centro Zenith Andria
centro Zenith Andria
Attualità

Riconoscimento per il centro Zenith dalla rivista regionale "Volontariato"

Una apprezzata storia di antimafia sociale per la nostra regione

Un riconoscimento che inorgoglisce e da cui trarre spunto per altre occasioni di riscatto sociale contro la criminalità organizzata.
"Con grande sorpresa mista a soddisfazione veniamo citati come centro Zenith nella rivista regionale "Volontariato", un periodico dei centri di servizio al volontariato pugliese.
In questo numero si parla di storie di antimafia sociale in Puglia. Il centro Zenith che usufruisce grazie alla legge 109 del 1996 di una villa confiscata viene segnalato come uno dei migliori centri nella regione, che utilizza con proprie risorse umane e economiche tale bene per l'inclusione di ragazzi/e speciali.
Siamo contenti che il nostro quotidiano servizio nella gestione di un patrimonio sottratto alle organizzazioni malavitose sia diventato un'opportunità di impegno responsabile per il bene comune".
Lo dichiara il prof. Antonello Fortunato, instancabile responsabile di questo benemerito sodalizio del territorio pugliese.
Riconoscimento per il centro Zenith nella rivista regionale "Volontariato"Riconoscimento per il centro Zenith nella rivista regionale "Volontariato"Riconoscimento per il centro Zenith nella rivista regionale "Volontariato"
  • regione puglia
  • volontariato
  • volontariato sociale
  • centro zenith
Altri contenuti a tema
Ferrotramviaria, novità per Andria: treni la domenica e completamento rinnovo binari tratto verso Corato Ferrotramviaria, novità per Andria: treni la domenica e completamento rinnovo binari tratto verso Corato Incontro in Regione, tra l'assessore Piemontese ed i vertici di Ferrotramviaria
Ruggiero Passero eletto capogruppo della lista “Per la Puglia” Ruggiero Passero eletto capogruppo della lista “Per la Puglia” Nomina ricevuta all'unanimità
Tutto pronto per EVOLIO Expo 2026: in prima fila Andria e l'Associazione nazionale Città dell’Olio Tutto pronto per EVOLIO Expo 2026: in prima fila Andria e l'Associazione nazionale Città dell’Olio Produttori di olio EVO, mercati globali e nuove prospettive: attesi circa 50 buyer internazionali
Andria, «in attesa di... molte risposte» Andria, «in attesa di... molte risposte» La nota dei consiglieri comunali del M5S Doriana Faraone e Pietro Di Pilato, e del collega del Gruppo Misto Nicola Civita
Abbattimento liste d’attesa: consegnati i piani delle aziende sanitarie Abbattimento liste d’attesa: consegnati i piani delle aziende sanitarie Entro venerdì l’approvazione delle azioni previste
Vurchio (Pd): «Fare rete e costruire comunità non è uno slogan, ma una scelta politica precisa» Vurchio (Pd): «Fare rete e costruire comunità non è uno slogan, ma una scelta politica precisa» È questo l’approccio che il neo consigliere regionale Giovanni Vurchio intende portare all’interno dell’azione della Regione
Autismo, Bruno: "Rispettare i Lea, la sanità faccia subito la sua parte" Autismo, Bruno: "Rispettare i Lea, la sanità faccia subito la sua parte" Lo sostiene il presidente della Fondazione per le Neurodiversità"
Disagi per gli utenti di Ferrotramviaria: le doglianze del Comune Disagi per gli utenti di Ferrotramviaria: le doglianze del Comune L’Amministrazione scrive a Ferrotramviaria e all'Assessore Regionale alla Mobilità “Situazione peggiorata”
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.