mezzi Sangalli
Vita di città Rifiuti, niente raccolta a Ferragosto Si riprende il 16 agosto
Andria - martedì 14 agosto 2018
13.23
Powered by
La Sangalli e l'Aro 2 informano che domani, 15 agosto 2018, proprio perchè giorno festivo, non verrà effettuato alcun servizio di raccolta dei rifiuti urbani. La raccolta riprenderà giovedì 16 agosto 2018.
Altri contenuti a tema
Attualità Giornata del riciclo: Crescono le soluzioni green tra biogas e compost
In Puglia, in un anno vengono prodotti circa 1,8 milioni di tonnellate di rifiuti urbani pari a circa 467 chili per abitante
Cronaca Furgone incendiato fatto scivolare nel canale Ciappetta Camaggio
La scoperta da parte di alcuni sportivi che transitavano con le loro bici lungo la strada che costeggia il canale
Attualità Isola ecologica di via Stazio ad Andria: affidati i lavori di manutenzione straordinaria
Savino Losappio: «I lavori avranno una durata di tre mesi e consentiranno di avere un Centro Comunale di Raccolta moderno»
Territorio Emergenza rifiuti nella BAT, l’allarme del Procuratore Nitti: «Situazione preoccupante»
Problema discariche irrisolto, rifiuti illeciti e scarsa risposta istituzionale mettono a rischio ambiente e salute
Attualità Zona PIP invasa dai rifiuti delle attività della ristorazione presenti in via Trani
Esasperati i titolari delle attività presenti: "La misura è colma. Questa zona della città è rimasta nel dimenticatoio"
Ricevi aggiornamenti e contenuti da Andria
gratis nella tua e-mail