Elezioni Pd Andria
Elezioni Pd Andria
Politica

Rielezione Lodispoto: i ringraziamenti di Marchio Rossi e Filippo Caracciolo

"Grazie ai sindaci e ai consiglieri del centrosinistra che, unito, vince”

"La rielezione di Bernardo Lodispoto alla presidenza della provincia di Barletta-Andria-Trani è stata la dimostrazione tangibile che il centrosinistra unito è vittorioso. Per questo motivo mi corre l'obbligo di ringraziare Giovanna Bruno, Arianna Camporeale, Angelantonio Angarano e Amedeo Bottaro. L'impegno dei sindaci di Andria, San Ferdinando, Bisceglie e Trani insieme ai consiglieri comunali di centrosinistra provenienti da tutto il territorio ed anche dai comuni governati dal centrodestra, come la stessa Spinazzola, hanno consentito il raggiungimento di questo straordinario successo". Così il segretario del Partito Democratico della provincia Bat, Lorenzo Marchio Rossi.

"La campagna elettorale per le provinciali – afferma Marchio Rossi – è stata caratterizzata dai toni aspri utilizzati da un centrodestra presuntuoso, arrogante e convinto di portare a casa la vittoria. Grazie all'unità di intenti e all'impegno silenzioso ed efficace degli amministratori locali di centrosinistra, Bernardo Lodispoto potrà continuare il percorso intrapreso 4 anni fa con risultati importanti e visibili a tutti".

"Questo successo, così come quello delle recenti amministrative (Margherita di Savoia e Bisceglie), è stato ottenuto anche senza il supporto dei vertici nazionali del nostro partito che spesso dimenticano come questo territorio sia uno di quelli maggiormente importanti in termini di consensi e successi elettorali ottenuti a tutti i livelli. Nonostante le difficoltà - conclude il segretario provinciale dem – andiamo avanti e continuiamo a lavorare nell'interesse dei cittadini e delle cittadine della nostra bellissima Bat".

"Auguri al riconfermato presidente della provincia Bat Bernardo Lodispoto. La tornata elettorale odierna premia il centrosinistra, unito e vittorioso contro un centrodestra presuntuoso e che pensava di avere il successo già in tasca". Così il presidente del gruppo Pd in Regione Puglia, Filippo Caracciolo.

"Nel corso di questi anni - spiega Caracciolo - Lodispoto ha dimostrato di essere uomo capace di rappresentare nel migliore dei modi la nostra provincia. La crescita dell'ente è tangibile ed è stata possibile anche grazie al rapporto sinergico intrapreso con la Regione Puglia"

"Auguro al presidente Lodispoto un buon lavoro, certo di poter proseguire sulla strada della collaborazione e del buon governo".
  • Provincia Bat
  • Comune di Andria
  • partito democratico andria
  • Pd
  • lorenzo marchio rossi
  • filippo caracciolo
  • elezioni provinciali
  • Bernardo Lodispoto
Altri contenuti a tema
EVOLIO Expo 2026: Andria presente alla 2^ edizione della fiera B2B dell’olio extravergine di oliva EVOLIO Expo 2026: Andria presente alla 2^ edizione della fiera B2B dell’olio extravergine di oliva A Bari tre giorni di manifestazioni con 150 aziende, 50 buyer internazionali provenienti da 16 Paesi strategici
Faraone e Di Pilato: «M5S non ha ancora ufficializzato alcuna scelta di campo per le prossime comunali» Faraone e Di Pilato: «M5S non ha ancora ufficializzato alcuna scelta di campo per le prossime comunali» «Mai pervenuta a noi una indicazione di chiusura a questa o quella opzione, tantomeno di chiusura al centro-sinistra»
Ferrotramviaria, novità per Andria: treni la domenica e completamento rinnovo binari tratto verso Corato Ferrotramviaria, novità per Andria: treni la domenica e completamento rinnovo binari tratto verso Corato Incontro in Regione, tra l'assessore Piemontese ed i vertici di Ferrotramviaria
Al Cavaliere del Lavoro Onofrio Spagnoletti Zeuli il riconoscimento “Eccellenze andriesi 2025” Al Cavaliere del Lavoro Onofrio Spagnoletti Zeuli il riconoscimento “Eccellenze andriesi 2025” Conferimento da parte del Sindaco Bruno, venerdì 30 gennaio presso la Sala Consiliare
Provincia Bat, contratto firmato per i nuovi dipendenti dell'ente Provincia Bat, contratto firmato per i nuovi dipendenti dell'ente Lodispoto: "Così per potenziare la macchina amministrativa"
Italia Viva Andria: «Con Giovanna Bruno, portiamo avanti la verità contro la demagogia» Italia Viva Andria: «Con Giovanna Bruno, portiamo avanti la verità contro la demagogia» La nota del gruppo politico
Innovazione ad Andria: nasce il moderno parco logistico ZES, un modello per lo sviluppo sostenibile Innovazione ad Andria: nasce il moderno parco logistico ZES, un modello per lo sviluppo sostenibile Vincenzo Caldarone: "Un esempio di partenariato tra pubblico e privato per attrarre investimenti e migliorare la mobilità urbana
Disservizi all'Ufficio Anagrafe. Ass. Colasuonno: "Domande oltre la capacità di risposta dell'Ente" Disservizi all'Ufficio Anagrafe. Ass. Colasuonno: "Domande oltre la capacità di risposta dell'Ente" Ogni giorno l'anagrafe può evadere un numero pari a 60 richieste
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.