati ed efficienti nella nostra Città.
  • Comune di Andria
  • polizia
  • polizia municipale andria
  • furto Andria
  • polizia locale
Altri contenuti a tema
In corso i lavori di riqualificazione urbana e ambientale di piazza Bersaglieri d'Italia In corso i lavori di riqualificazione urbana e ambientale di piazza Bersaglieri d'Italia Nuova configurazione del piazzale ferroviario e l'adiacenza a Largo Appiani
Nasce il Comitato Promotore dell’Associazione “Studium Stupor Mundi” Nasce il Comitato Promotore dell’Associazione “Studium Stupor Mundi” Si tratta di un passaggio fondamentale verso la nascita di un Centro Studi autorevole e riconosciuto
Un periodo speciale per il Centro Zenith: al via nuove esperienze educative Un periodo speciale per il Centro Zenith: al via nuove esperienze educative La prima tappa di questo percorso è il weekend dell’Immacolata a Napoli
Santa Barbara, Patrona dei Vigili del Fuoco. Sindaco Bruno: “Grazie del vostro impegno quotidiano e silenzioso” Santa Barbara, Patrona dei Vigili del Fuoco. Sindaco Bruno: “Grazie del vostro impegno quotidiano e silenzioso” Il Sindaco, nelle settimane passate, si era recata in visita presso il Comando provinciale dei Vigili del Fuoco a Barletta
Alla Comunità di Jesi il Premio “Federico II Stupor Mundi” edizione 2025 Alla Comunità di Jesi il Premio “Federico II Stupor Mundi” edizione 2025 Sabato 6 dicembre ore 11 a Castel del Monte
Giornata della Trasparenza: ultimo appuntamento su comunicazione, accesso e riforma della trasparenza Giornata della Trasparenza: ultimo appuntamento su comunicazione, accesso e riforma della trasparenza Venerdì 5 dicembre - Sala Polifunzionale Food Policy Hub
Maltempo: strade allagate ed un grosso pino cade sull'asfalto in via della Pineta Maltempo: strade allagate ed un grosso pino cade sull'asfalto in via della Pineta Sul posto Polizia Locale e dipendenti della società AndriaMultiservice
Urban Mobility: «Perché è importante che le città siano “camminabili”» Urban Mobility: «Perché è importante che le città siano “camminabili”» «E' certificato dalle ricerche di categoria che la pedonalizzazione produce effetti positivi attraverso il suo impatto economico»
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.