auto rubata recuperata
auto rubata recuperata
Cronaca

Recuperata autovettura rubata mentre il proprietario era a cena in un ristorante di Andria

Si tratta di una Lancia Y con appena 700 chilometri percorsi, ritrovata in contrada Zagaria

Era ancora a cena a gustarsi un prelibato piatto, quando con sua grande sorpresa veniva raggiunto da una telefonata. Dall'altro capo del telefono erano i Carabinieri di Andria che gli comunicavano di avergli ritrovato la sua autovettura, appena rubata.
L'episodio è avvenuto ieri sera, intorno alle 23.30, quando una Lancia Y immatricolata da pochissimi mesi è stata recuperata in contrada Zagaria, alla periferia dell'abitato, in direzione di Canosa di Puglia.

Una pattuglia dell'istituto di vigilanza "SicurItalia Ivri", mentre era impegnata in un servizio di controllo a tutela dei propri assistiti, notava una autovettura nuova fiammante a fari accesi in un viottolo di campagna.
Insospettiti, immediatamente i vigilanti si recavano sul posto e notavano alcune persone darsi a precipitosa fuga. Chiesto l'intervento dei Carabinieri del nucleo radiomobile, questi giungevano tempestivamente sul posto e, non avendo trovato traccia dei malfattori, appuravano che l'autovettura, una Lancia Y di appena 700 chilometri percorsi, era stata da poco rubata. Risaliti all'identità del proprietario, questi veniva raggiunto telefonicamente e messo al corrente di quanto accaduto. Rimasto incredulo dell'accaduto e nello stesso tempo lieto del fortunoso rinvenimento, l'uomo recuperava l'autovettura, nel frattempo riportata sul luogo del furto, nei pressi di piazza Imbriani ad Andria.

Dai primissimi rilievi, le indagini sono adesso in corso da parte dei Carabinieri, l'autovettura era stata portata via dai malfattori a spinta con altra autovettura.
  • Comune di Andria
  • carabinieri andria
  • istituto di vigilanza
  • Furto auto
  • furto Andria
Altri contenuti a tema
Il Camper Club federiciano a San Severo per la festa di Sant'Antonio Abate Il Camper Club federiciano a San Severo per la festa di Sant'Antonio Abate Il sodalizio attende ancora la realizzazione ad Andria di un'area per la sosta dei camper
Impianti sportivi, gara per le concessioni a privati, le motivazioni dal Comune Impianti sportivi, gara per le concessioni a privati, le motivazioni dal Comune "Osservazioni imposte dal Piano di Riequilibrio a cui l’Ente non può sottrarsi"
Ad Andria un convegno sulla via Francigena Ad Andria un convegno sulla via Francigena L'evento in programma venerdì 16 gennaio, alle ore 18,30 presso il Food Policy Hub di via San Francesco
Interramento della Ferrovia nell' abitato di Andria: a che punto sono i lavori? Interramento della Ferrovia nell' abitato di Andria: a che punto sono i lavori? Un incontro previsto per giovedì 22 gennaio alle ore 18,00 presso la Biblioteca comunale "Giuseppe Ceci"
Il grande ciclocross approda ad Andria: domenica 18 gennaio la finale del Trofeo MediterraneoCross Il grande ciclocross approda ad Andria: domenica 18 gennaio la finale del Trofeo MediterraneoCross All’interno della Villa Comunale “Giuseppe Marano”
Gara da circa 700mila euro per l'ex pista di pattinaggio a padel Gara da circa 700mila euro per l'ex pista di pattinaggio a padel Il Comune di Andria indice una procedura aperta per la gestione della struttura sportiva per un periodo di sei anni
Cartoonia in biblioteca comunale, ultimo appuntamento giovedì 16 gennaio Cartoonia in biblioteca comunale, ultimo appuntamento giovedì 16 gennaio Alle ore 19.30 ingresso libero a tutti
Nuovo Mercato Generale Ortofrutticolo: si procede regolarmente alla sua apertura per fine mese Nuovo Mercato Generale Ortofrutticolo: si procede regolarmente alla sua apertura per fine mese Aggiornamento sullo stato dei lavori: rilasciata questa mattina la certificazione di agibilità
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.