centro Zenith Andria
centro Zenith Andria
Attualità

Riconoscimento per il centro Zenith dalla rivista regionale "Volontariato"

Una apprezzata storia di antimafia sociale per la nostra regione

Un riconoscimento che inorgoglisce e da cui trarre spunto per altre occasioni di riscatto sociale contro la criminalità organizzata.
"Con grande sorpresa mista a soddisfazione veniamo citati come centro Zenith nella rivista regionale "Volontariato", un periodico dei centri di servizio al volontariato pugliese.
In questo numero si parla di storie di antimafia sociale in Puglia. Il centro Zenith che usufruisce grazie alla legge 109 del 1996 di una villa confiscata viene segnalato come uno dei migliori centri nella regione, che utilizza con proprie risorse umane e economiche tale bene per l'inclusione di ragazzi/e speciali.
Siamo contenti che il nostro quotidiano servizio nella gestione di un patrimonio sottratto alle organizzazioni malavitose sia diventato un'opportunità di impegno responsabile per il bene comune".
Lo dichiara il prof. Antonello Fortunato, instancabile responsabile di questo benemerito sodalizio del territorio pugliese.
Riconoscimento per il centro Zenith nella rivista regionale "Volontariato"Riconoscimento per il centro Zenith nella rivista regionale "Volontariato"Riconoscimento per il centro Zenith nella rivista regionale "Volontariato"
  • regione puglia
  • volontariato
  • volontariato sociale
  • centro zenith
Altri contenuti a tema
Settore vitivinicolo: quasi 30 mln di euro assegnati alla Puglia Settore vitivinicolo: quasi 30 mln di euro assegnati alla Puglia "Il comparto vitivinicolo italiano – sottolinea Coldiretti – rappresenta uno dei pilastri dell’economia agroalimentare nazionale"
Nell'Agorà del Consiglio regionale Decaro presenta la nuova Giunta Nell'Agorà del Consiglio regionale Decaro presenta la nuova Giunta Le deleghe per materia assegnate ai dieci assessori
Michele Emiliano nominato consigliere giuridico della Presidenza della Regione Michele Emiliano nominato consigliere giuridico della Presidenza della Regione Assegnate numerose materie di specifica competenza
Sanità a Canosa di Puglia, Vurchio (Pd): "Confronto istituzionale e impegni concreti" Sanità a Canosa di Puglia, Vurchio (Pd): "Confronto istituzionale e impegni concreti" "In evidenza criticità non più rinviabili e la necessità di un cambio di passo immediato nelle politiche sanitarie locali"
Maltempo, Coldiretti Puglia: gelate mandano in fumo carciofi, broccoli e cavoli in campo Maltempo, Coldiretti Puglia: gelate mandano in fumo carciofi, broccoli e cavoli in campo Quanto sta accadendo rappresenta l’ennesima conferma degli effetti dei cambiamenti climatici nella regione
Ospedale di Andria, De Santis (Pd): “Fake news sul definanziamento" Ospedale di Andria, De Santis (Pd): “Fake news sul definanziamento" "Il nuovo accordo di programma è stato controfirmato il 10 ottobre dello scorso anno dal Ministero della Salute"
Elezioni e politica tra Comune… Provincia… Regione Elezioni e politica tra Comune… Provincia… Regione Nota dei consiglieri comunali del M5S Doriana Faraone e Pietro Di Pilato, e del collega del Gruppo Misto Nicola Civita
Acqua, Coldiretti Puglia: neve e pioggia possono salvare l'agricoltura dalla siccità Acqua, Coldiretti Puglia: neve e pioggia possono salvare l'agricoltura dalla siccità Ad oggi gli invasi nel foggiano che contengono solo 58 milioni di metri cubi d’acqua
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.