Riccardo Nicolamarino, Cantiere Andria
Riccardo Nicolamarino, Cantiere Andria
Attualità

Rispetto e tutela per un uomo onesto e servitore dello Stato

Le parole di Riccardo Nicolamarino (Cantiere Andria) sull'appuntato andriese Casamassima

«Ho provveduto a presentare nella giornata odierna al segretario regionale di FI Puglia sen. Luigi Vitali, e ai deputati di Forza Italia (on.li Tripodi, Siracusano, Fascina, Ripani, Fontana, Perego e Vito) componenti della commissione difesa alla Camera, una richiesta di massima attenzione circa il caso che sta interessando l'appuntato dei Carabinieri Riccardo Casamassima, nativo di Andria, teste chiave nella riapertura del caso Cucchi». Lo afferma Riccardo Nicolamarino (Cantiere Andria).

«Si ritiene doveroso intraprendere tutte quelle iniziative necessarie ed opportune per tutelare e non abbandonare al proprio destino un servitore dello Stato e un uomo onesto colpevole forse di aver compiuto fino in fondo il proprio dovere. Da concittadini del Casamassima sentiamo forte il dovere di promuovere qualsiasi forma di sensibilizzazione e vicinanza ad un figlio della nostra terra».
  • riccardo nicolamarino
  • Cantiere Andria
Altri contenuti a tema
Covid, necessaria convocazione di un Consiglio Comunale monotematico in tempi brevi sull'emergenza sanitaria Covid, necessaria convocazione di un Consiglio Comunale monotematico in tempi brevi sull'emergenza sanitaria La richiesta arriva da Riccardo Nicolamarino (Forza Italia Andria): «Si è perso già troppo tempo prezioso»
Fidelis Andria, Nicolamarino: "Non è questo, non ancora, il momento di ricercare i colpevoli"  Fidelis Andria, Nicolamarino: "Non è questo, non ancora, il momento di ricercare i colpevoli"  Il responsabile di Cantiere Andria, in un post dichiara "Caro Paolo, non è mai finita finché non lo decidi tu" 
La Fidelis Andria dice addio alla Serie C. Il 16 luglio ultima spiaggia per il miracolo La Fidelis Andria dice addio alla Serie C. Il 16 luglio ultima spiaggia per il miracolo Biancazzurri fuori dal professionismo per il momento. Ancora nove giorni per reperire la somma necessaria e presentare ricorso
Riaperto il caso Cucchi: testimone chiave è un andriese Riaperto il caso Cucchi: testimone chiave è un andriese Nicolamarino (Cantiere Andria): "Ciò dovrebbe risvegliare le coscienze civiche"
Nicolamarino (Cantiere Andria): "Buon Governo del Cambiamento a tutti. L'ennesimo non eletto. Su i "bicolori". Giù le maschere" Nicolamarino (Cantiere Andria): "Buon Governo del Cambiamento a tutti. L'ennesimo non eletto. Su i "bicolori". Giù le maschere" Dura critica dell'associazione di centrodestra al varo del governo M5S Lega
Cantiere Puglia "Noi ripartiamo": Riccardo Nicolamarino responsabile cittadino Cantiere Puglia "Noi ripartiamo": Riccardo Nicolamarino responsabile cittadino «Ringrazio il Movimento per la fiducia riposta nella mia persona»
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.