Rappresentanti della CISL Comune di Andria
Rappresentanti della CISL Comune di Andria
Attualità

Elezioni RSU Comune di Andria: tre seggi ciascuno per CISL, USB e CGIL, due al CSA ed uno alla UIL

Tre le new entry mentre aumentano le quote rosa

Si è concluso da poche ore lo spoglio dei risultati per le elezioni dei componenti della Rappresentanza Sindacale Unitaria per il Comune di Andria. Tre le new entry mentre aumentano le quote rosa da una a due donne.

Alla CISL sono andati 86 voti e sono stati assegnati tre seggi; altrettanti alla USB con 73 voti, la CGIL ottiene 71 voti per altri tre seggi.
Il CSA si attesta a 70 voti con due seggi mentre la UIL ha 37 e si vede assegnare un solo seggio. Il Diccap ottiene solo 2 voti e quindi nessun seggio.
I votanti sono stati 345. Le schede nulle sono state invece 6.

Per la CISL sono eletti Porro Francesco, Sellitri Sandro e Rella Giuseppe.
Cagnetti Giuseppe, Pastore Marco e Falcetta Antonio per la USB.
Moschetta Mauro, Monaco Eleonora e Tragno Michele per la CGIL.
Scamarcio Raffaella e Tattolo Giuseppe per il CSA.
Attimonelli Giuseppe Fabio conquista l'unico seggio per la UIL.


La prima dichiarazione giunge dal Segretario aziendale CISL, Franco Porro.

"Questa Organizzazione Sindacale all'esito delle consultazioni elettorali per il rinnovo della RSU all'interno del Comune di Andria ringrazia gli iscritti e i simpatizzanti per aver ancora una volta voluto riporre la loro fiducia nella Sigla CISL FP.
Grande è stata l'afflunza alla urne dei dipendenti pari a 345 su 362 aventi diritto, e altrettanto grande è stato il consenso nei confronti del nostro Sindacato, che ha riportato n.86 voti di lista, classificandosi al primo posto .
Eletti CISL nella prossima RSU del Comune di Andria sono risultati nell'ordine i sigg. Porro Francesco con voti 36, Sellitri Sandro con voti 34 e Rella Giuseppe con voti 30 che sicuramente saranno impegnati a portare al tavolo delle trattative con l'Amministrazione una serie di questioni attinenti l'organizzazione del lavoro, fondo 2017 - 2018, sicurezza sui posti di lavoro, progressioni orizzontali etc...
Un doveroso ringraziamento va anche agli amici di lista che con il loro proficuo impegno, pur se non eletti, hanno contribuito al buon esito di queste votazioni.
Infine, l'organizzazione sindacale confida nella collaborazione e partecipazione di tutti i dipendenti nel proporre a questa Sigla istanze o problematiche da rappresentare alla Parte Pubblica, per la risoluzione delle stesse
".
  • Comune di Andria
  • cgil bat
  • cisl bat
  • uil bat
  • rappresentanza sindacale unitaria
  • Sindacato Csa
  • fp cgil bat
Altri contenuti a tema
Il centrosinistra oltre il 60%, mai così basso il risultato del centrodestra Il centrosinistra oltre il 60%, mai così basso il risultato del centrodestra La maggioranza guidata da Giovanna Bruno avrà in consiglio dai 22 ai 24 componenti
ll saluto del Vescovo Mansi ai Sindaci eletti di Andria e Minervino Murge ll saluto del Vescovo Mansi ai Sindaci eletti di Andria e Minervino Murge "L’augurio di un lavoro che sia sempre orientato al rispetto della dignità della persona"
Dott.ssa Asfaldo: "Giovanna Bruno, migliore sindaco con cui ho lavorato nel corso della mia carriera quarantennale negli EE.LL." Dott.ssa Asfaldo: "Giovanna Bruno, migliore sindaco con cui ho lavorato nel corso della mia carriera quarantennale negli EE.LL." Le felicitazioni dalla riconfermata Sindaca di Andria dall'ex Segretaria generale del Comune, dall'ottobre del 2019 al febbraio del 2022
Piazza Catuma da record per la chiusura della campagna elettorale di Giovanna Bruno Piazza Catuma da record per la chiusura della campagna elettorale di Giovanna Bruno Presenti l’on. Boccia, il presidente Decaro e il segretario regionale del PD De Santis
Incontro con i candidati sindaci sui temi della salute e dell’assistenza socio-sanitaria Incontro con i candidati sindaci sui temi della salute e dell’assistenza socio-sanitaria Evento organizzato dal Comitato promotore della costituenda associazione “Rete Alzheimer Italia – ODV – ETS”
"Entusiasmo e voglia di fare grande Andria", Napolitano chiude domani la campagna elettorale  "Entusiasmo e voglia di fare grande Andria", Napolitano chiude domani la campagna elettorale  Venerdì 22 maggio alle ore 20, in piazza Marconi
Mercato ortofrutticolo di Andria: «il centrodestra è contrario alla riduzione delle tariffe» Mercato ortofrutticolo di Andria: «il centrodestra è contrario alla riduzione delle tariffe» La nota di tutti i referenti politici a sostegno della candidatura di Giovanna Bruno a sindaco
L'andriese Alfonso Fucci neo presidente dei Frantoiani Italiani Olio di Qualità L'andriese Alfonso Fucci neo presidente dei Frantoiani Italiani Olio di Qualità Succede all'amico Riccardo Guglielmi. Attualmente sono oltre 40 i frantoiani aderenti alla FIOQ
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.