Ciccio è ritornato al borgo di Montegrosso
Ciccio è ritornato al borgo di Montegrosso
Attualità

Ritrovato Ciccio, il cane mascotte di Montegrosso

Un veterinario di Andria ha riportato a casa il meticcio del papà di Pietro Zito

Malgrado fossero trascorsi tanti giorni, le speranze non si erano spente e questa sera è arrivata la bella notizia. Un veterinario di Andria, con studio in via delle Querce ha ritrovato Ciccio, il cane mascotte di Montegrosso, che dal pomeriggio di mercoledì 16 gennaio, si era smarrito, gettando nello sconforto il signor Francesco, il papà del patron di Antichi Sapori, lo chef Pietro Zito, che aveva lanciato un appello sui social e ripreso anche da AndriaViva: "il cane storico di mio padre Francesco, a suo dire il suo migliore amico si è smarrito. Aiutateci a trovarlo".

In questi giorni numerose le segnalazioni giunte, la maggior parte concentrate nella zona di via Canosa. Ma purtroppo ad ogni riscontro Ciccio non si riusciva a trovare, forse vagava senza meta. Finalmente questa sera la mascotte del ristorante e di tutti gli anziani di Montegrosso, torna nel suo mondo e nella cuccia accogliente che papà Francesco gli ha mantenuta calda.

Quindi, "Tutto è bene quello che finisce bene". Riceviamo i ringraziamenti di Pietro Zito e li giriamo a voi tutti, che avete avuto a cuore le sorti di questo cagnolino, che siamo certi riuscirà nuovamente a rallegrare le giornate del borgo di Montegrosso e dei suoi abitanti.
ritrovato Ciccio, il cane mascotte di Montegrossoritrovato Ciccio, il cane mascotte di Montegrosso
  • montegrosso
  • Pietro Zito
Altri contenuti a tema
Montegrosso: "la porta chiusa al futuro, tra abbandono e disillusione" Montegrosso: "la porta chiusa al futuro, tra abbandono e disillusione" Nota a firma di Nicola Miracapillo-Vicepresidente Cooperativa Coloni Montegrosso – Nuovo PSI Andria
Grani Futuri 2025, “Il Pane della Speranza”. Andria tra le città simbolo dell’arte bianca    Grani Futuri 2025, “Il Pane della Speranza”. Andria tra le città simbolo dell’arte bianca    Montegrosso, candidata ad ospitare una delle prossime tappe di questo percorso intercomunale
Acqua torbida e maleodorante, Vurchio lancia l'allarme: "Cittadini preoccupati, chiesto intervento urgente" Acqua torbida e maleodorante, Vurchio lancia l'allarme: "Cittadini preoccupati, chiesto intervento urgente" Le segnalazioni giunte al presidente del consiglio comunale da parte di residenti della zona rurale tra Monteverde, Montegrosso e Troianelli
"Montegrosso, tra incuria e disattenzione": sabato 14 giugno il gazebo cittadino dei Liberali e Riformisti nPSI "Montegrosso, tra incuria e disattenzione": sabato 14 giugno il gazebo cittadino dei Liberali e Riformisti nPSI "Per accendere i riflettori sullo stato di abbandono che da tempo colpisce la storica frazione andriese"
Traffico in tilt sull'Andria Canosa: mezzo pesante incastrato alla rotatoria di Montegrosso Traffico in tilt sull'Andria Canosa: mezzo pesante incastrato alla rotatoria di Montegrosso I residenti protestano: "Quanto ancora dovremo sopportare?"
Pietro Zito insignito del Premio Cartagine 2025: un'eccellenza di Montegrosso che onora la nostra terra Pietro Zito insignito del Premio Cartagine 2025: un'eccellenza di Montegrosso che onora la nostra terra Riconoscimento conferito annualmente a personalità che si sono distinte per meriti umani, culturali, scientifici, professionali e sociali
A bordo della Vespucci, Zito ambasciatore della cucina italiana nel mondo A bordo della Vespucci, Zito ambasciatore della cucina italiana nel mondo Accade nelle iniziative legate alla presenza della nave scuola nel porto di Brindisi
Lunedì 14 aprile in V Commissione regionale, la messa in sicurezza della S.P.2 e l’accesso diretto alla frazione di Montegrosso Lunedì 14 aprile in V Commissione regionale, la messa in sicurezza della S.P.2 e l’accesso diretto alla frazione di Montegrosso L’audizione richiesta dalla consigliera regionale Grazia Di Bari (M5S)
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.