incidente sulla statale Andria Barletta
incidente sulla statale Andria Barletta
Cronaca

Rimane incastrata con il suo cane tra le lamiere dopo incidente sulla statale Andria Barletta

Le condizioni delle 23enne di Barletta non sono gravi, tanto da essere stata dimessa stamane. Intervento della Polizia Locale e Vigili del fuoco

Ha superato la nottata senza gravi problemi la 23enne di Barletta, coinvolta in un grave incidente stradale, verificatosi ieri, venerdì 2 settembre, intorno alle ore 20:20 sulla strada statale 170 direzione Barletta, nei pressi dell'imbocco del casello autostradale.
La donna, al settimo mese di gravidanza, alla guida di una Toyota Yaris, proveniente da Barletta, ha terminato la sua corsa contro il guard rail che si è infilato nella portiera destra del veicolo.
Con molti automobilisti di passaggio, sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco per liberare la donna e il cane che era con lei nell'abitacolo, dalle lamiere.
Sul posto sono intervenuti anche gli agenti del Nucleo di Pronto Intervento della Polizia Locale per i rilievi del caso e l'Anas per il ripristino del guard rail danneggiato.
Trasportata d'urgenza all'ospedale "Lorenzo Bonomo" per accertamenti dal personale del 118, ha passato la notte senza gravi problemi, tanto da essere stata dimessa questa mattina.
incidente sulla statale Andria Barlettaincidente sulla statale Andria Barlettaincidente sulla statale Andria Barlettaincidente sulla statale Andria Barletta
  • Comune di Andria
  • incidente stradale
  • polizia
  • polizia municipale andria
  • 118
  • polizia locale
Altri contenuti a tema
Messa di precetto della Polizia di Stato e consegna medaglie di commiato Messa di precetto della Polizia di Stato e consegna medaglie di commiato Auguri del Capo della Polizia-Direttore Generale della Pubblica Sicurezza, Pref. Vittorio Pisani, ai Poliziotti ed ai familiari assistiti dal piano “Marco Valerio”
Presentati dagli studenti dell’ITT "Sen. Jannuzzi" 13 progetti ad alto impatto sociale, ambientale e culturale Presentati dagli studenti dell’ITT "Sen. Jannuzzi" 13 progetti ad alto impatto sociale, ambientale e culturale Andria continua il suo percorso di Città ad Impatto Positivo
Sanità: "Carenza strutturale di medici in Continuità Assistenziale e 118. Nella Bat ne mancano 8" Sanità: "Carenza strutturale di medici in Continuità Assistenziale e 118. Nella Bat ne mancano 8" Il consigliere regionale Antonio Paolo Scalera: “Emergenza sanitaria sotto le festività"
Si accorciano i tempi per vedere realizzata ad Andria una nuova sede per la Compagnia della Guardia di Finanza Si accorciano i tempi per vedere realizzata ad Andria una nuova sede per la Compagnia della Guardia di Finanza Firmato a Palazzo di Città il verbale di consegna dell’area in zona P.I.P.
“Note di Speranza” concerto targato AVIS Andria: la città si stringe in un abbraccio di solidarietà “Note di Speranza” concerto targato AVIS Andria: la città si stringe in un abbraccio di solidarietà Raccolti oltre 3.000 € per A.G.A.P.E. La musica trasformata in un atto concreto di amore per i bambini emopatici
"Percorsi di legalità… in scena con la Polizia di Stato”: premiati il centro Zenith, l'ITT "Sen. Jannuzzi" e "Verdi" di Andria "Percorsi di legalità… in scena con la Polizia di Stato”: premiati il centro Zenith, l'ITT "Sen. Jannuzzi" e "Verdi" di Andria Cerimonia a Bisceglie con le istituzioni del territorio, tra queste la Prima cittadina Giovanna Bruno
Politica: «Scusate qualche parola...a proposito di discariche, nuovo ospedale e di supermercati!» Politica: «Scusate qualche parola...a proposito di discariche, nuovo ospedale e di supermercati!» Nota dei consiglieri comunali del M5S Doriana Faraone e Pietro Di Pilato, e del collega del Gruppo Misto Nicola Civita
Scott McCloud per il sesto appuntamento a Fumettopia 	Scott McCloud per il sesto appuntamento a Fumettopia Appuntamento giovedì 18 dicembre presso la Biblioteca comunale “Giuseppe Ceci”
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.