centro Zenith Andria
centro Zenith Andria
Attualità

Riconoscimento per il centro Zenith dalla rivista regionale "Volontariato"

Una apprezzata storia di antimafia sociale per la nostra regione

Un riconoscimento che inorgoglisce e da cui trarre spunto per altre occasioni di riscatto sociale contro la criminalità organizzata.
"Con grande sorpresa mista a soddisfazione veniamo citati come centro Zenith nella rivista regionale "Volontariato", un periodico dei centri di servizio al volontariato pugliese.
In questo numero si parla di storie di antimafia sociale in Puglia. Il centro Zenith che usufruisce grazie alla legge 109 del 1996 di una villa confiscata viene segnalato come uno dei migliori centri nella regione, che utilizza con proprie risorse umane e economiche tale bene per l'inclusione di ragazzi/e speciali.
Siamo contenti che il nostro quotidiano servizio nella gestione di un patrimonio sottratto alle organizzazioni malavitose sia diventato un'opportunità di impegno responsabile per il bene comune".
Lo dichiara il prof. Antonello Fortunato, instancabile responsabile di questo benemerito sodalizio del territorio pugliese.
Riconoscimento per il centro Zenith nella rivista regionale "Volontariato"Riconoscimento per il centro Zenith nella rivista regionale "Volontariato"Riconoscimento per il centro Zenith nella rivista regionale "Volontariato"
  • regione puglia
  • volontariato
  • volontariato sociale
  • centro zenith
Altri contenuti a tema
Consumo di suolo, Vurchio: “Aree idonee, PD e maggioranza al lavoro per coniugare energie rinnovabili e tutela agricoltura” Consumo di suolo, Vurchio: “Aree idonee, PD e maggioranza al lavoro per coniugare energie rinnovabili e tutela agricoltura” "La Puglia ha bisogno di energia pulita e, allo stesso tempo, di un’agricoltura forte e di suoli fertili da preservare"
Crescono le vendite dei prodotti “targati” Puglia +3,6% a valore: trainano vini, mozzarelle e taralli Crescono le vendite dei prodotti “targati” Puglia +3,6% a valore: trainano vini, mozzarelle e taralli È quanto emerge da un'analisi di Coldiretti Puglia: 894 prodotti alimentari e le bevande che richiamano la regione in etichetta
Xylella: zone cuscinetto ridotte a Giovinazzo, Bisceglie e Minervino Murge. Più spazio alle imprese vivaistiche Xylella: zone cuscinetto ridotte a Giovinazzo, Bisceglie e Minervino Murge. Più spazio alle imprese vivaistiche Buona notizia: le verifiche fitosanitarie confermano l’assenza di nuovi contagi
Assistenza domiciliare: alla Puglia assegnati circa 24 mln Assistenza domiciliare: alla Puglia assegnati circa 24 mln Somma ottenuta grazie al raggiungimento dei target Pnrr per la misura “Casa come primo luogo di cura”
La Puglia con l'oleoturismo conquista il secondo posto nazionale La Puglia con l'oleoturismo conquista il secondo posto nazionale Il 71% dei turisti è interessato alle cene tra gli ulivi, il 70% alle degustazioni con prodotti tipici e il 65% vuole conoscere i benefici dell’EVO per la salute
Liste d'attesa in sanità, Spi Puglia: "Situazione in peggioramento" Liste d'attesa in sanità, Spi Puglia: "Situazione in peggioramento" Serve una svolta
Servizi dedicati a donne vittime di violenza, tre misure regionali da 2,9 milioni Servizi dedicati a donne vittime di violenza, tre misure regionali da 2,9 milioni Casili, assessore regionale al Welfare e allo Sport: “La qualità di questi interventi dipende anche dalla capacità di fare squadra tra servizi, Comuni e realtà locali"
Franco Cuna commissario del circolo PD di Margherita di Savoia. De Santis: "auguri di buon lavoro" Franco Cuna commissario del circolo PD di Margherita di Savoia. De Santis: "auguri di buon lavoro" Il Partito democatico nomina quattro commissari comunali in Puglia, in vista delle politiche
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.