Vurchio con Capone
Vurchio con Capone
Politica

Regione: Sanità e nuovo ospedale di Andria al centro di un incontro tra Vurchio e Capone

Verso iniziative istituzionali condivise, tra Comune provincia Bat e Regione

La Sanità locale, in primis sulla vicenda del nuovo ospedale di Andria sono state al centro di un incontro avuto in Regione, tra il Presidente del Consiglio comunale, Giovanni Vurchio e la Presidente del Consiglio Regionale della Puglia Loredana Capone.
"In qualità di Presidente del Consiglio Comunale di Andria -dichiara Vurchio-, ho avuto l'onore di poter discutere con la Presidente del Consiglio Regionale della Puglia Loredana Capone, nonché Vice Presidente nazionale del Partito Democratico, le questioni politiche che riguardano il Territorio della nostra Provincia di Barletta – Andria – Trani.
Tante sono state le questioni discusse , a partire dalla questione Sanità, in particolare del nuovo Ospedale di Andria per giungere alla nuova Legge Regionale per l'istituzione del servizio di Psicologia di Base e delle Cure Primarie ai Cittadini pugliesi.
Intanto, proveremo ad avviare contestualmente alcune iniziative istituzionali condivise, che fortificheranno il rapporto tra il Comune di Andria, la Provincia di Barletta – Andria – Trani e la Regione Puglia".
  • Comune di Andria
  • regione puglia
  • giovanni vurchio
  • Nuovo ospedale di andria
Altri contenuti a tema
Il Sindacato Autonomo Polizia della Puglia scrive ai Candidati alla Presidenza Regione Puglia Il Sindacato Autonomo Polizia della Puglia scrive ai Candidati alla Presidenza Regione Puglia La sicurezza è un argomento serio, che interessa tutti i cittadini e non ha colore politico
Intervento di Mons. De Ruvo, Intergruppo: "Giunto il momento che l’assessore rassegni le proprie dimissioni" Intervento di Mons. De Ruvo, Intergruppo: "Giunto il momento che l’assessore rassegni le proprie dimissioni" Il riferimento è al delegato alla viabilità del Comune: "Lo faccia per rispetto della città, dei cittadini e delle istituzioni"
Sventati ben tre furti di olive dalle Guardie Campestri di Andria nel fine settimana Sventati ben tre furti di olive dalle Guardie Campestri di Andria nel fine settimana Prese di mira le contrade di “ Sgarantiello”, “Bottepiena” e “Petrarelli”
Nessun gettacarte rimosso dal Comune: i chiarimenti della Sindaca Bruno Nessun gettacarte rimosso dal Comune: i chiarimenti della Sindaca Bruno Alcuni residenti di piazzetta di via Sofia e del ponticello tra via Bisceglie e via Gorizia ne avevano denunciato la rimozione
1 Rimossi i bidoncini dei rifiuti sia in piazzetta di via Sofia sia dal ponticello tra via Bisceglie e via Gorizia Rimossi i bidoncini dei rifiuti sia in piazzetta di via Sofia sia dal ponticello tra via Bisceglie e via Gorizia Insorgono i residenti: "Costretti a gettare le carte per terra malgrado paghiamo la Tari"
Suriano (CIMO), Sanità pugliese senza guida: "Un rischio inaccettabile per Operatori e Cittadini" Suriano (CIMO), Sanità pugliese senza guida: "Un rischio inaccettabile per Operatori e Cittadini" ​Mancata proroga degli incarichi dirigenziali e rischio paralisi funzionale nell'Asl Bt e del Servizio Sanitario Regionale
La Città bambina: a Castel del Monte in marcia per la Pace La Città bambina: a Castel del Monte in marcia per la Pace Domenica 16 novembre un’iniziativa corale, simbolica e aperta, coordinata da "La Città bambina", con la complicità di numerose realtà del territorio
Ass. Colasuonno risponde alla lettera di Mons. De Ruvo: "Riporta con chiarezza e preoccupazione un disagio reale e diffuso" Ass. Colasuonno risponde alla lettera di Mons. De Ruvo: "Riporta con chiarezza e preoccupazione un disagio reale e diffuso" "In una città dove ognuno fa la sua parte, restiamo aperti a ogni proposta concreta e disponibili a rafforzare le collaborazioni con tutte le realtà"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.