centro Zenith Andria
centro Zenith Andria
Attualità

Riconoscimento per il centro Zenith dalla rivista regionale "Volontariato"

Una apprezzata storia di antimafia sociale per la nostra regione

Un riconoscimento che inorgoglisce e da cui trarre spunto per altre occasioni di riscatto sociale contro la criminalità organizzata.
"Con grande sorpresa mista a soddisfazione veniamo citati come centro Zenith nella rivista regionale "Volontariato", un periodico dei centri di servizio al volontariato pugliese.
In questo numero si parla di storie di antimafia sociale in Puglia. Il centro Zenith che usufruisce grazie alla legge 109 del 1996 di una villa confiscata viene segnalato come uno dei migliori centri nella regione, che utilizza con proprie risorse umane e economiche tale bene per l'inclusione di ragazzi/e speciali.
Siamo contenti che il nostro quotidiano servizio nella gestione di un patrimonio sottratto alle organizzazioni malavitose sia diventato un'opportunità di impegno responsabile per il bene comune".
Lo dichiara il prof. Antonello Fortunato, instancabile responsabile di questo benemerito sodalizio del territorio pugliese.
Riconoscimento per il centro Zenith nella rivista regionale "Volontariato"Riconoscimento per il centro Zenith nella rivista regionale "Volontariato"Riconoscimento per il centro Zenith nella rivista regionale "Volontariato"
  • regione puglia
  • volontariato
  • volontariato sociale
  • centro zenith
Altri contenuti a tema
Sanità, FdI: "Decaro, sveglia! I medici del 118 aspettano da mesi la sottoscrizione dell’accordo integrativo regionale" Sanità, FdI: "Decaro, sveglia! I medici del 118 aspettano da mesi la sottoscrizione dell’accordo integrativo regionale" "Uno stallo che durerebbe ormai da parecchie settimane caratterizzate dal silenzio da parte della Regione"
Piani sperimentali di recupero delle liste d’attesa, superati i 200 mila recall, le prescrizioni calano del 5 % Piani sperimentali di recupero delle liste d’attesa, superati i 200 mila recall, le prescrizioni calano del 5 % Dal monitoraggio regionale si registra nel periodo gennaio-14 giugno una flessione del 5% del volume complessivo delle prescrizioni
Cambiamenti climatici: la Puglia è tra le regioni italiane più esposte Cambiamenti climatici: la Puglia è tra le regioni italiane più esposte Aree a rischio desertificazione che interessano infatti il 57% della superficie utilizzabile
Vurchio, nuovo ospedale di Andria e programma sanitario Bat: "Chiesta audizione in commissione regionale" Vurchio, nuovo ospedale di Andria e programma sanitario Bat: "Chiesta audizione in commissione regionale" Per il consigliere regionale "Serve un quadro chiaro su tempi e attuazione delle opere"
Pubblicato il primo Elenco dei vigneti eroici e storici della Regione Puglia Pubblicato il primo Elenco dei vigneti eroici e storici della Regione Puglia Riconosciuti oltre 13 ettari di patrimonio viticolo di pregio, Paolicelli: "Patrimonio antico fatto di saperi, tradizioni, paesaggi e biodiversità"
Dalla Asl Bt i nuovi Direttori Amministrativi aziendali per l’ Irccs  di Bari ed il Policlinico di Foggia Dalla Asl Bt i nuovi Direttori Amministrativi aziendali per l’ Irccs di Bari ed il Policlinico di Foggia Incarichi ricoperti rispettivamente da Elena Tarantini e Giuseppe Nuzzolese
Estate 2026 da record: la Puglia si prepara a vivere un’estate da protagonista Estate 2026 da record: la Puglia si prepara a vivere un’estate da protagonista Secondo Coldiretti Puglia la nostra regione é tra le destinazioni più richieste d’Italia
Anche Castel del Monte tra le location scelte per il Locus Festival 2026 Anche Castel del Monte tra le location scelte per il Locus Festival 2026 Presentato a Bari il ricco programma della XX edizione
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.