Nuovo Ufficio vaccini
Nuovo Ufficio vaccini
Politica

Restitution Day nella provincia Bat, la consigliera Grazia Di Bari dona un defibrillatore ad Andria

Consegna domattina presso il nuovo Ufficio vaccini di viale Trentino (ex asilo Gabelli)

Il Movimento 5 Stelle Puglia continua nella sua opera di sensibilizzazione sull'attuale situazione dell'offerta sanitaria nella provincia di Barletta – Andria – Trani. Grazie alle restituzioni dei consiglieri regionali pugliesi del M5S saranno donati agli ambulatori di vaccini della Bat sei defibrillatori.

Dopo le donazioni a Spinazzola, Canosa, Trani e Trinitapoli, domani, giovedì 1 marzo 2018, sarà la volta di Andria.

La consegna del defibrillatore avverrà all'Ufficio Vaccinazioni in Viale Trentino 79 (ex Asilo Gabelli), ad Andria, a partire dalle ore 10:30.

A presenziare alla donazione sarà la consigliera regionale Grazia Di Bari.
  • asl bat
  • servizio igiene
  • grazia di bari
  • M5S Andria
  • M5S Puglia
Altri contenuti a tema
Sanità: al via i piani sperimentali di riduzione delle liste d’attesa Sanità: al via i piani sperimentali di riduzione delle liste d’attesa La Giunta approva delibera. Decaro: “Piani ambiziosi ma possibili con la collaborazione di tutti”
Faraone e Di Pilato: «M5S non ha ancora ufficializzato alcuna scelta di campo per le prossime comunali» Faraone e Di Pilato: «M5S non ha ancora ufficializzato alcuna scelta di campo per le prossime comunali» «Mai pervenuta a noi una indicazione di chiusura a questa o quella opzione, tantomeno di chiusura al centro-sinistra»
Abbattimento liste d’attesa: consegnati i piani delle aziende sanitarie Abbattimento liste d’attesa: consegnati i piani delle aziende sanitarie Entro venerdì l’approvazione delle azioni previste
Fun with football, Asl Bat e Fidelis Andria insieme per il calcio senza barriere Fun with football, Asl Bat e Fidelis Andria insieme per il calcio senza barriere Accade al Centro sportivo Arca
Prima riunione di Decaro e Pentassuglia con direttori ASL commissari e direttori di Pronto Soccorso Prima riunione di Decaro e Pentassuglia con direttori ASL commissari e direttori di Pronto Soccorso È stato fatto il punto sulle principali difficoltà del sistema di emergenza e urgenza
Importante convegno medico nella Bat su "L'appropriatezza prescrittiva in endoscopia digestiva" Importante convegno medico nella Bat su "L'appropriatezza prescrittiva in endoscopia digestiva" Di questa problematica multifattoriale, saranno numerosi partecipanti a discuterne
Secondo espianto d'organi nell' Asl Bt: un uomo dona fegato e cornee Secondo espianto d'organi nell' Asl Bt: un uomo dona fegato e cornee All'ospedale Dimiccoli di Barletta, su di un 68enne di San Ferdinando
Prima donazione multiorgano dell’anno nell'Asl Bt Prima donazione multiorgano dell’anno nell'Asl Bt Una donna di 75 anni ha donato il fegato, i reni e le cornee. Il dott. Vitobello ha coordinato le operazioni
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.