Rifacimento asfalto sulle strade cittadine
Rifacimento asfalto sulle strade cittadine
Vita di città

Rifacimento asfalto sulle strade cittadine: attenzione al tipo di intervento

L'Associazione "Compagni di viaggio" sottopongono all'Assessore Loconte un asfalto appena rifatto

L'Associazione cittadina "Compagni di viaggio", torna ad interessarsi del tipo di interventi effettuati circa il rispristino del manto stradale per le strade cittadine, interessate al più articolato programma "StradaxStrada".

"Il 28 febbraio ultimo scorso, con un nostro post evidenziammo, senza voler fomentare alcuna polemica, che in alcune strade cittadine, interessate dal rifacimento dell'asfalto, si erano già formate alcune buche. Nulla di tragico, cose che possono avvenire, scrivemmo.
Nel contempo, però, chiedemmo di non risolvere la situazione con le solite "toppe" ma di pretendere il rifacimento dei tratti interessati.
Molto cortesemente e rapidamente l'Assessore al ramo arch. Loconte, sotto il nostro post, commentò: "Siamo a conoscenza del problema e agiremo pretendendo il rispetto della regola dell'arte. Pertanto alla ripresa la direzione lavori ordinerà il rifacimento dei tratti con criticità evidenti".
Con altrettanta cortesia sottoponiamo al citato Assessore la foto a corredo di questo post, che riporta un intervento di rifacimento effettuato su di uno di questi asfalti appena rifatti. Restiamo in attesa di un qualche tipo di riscontro. Grazie!"
  • Comune di Andria
  • lavori stradali
  • viabilità
  • compagni di viaggio
Altri contenuti a tema
Il Camper Club federiciano a San Severo per la festa di Sant'Antonio Abate Il Camper Club federiciano a San Severo per la festa di Sant'Antonio Abate Il sodalizio attende ancora la realizzazione ad Andria di un'area per la sosta dei camper
Impianti sportivi, gara per le concessioni a privati, le motivazioni dal Comune Impianti sportivi, gara per le concessioni a privati, le motivazioni dal Comune "Osservazioni imposte dal Piano di Riequilibrio a cui l’Ente non può sottrarsi"
Ad Andria un convegno sulla via Francigena Ad Andria un convegno sulla via Francigena L'evento in programma venerdì 16 gennaio, alle ore 18,30 presso il Food Policy Hub di via San Francesco
Interramento della Ferrovia nell' abitato di Andria: a che punto sono i lavori? Interramento della Ferrovia nell' abitato di Andria: a che punto sono i lavori? Un incontro previsto per giovedì 22 gennaio alle ore 18,00 presso la Biblioteca comunale "Giuseppe Ceci"
Il grande ciclocross approda ad Andria: domenica 18 gennaio la finale del Trofeo MediterraneoCross Il grande ciclocross approda ad Andria: domenica 18 gennaio la finale del Trofeo MediterraneoCross All’interno della Villa Comunale “Giuseppe Marano”
Gara da circa 700mila euro per l'ex pista di pattinaggio a padel Gara da circa 700mila euro per l'ex pista di pattinaggio a padel Il Comune di Andria indice una procedura aperta per la gestione della struttura sportiva per un periodo di sei anni
Cartoonia in biblioteca comunale, ultimo appuntamento giovedì 16 gennaio Cartoonia in biblioteca comunale, ultimo appuntamento giovedì 16 gennaio Alle ore 19.30 ingresso libero a tutti
Nuovo Mercato Generale Ortofrutticolo: si procede regolarmente alla sua apertura per fine mese Nuovo Mercato Generale Ortofrutticolo: si procede regolarmente alla sua apertura per fine mese Aggiornamento sullo stato dei lavori: rilasciata questa mattina la certificazione di agibilità
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.