Vurchio con Capone
Vurchio con Capone
Politica

Regione: Sanità e nuovo ospedale di Andria al centro di un incontro tra Vurchio e Capone

Verso iniziative istituzionali condivise, tra Comune provincia Bat e Regione

La Sanità locale, in primis sulla vicenda del nuovo ospedale di Andria sono state al centro di un incontro avuto in Regione, tra il Presidente del Consiglio comunale, Giovanni Vurchio e la Presidente del Consiglio Regionale della Puglia Loredana Capone.
"In qualità di Presidente del Consiglio Comunale di Andria -dichiara Vurchio-, ho avuto l'onore di poter discutere con la Presidente del Consiglio Regionale della Puglia Loredana Capone, nonché Vice Presidente nazionale del Partito Democratico, le questioni politiche che riguardano il Territorio della nostra Provincia di Barletta – Andria – Trani.
Tante sono state le questioni discusse , a partire dalla questione Sanità, in particolare del nuovo Ospedale di Andria per giungere alla nuova Legge Regionale per l'istituzione del servizio di Psicologia di Base e delle Cure Primarie ai Cittadini pugliesi.
Intanto, proveremo ad avviare contestualmente alcune iniziative istituzionali condivise, che fortificheranno il rapporto tra il Comune di Andria, la Provincia di Barletta – Andria – Trani e la Regione Puglia".
  • Comune di Andria
  • regione puglia
  • giovanni vurchio
  • Nuovo ospedale di andria
Altri contenuti a tema
Tra rifiuti e deiezioni canine, ecco come appaiono i giardinetti di piazza Bersaglieri d'Italia Tra rifiuti e deiezioni canine, ecco come appaiono i giardinetti di piazza Bersaglieri d'Italia Dopo soli pochi mesi dall'apertura del varco sopra la ferrovia, a farla da padrone è la maleducazione e l'inciviltà
Assegno unico, Vurchio (Pd): “Più soldi alle famiglie, più ossigeno all’economia dei nostri territori” Assegno unico, Vurchio (Pd): “Più soldi alle famiglie, più ossigeno all’economia dei nostri territori” La nota del consigliere regionale Giovanni Vurchio
Incendi boschivi: finalmente in Puglia due Fire Boss della Protezione civile nazionale   Incendi boschivi: finalmente in Puglia due Fire Boss della Protezione civile nazionale   Da ieri pomeriggio sono all' aeroporto "Gino Lisa" di Foggia
Avviso pubblico per ricerca di un immobile da condurre in locazione, ubicato in Andria da adibire ad istituto scolastico Avviso pubblico per ricerca di un immobile da condurre in locazione, ubicato in Andria da adibire ad istituto scolastico La provincia avvia la ricerca di un edificio per ospitare le classi del liceo "Carlo Troya"
Premio “L’Isola che non c’è per la Pace” alla Sindaca di Andria Giovanna Bruno Premio “L’Isola che non c’è per la Pace” alla Sindaca di Andria Giovanna Bruno Tra i premiati anche i bambini di Gaza, ai quali l’associazione ha dedicato l’ottava edizione del Premio
Chiusura liceo “Carlo Troya”, incontro fissato stamane a Trani presso la Presidenza della provincia Chiusura liceo “Carlo Troya”, incontro fissato stamane a Trani presso la Presidenza della provincia Si parlerà non solo della collocazione degli studenti della scuola superiore ma anche della sicurezza degli altri edifici di competenza della provincia
Sicurezza scolastica ad Andria: La rete dei dirigenti non resta a guardare Sicurezza scolastica ad Andria: La rete dei dirigenti non resta a guardare La rete C.I.S.A. esprime solidarietà non solo alla comunità del Liceo classico “Carlo Troya” ma anche a quella dello Scientifico “Riccardo Nuzzi”
Andria “Città della Burrata” tra i protagonisti a Taranto dei Giochi del Mediterraneo 2026 Andria “Città della Burrata” tra i protagonisti a Taranto dei Giochi del Mediterraneo 2026 I campioni pugliesi della dieta Mediterranea certificati DOP IGP incontrano i Campioni Mediterranei dello Sport
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.