Elezioni Pd Andria
Elezioni Pd Andria
Politica

Rielezione Lodispoto: i ringraziamenti di Marchio Rossi e Filippo Caracciolo

"Grazie ai sindaci e ai consiglieri del centrosinistra che, unito, vince”

"La rielezione di Bernardo Lodispoto alla presidenza della provincia di Barletta-Andria-Trani è stata la dimostrazione tangibile che il centrosinistra unito è vittorioso. Per questo motivo mi corre l'obbligo di ringraziare Giovanna Bruno, Arianna Camporeale, Angelantonio Angarano e Amedeo Bottaro. L'impegno dei sindaci di Andria, San Ferdinando, Bisceglie e Trani insieme ai consiglieri comunali di centrosinistra provenienti da tutto il territorio ed anche dai comuni governati dal centrodestra, come la stessa Spinazzola, hanno consentito il raggiungimento di questo straordinario successo". Così il segretario del Partito Democratico della provincia Bat, Lorenzo Marchio Rossi.

"La campagna elettorale per le provinciali – afferma Marchio Rossi – è stata caratterizzata dai toni aspri utilizzati da un centrodestra presuntuoso, arrogante e convinto di portare a casa la vittoria. Grazie all'unità di intenti e all'impegno silenzioso ed efficace degli amministratori locali di centrosinistra, Bernardo Lodispoto potrà continuare il percorso intrapreso 4 anni fa con risultati importanti e visibili a tutti".

"Questo successo, così come quello delle recenti amministrative (Margherita di Savoia e Bisceglie), è stato ottenuto anche senza il supporto dei vertici nazionali del nostro partito che spesso dimenticano come questo territorio sia uno di quelli maggiormente importanti in termini di consensi e successi elettorali ottenuti a tutti i livelli. Nonostante le difficoltà - conclude il segretario provinciale dem – andiamo avanti e continuiamo a lavorare nell'interesse dei cittadini e delle cittadine della nostra bellissima Bat".

"Auguri al riconfermato presidente della provincia Bat Bernardo Lodispoto. La tornata elettorale odierna premia il centrosinistra, unito e vittorioso contro un centrodestra presuntuoso e che pensava di avere il successo già in tasca". Così il presidente del gruppo Pd in Regione Puglia, Filippo Caracciolo.

"Nel corso di questi anni - spiega Caracciolo - Lodispoto ha dimostrato di essere uomo capace di rappresentare nel migliore dei modi la nostra provincia. La crescita dell'ente è tangibile ed è stata possibile anche grazie al rapporto sinergico intrapreso con la Regione Puglia"

"Auguro al presidente Lodispoto un buon lavoro, certo di poter proseguire sulla strada della collaborazione e del buon governo".
  • Provincia Bat
  • Comune di Andria
  • partito democratico andria
  • Pd
  • lorenzo marchio rossi
  • filippo caracciolo
  • elezioni provinciali
  • Bernardo Lodispoto
Altri contenuti a tema
Nominato il nuovo Assessore alla Persona: è Giovanni Vilella, già consigliere di AndriaLab Nominato il nuovo Assessore alla Persona: è Giovanni Vilella, già consigliere di AndriaLab Succede all'Assessora Dora Conversano dimessasi per motivi famigliari
Gianni Vilella nuovo assessore comunale alla Persona Gianni Vilella nuovo assessore comunale alla Persona La nota delle forze politiche di maggioranza PD – ABC – ANDRIALAB – FUTURA RETE CIVICA – ITALIA VIVA
Maiorano: «Dal percorso regionale al progetto comunale: una nuova lista civica PER ANDRIA» Maiorano: «Dal percorso regionale al progetto comunale: una nuova lista civica PER ANDRIA» La novità politica spiegata dalla già candidata alle regionali, la dottoressa Daniela Maiorano
Viabilità, Barchetta (FdI):«Paghiamo scelte sbagliate dell'amministrazione Bruno» Viabilità, Barchetta (FdI):«Paghiamo scelte sbagliate dell'amministrazione Bruno» Il consigliere comunale di Fratelli d'Italia aggiunge: «Le proteste lo confermano»
Andria e Bisceglie sui “Percorsi di Legalità” Andria e Bisceglie sui “Percorsi di Legalità” Prende vita l’iniziativa lanciata dal Capo della Polizia Vittorio Pisani, in occasione della cittadinanza onoraria
“Le Forze dell’Ordine si raccontano”, su via Regina Margherita la presenza dei "servitori dello Stato" “Le Forze dell’Ordine si raccontano”, su via Regina Margherita la presenza dei "servitori dello Stato" L'iniziativa di domenica 14 dicembre, rientra nel programma delle Domeniche ecologiche
Divieto mescita e somministrazione bevande in contenitori vetro e/o plastica e chiusura delle attività nell'area di prefiltraggio Divieto mescita e somministrazione bevande in contenitori vetro e/o plastica e chiusura delle attività nell'area di prefiltraggio In occasione della partita Fidelis Andria - Manfredonia Calcio, per la 16a Giornata Campionato Serie D Girone H
Nuovo Prefetto Bat: gli auguri di buon lavoro di Bernardo Lodispoto  Nuovo Prefetto Bat: gli auguri di buon lavoro di Bernardo Lodispoto  Nota del Presidente della Provincia di Barletta-Andria-Trani, Bernardo Lodispoto
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.