Rifiuti abbandonati a San Valentino
Rifiuti abbandonati a San Valentino
Vita di città

Rifiuti abbandonati a San Valentino: la sindaca Bruno istituisce un “diario delle inciviltà”

«La città deve unirsi nello sdegno e nella condanna», dichiara la prima cittadina

«Alla luce delle numerose segnalazioni che ci state inviando riguardo i gesti riprovevoli di alcuni dei nostri concittadini, ho deciso di creare un diario da condividere con tutta la città», così si legge in un post pubblicato dalla sindaca Giovanna Bruno.

«La forza della rete è enorme, se usata nel modo giusto. Così come accaduto per il ragazzo che prese in giro gli operatori sanitari, chi commette atti di inciviltà non deve più sentirsi a proprio agio nel farlo. La città deve unirsi nello sdegno e nella condanna. Dobbiamo esigere rispetto. La foto che vedete è stata scattata nel quartiere San Valentino.

Proprio in questi giorni la Sangalli sta procedendo a opere di pulizia della zona. Ma ecco che come se nulla fosse i rifiuti si moltiplicano, rendendo il lavoro di recupero del tutto inutile. Le fototrappole sono uno strumento utile ma dobbiamo imparare ad essere Cittadini. Dobbiamo denunciare.

Questi episodi si verificano in quasi tutte le zone della città e i lavori di pulizia vengono puntualmente vanificati dopo pochi minuti. Non è più tollerabile. Andria non è un immondezzaio».
  • giovanna bruno
  • Rifiuti
  • Quartiere San Valentino
Altri contenuti a tema
In arrivo anche ad Andria contributi Covid da Arca e Regione Puglia In arrivo anche ad Andria contributi Covid da Arca e Regione Puglia La Sindaca Giovanna Bruno spiega i dettagli della misura straordinaria per i destinatari di alloggi popolari
Aggressione carabiniere: la solidarietà del Sindaco Bruno, la condanna dell'autore Aggressione carabiniere: la solidarietà del Sindaco Bruno, la condanna dell'autore "Saremo costretti, nostro malgrado, a valutare nuove misure restrittive, sempre d'intesa con la Prefettura, a causa dell'inasprirsi della pandemia”.
Atto intimidatorio al sindaco di Trani, il messaggio di Bruno e di Andria Atto intimidatorio al sindaco di Trani, il messaggio di Bruno e di Andria "Un amico, un collega ed una persona leale e determinata". La solidarietà delle istituzioni, della politica, del sociale
Scuola, il Comitato Genitori Andriesi incontra la Sindaca Bruno e l’Assessora Conversano Scuola, il Comitato Genitori Andriesi incontra la Sindaca Bruno e l’Assessora Conversano Si è parlato del ritorno alle cedole, della mensa scolastica e della recente ordinanza della Regione Puglia
Al via ad Andria la prima giornata di vaccinazione anti-Covid: è il turno di 200 docenti e ATA Al via ad Andria la prima giornata di vaccinazione anti-Covid: è il turno di 200 docenti e ATA Il Dg Delle Donne: “Il bilancio è molto positivo. Raccolte oltre 1600 adesioni soltanto nella provincia Bat”
La Sala Consiliare potrà ospitare le sedute di laurea, l'annuncio del sindaco Bruno La Sala Consiliare potrà ospitare le sedute di laurea, l'annuncio del sindaco Bruno Possono essere presenti fino a 15 invitati, la Sala si potrà prenotare fino a due settimane prima della seduta
Deposito nazionale scorie nucleari nel Parco dell'Alta Murgia, il Pd presenta una mozione Deposito nazionale scorie nucleari nel Parco dell'Alta Murgia, il Pd presenta una mozione La nota sottoscritta da tutti i componenti consiliari del gruppo
Di Bari (Ass. Sport) : "Candidati due spazi al bando nazionale Sport nei Parchi" Di Bari (Ass. Sport) : "Candidati due spazi al bando nazionale Sport nei Parchi" “Si tratta di una parte della pineta della Villa Comunale e l'altra l'area verde del quartiere San Valentino”
© 2001-2021 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.