Pino Cagnetti
Pino Cagnetti
Enti locali

Rinnovo RSU al Comune di Andria: Cagnetti riconfermato Presidente, Scamarcio e Porro suoi vice

Rappresentanti dei Lavoratori per la Sicurezza saranno invece Fabio Attimonelli, Antonio Falcetta e Sandro Sellitri

Lo scorso 17 maggio, si è riunita la nuova Rappresentanza Sindacale Unitaria del Comune di Andria all'esito del voto del 20 aprile u.s..

In tale contesto si è quindi proceduto alla nomina dei componenti dell'esecutivo nonché dei Rappresentanti dei Lavoratori per la Sicurezza.

Pertanto è stato riconfermato alla carica di Presidente /Coordinatore Giuseppe Cagnetti (nella foto) mentre suoi vice saranno Raffaella Scamarcio e Francesco Porro.
Il ruolo di segretario sarà invece ricoperto da Fabio Attimonelli.

Come dicevamo, nella stessa riunione si è provveduto ad eleggere i Rappresentanti dei Lavoratori per la Sicurezza – RLS, che saranno Fabio Attimonelli, Antonio Falcetta e Sandro Sellitri.

La Redazione di AndriaViva augura buon lavoro al nuovo direttivo della RSU e dei RLS del Comune di Andria.
  • Comune di Andria
  • rappresentanza sindacale unitaria
Altri contenuti a tema
Sei esponenti del Pd fuori dal partito per aver sostenuto le civiche nelle regionali: Le nota di Agostino Ciciriello Sei esponenti del Pd fuori dal partito per aver sostenuto le civiche nelle regionali: Le nota di Agostino Ciciriello Intervento «per una quesitone di dignità»
Consorzio di Tutela Burrata di Andria: "Il Monumento al casaro deve essere un simbolo di unione" Consorzio di Tutela Burrata di Andria: "Il Monumento al casaro deve essere un simbolo di unione" I chiarimenti del Direttore del Consorzio di Tutela, Francesco Mennea
Vigilia ad Andria, vivere la città a passo lento Vigilia ad Andria, vivere la città a passo lento Sarà possibile usufruire dei park&ride che sono stati attivati in diversi luoghi della città
Festival Internazionale di Andria Castel dei Mondi: torna la sezione invernale Festival Internazionale di Andria Castel dei Mondi: torna la sezione invernale Con cartellone caratterizzato da un inedito mix di circo contemporaneo e teatro, all’insegna della visionarietà e della poesia
Presentati dagli studenti dell’ITT "Sen. Jannuzzi" 13 progetti ad alto impatto sociale, ambientale e culturale Presentati dagli studenti dell’ITT "Sen. Jannuzzi" 13 progetti ad alto impatto sociale, ambientale e culturale Andria continua il suo percorso di Città ad Impatto Positivo
Si accorciano i tempi per vedere realizzata ad Andria una nuova sede per la Compagnia della Guardia di Finanza Si accorciano i tempi per vedere realizzata ad Andria una nuova sede per la Compagnia della Guardia di Finanza Firmato a Palazzo di Città il verbale di consegna dell’area in zona P.I.P.
“Note di Speranza” concerto targato AVIS Andria: la città si stringe in un abbraccio di solidarietà “Note di Speranza” concerto targato AVIS Andria: la città si stringe in un abbraccio di solidarietà Raccolti oltre 3.000 € per A.G.A.P.E. La musica trasformata in un atto concreto di amore per i bambini emopatici
"Percorsi di legalità… in scena con la Polizia di Stato”: premiati il centro Zenith, l'ITT "Sen. Jannuzzi" e "Verdi" di Andria "Percorsi di legalità… in scena con la Polizia di Stato”: premiati il centro Zenith, l'ITT "Sen. Jannuzzi" e "Verdi" di Andria Cerimonia a Bisceglie con le istituzioni del territorio, tra queste la Prima cittadina Giovanna Bruno
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.