Isola ecologica
Isola ecologica
Attualità

Rifiuti: chiusa a data da destinarsi l'isola ecologica di via Stazio

A monte questioni amministrative: possibili problemi anche per gli impianti dell'umido e del secco

L'isola ecologica di via Stazio ad Andria è chiusa da sabato mattina e non si conosce la data della ripresa delle sue attività. Ma non è tutto: pare infatti che problemi potrebbero aversi già da domani per gli impianti dell'umido e del secco, cui la Città di Andria conferisce i rifiuti provenienti dalla raccolta differenziata. I problemi che ne deriverebbero per la collettività sarebbero notevoli. La causa di tali problematiche sarebbe legata a vicende amministrative, circa mancati pagamenti da parte del Comune di Andria.

A dare l'allarme su questa situazione che ripetiamo ormai è in divenire, è stato, in un post, l'onorevole pentastellato Giuseppe D'Ambrosio.
"Isola Ecologica ancora chiusa...e chissà fino a quando!
Andria nel totale abbandono e disastro ma la cosa indecente è leggere ex Consiglieri comunali, Assessori e Sindaco che parlano di una Andria che non esiste, che vedono soltanto loro...e nei giorni dell'arrivo della tassa dei rifiuti dovrebbero semplicemente vergognarsi e andarsi a nascondere.
Tutti!!!"
  • Rifiuti
  • sangalli
  • isola ecologica
Altri contenuti a tema
Vecchi materassi abbandonati in pieno giorno su via Annunziata Vecchi materassi abbandonati in pieno giorno su via Annunziata La protesta giunge ormai ad indignazione: "Basta con questo caos, qui vige il far west"
Raccolta rifiuti: verso una soluzione condivisa tra Comune e Sangalli a tutela dei lavoratori Raccolta rifiuti: verso una soluzione condivisa tra Comune e Sangalli a tutela dei lavoratori Firmata pre intesa per pagamento e transazione della creditoria vantata dalla Sangalli
Raccolta rifiuti, l'umido resta sui mezzi Raccolta rifiuti, l'umido resta sui mezzi Sembrerebbero esserci problemi nel conferimento in discarica
Raccolta rifiuti: i lavoratori della Sangalli reiterano richiesta di incontro con il dott. Tufariello Raccolta rifiuti: i lavoratori della Sangalli reiterano richiesta di incontro con il dott. Tufariello Sollecitato incontro anche con l'amministratore della società di Monza, dott. Alfredo Robledo
Nuovi avvistamenti di topi tra pendio S. Lorenzo, via Marco Polo e zona Camaggio Nuovi avvistamenti di topi tra pendio S. Lorenzo, via Marco Polo e zona Camaggio L'accorato appello al Comune ed alla Sangalli da parte dei residenti. "Intervenite presto!"
Quartiere Maraldo-La Specchia: ad Andria è già tempo di Natale al piazzale Colasanto Quartiere Maraldo-La Specchia: ad Andria è già tempo di Natale al piazzale Colasanto Una dozzina di cittadini hanno avviato gli interventi per l'allestimento del tradizionale presepe artistico
Raccolta rifiuti: lavoratori Sangalli chiedono incontro con il Commissario prefettizio Raccolta rifiuti: lavoratori Sangalli chiedono incontro con il Commissario prefettizio Nota congiunta della RSU, USB, FIADEL, CISL e CGIL
Raccolta rifiuti: saranno pagate le spettanze ai lavoratori della Sangalli Raccolta rifiuti: saranno pagate le spettanze ai lavoratori della Sangalli Lo assicura il Commissario prefettizio Tufariello: "Allarmi ingiustificati, no a strumentalizzazioni"
© 2001-2019 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.