Elezioni Pd Andria
Elezioni Pd Andria
Politica

Rielezione Lodispoto: i ringraziamenti di Marchio Rossi e Filippo Caracciolo

"Grazie ai sindaci e ai consiglieri del centrosinistra che, unito, vince”

"La rielezione di Bernardo Lodispoto alla presidenza della provincia di Barletta-Andria-Trani è stata la dimostrazione tangibile che il centrosinistra unito è vittorioso. Per questo motivo mi corre l'obbligo di ringraziare Giovanna Bruno, Arianna Camporeale, Angelantonio Angarano e Amedeo Bottaro. L'impegno dei sindaci di Andria, San Ferdinando, Bisceglie e Trani insieme ai consiglieri comunali di centrosinistra provenienti da tutto il territorio ed anche dai comuni governati dal centrodestra, come la stessa Spinazzola, hanno consentito il raggiungimento di questo straordinario successo". Così il segretario del Partito Democratico della provincia Bat, Lorenzo Marchio Rossi.

"La campagna elettorale per le provinciali – afferma Marchio Rossi – è stata caratterizzata dai toni aspri utilizzati da un centrodestra presuntuoso, arrogante e convinto di portare a casa la vittoria. Grazie all'unità di intenti e all'impegno silenzioso ed efficace degli amministratori locali di centrosinistra, Bernardo Lodispoto potrà continuare il percorso intrapreso 4 anni fa con risultati importanti e visibili a tutti".

"Questo successo, così come quello delle recenti amministrative (Margherita di Savoia e Bisceglie), è stato ottenuto anche senza il supporto dei vertici nazionali del nostro partito che spesso dimenticano come questo territorio sia uno di quelli maggiormente importanti in termini di consensi e successi elettorali ottenuti a tutti i livelli. Nonostante le difficoltà - conclude il segretario provinciale dem – andiamo avanti e continuiamo a lavorare nell'interesse dei cittadini e delle cittadine della nostra bellissima Bat".

"Auguri al riconfermato presidente della provincia Bat Bernardo Lodispoto. La tornata elettorale odierna premia il centrosinistra, unito e vittorioso contro un centrodestra presuntuoso e che pensava di avere il successo già in tasca". Così il presidente del gruppo Pd in Regione Puglia, Filippo Caracciolo.

"Nel corso di questi anni - spiega Caracciolo - Lodispoto ha dimostrato di essere uomo capace di rappresentare nel migliore dei modi la nostra provincia. La crescita dell'ente è tangibile ed è stata possibile anche grazie al rapporto sinergico intrapreso con la Regione Puglia"

"Auguro al presidente Lodispoto un buon lavoro, certo di poter proseguire sulla strada della collaborazione e del buon governo".
  • Provincia Bat
  • Comune di Andria
  • partito democratico andria
  • Pd
  • lorenzo marchio rossi
  • filippo caracciolo
  • elezioni provinciali
  • Bernardo Lodispoto
Altri contenuti a tema
Ventola (FdI): "Il presidente Lodispoto deve dimettersi dalla Provincia" Ventola (FdI): "Il presidente Lodispoto deve dimettersi dalla Provincia" La richiesta dell'europarlamentare: "Non gode più (da molto tempo) della fiducia dei colleghi sindaci"
Furto alla chiesa di San Luigi a Castel del Monte: sottratte due grosse casse acustiche Furto alla chiesa di San Luigi a Castel del Monte: sottratte due grosse casse acustiche La scoperta del furto è avvenuta ieri mattina: l'amarezza di Don Riccardo Agresti
In pediatria ad Andria arriva la Befana del poliziotto In pediatria ad Andria arriva la Befana del poliziotto La Questura accanto ai piccoli pazienti degli ospedali della Bat
26 Il Presidente della provincia Bat Lodispoto ed i consiglieri comunali Marchio Rossi e Sgarra indagati per concorso in corruzione Il Presidente della provincia Bat Lodispoto ed i consiglieri comunali Marchio Rossi e Sgarra indagati per concorso in corruzione Lo riporta stamane la Gazzetta del Mezzogiorno. Il presunto corruttore sarebbe un imprenditore della zona
Trasporto alunni con disabilità: bando per l’assegnazione di voucher a famiglie con minori disabili privi di autonomia Trasporto alunni con disabilità: bando per l’assegnazione di voucher a famiglie con minori disabili privi di autonomia Frequentanti la scuola dell'infanzia, primaria e secondaria di 1° grado anno 2025. Dall'8 gennaio all'8 febbraio 2026 è aperta la procedura
Un uomo si barrica in casa: accade in via Ospedaletto Un uomo si barrica in casa: accade in via Ospedaletto Sul posto, Polizia Locale, Vigili del fuoco e 118
Andria ancora invasa dai rifiuti dei fuochi d'artificio: la denuncia dell'associazione "Io Ci sono!" Andria ancora invasa dai rifiuti dei fuochi d'artificio: la denuncia dell'associazione "Io Ci sono!" Critiche al servizio raccolta rifiuti: "Pessimo servizio d'igiene"
Allerta meteo gialla per piogge estesa a tutta la giornata di oggi, lunedì 5 gennaio Allerta meteo gialla per piogge estesa a tutta la giornata di oggi, lunedì 5 gennaio Avviso della Sezione Protezione Civile della Regione Puglia
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.