Vurchio con Capone
Vurchio con Capone
Politica

Regione: Sanità e nuovo ospedale di Andria al centro di un incontro tra Vurchio e Capone

Verso iniziative istituzionali condivise, tra Comune provincia Bat e Regione

La Sanità locale, in primis sulla vicenda del nuovo ospedale di Andria sono state al centro di un incontro avuto in Regione, tra il Presidente del Consiglio comunale, Giovanni Vurchio e la Presidente del Consiglio Regionale della Puglia Loredana Capone.
"In qualità di Presidente del Consiglio Comunale di Andria -dichiara Vurchio-, ho avuto l'onore di poter discutere con la Presidente del Consiglio Regionale della Puglia Loredana Capone, nonché Vice Presidente nazionale del Partito Democratico, le questioni politiche che riguardano il Territorio della nostra Provincia di Barletta – Andria – Trani.
Tante sono state le questioni discusse , a partire dalla questione Sanità, in particolare del nuovo Ospedale di Andria per giungere alla nuova Legge Regionale per l'istituzione del servizio di Psicologia di Base e delle Cure Primarie ai Cittadini pugliesi.
Intanto, proveremo ad avviare contestualmente alcune iniziative istituzionali condivise, che fortificheranno il rapporto tra il Comune di Andria, la Provincia di Barletta – Andria – Trani e la Regione Puglia".
  • Comune di Andria
  • regione puglia
  • giovanni vurchio
  • Nuovo ospedale di andria
Altri contenuti a tema
Lasciano il Pd i consiglieri comunali Gianluca Sanguedolce e Mirko Malcangi Lasciano il Pd i consiglieri comunali Gianluca Sanguedolce e Mirko Malcangi Ennesima puntata nelle dispute interne al partito di Elly Schlein
Regione: insediata la task force per l’edilizia sanitaria   Regione: insediata la task force per l’edilizia sanitaria   Disposto l’avvio di una ricognizione puntuale sulla realizzazione delle Case di Comunità – PNRR
Aumentano in Puglia gli infortuni sul lavoro in agricoltura Aumentano in Puglia gli infortuni sul lavoro in agricoltura Con 27 casi in più e 2 vittime mortali. Confagricoltura Bari-BAT analizza i dati INAIL 2025
Andria si appresta a commemorare il "Giorno del Ricordo" Andria si appresta a commemorare il "Giorno del Ricordo" Iniziativa del "Comitato 10 Febbraio" in collaborazione con l’Associazione Puntoit
Italia Viva Andria: "Sicurezza e Mobilità, Andria sulla strada giusta verso il futuro" Italia Viva Andria: "Sicurezza e Mobilità, Andria sulla strada giusta verso il futuro" "C'è la volontà di far rispettare quel Codice della Strada che punta a una convivenza urbana più ordinata"
Nasce il gruppo consiliare “Per Andria”: Vincenzo Montrone nominato capogruppo Nasce il gruppo consiliare “Per Andria”: Vincenzo Montrone nominato capogruppo Con lui ne fanno parte Michele Bartoli e Daniela Maiorano
Puglia, seconda regione bio in Italia con quasi 320mila ettari Puglia, seconda regione bio in Italia con quasi 320mila ettari Coldiretti Puglia: "Importazioni straniere in aumento nel 2024, il bio strategico anche contro gli sprechi"
1 Rilascio Carta d'Identità: solo su prenotazione apertura straordinaria questa mattina Rilascio Carta d'Identità: solo su prenotazione apertura straordinaria questa mattina Ricordiamo che l’accesso agli uffici avverrà esclusivamente su prenotazione “on line”
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.