incidente sulla provinciale Andria Bisceglie
incidente sulla provinciale Andria Bisceglie
Cronaca

Quattro giovani feriti sulle strade di Andria in due diversi incidenti stradali

Sul posto con i sanitari del 118 gli agenti della Polizia Locale di Andria

Sono tutti giovani i feriti di due distinti incidenti stradali avvenuti nelle ultime ore sulle strade extraurbane di Andria.
Il primo incidente è avvenuto intorno alle ore 13,30 sulla complanari della provinciale 2, nel tratto fra Andria e Canosa di Puglia. Per cause da accertare, due auto si sono impattate: nel sinistro sono rimaste ferite tre ragazze che erano a bordo di Renault bianca. Sul posto sono intervenute due ambulanze del 118 provenienti da Canosa e Minervino Murge. Due ragazze sono state trasportate in codice giallo all'ospedale "Bonomo" di Andria, mentre la terza è stata accompagnata al "Dimiccoli" di Barletta anche lei in codice giallo. Nessuna traccia della seconda vettura coinvolta nell'incidente. Secondo quanto appreso, infatti, il conducente sarebbe fuggito senza prestare soccorsi e facendo perdere le proprie tracce. Sulle sue tracce sono adesso gli uomini del Pronto intervento del Comando della Polizia Locale di Andria.

Il secondo incidente è avvenuto intorno alle ore 18,30 all'altezza dei campi sportivi della Fidelis Andria, sulla strada n.13 che da Andria porta a Bisceglie. Un 29enne biscegliese ha sbandato, per cause in corso di accertamento, con la sua BMW, finendo la sua corsa contro il guard rail della strada provinciale. Sul posto a soccorrere il giovane, con alcuni automobilisti di passaggio, i sanitari del 118 che lo hanno condotto in codice giallo al "Bonomo" di Andria. Per i rilievi e la messa in sicurezza della strada è intervenuto il personale della Polizia Locale di Andria.
Le operazioni di rimozione dei mezzi incidentati e pulizia della carreggiata sono stati eseguiti dal soccorso stradale Scaringella.
Incidente su via BisceglieIncidente su via Bisceglie
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Comune di Andria
  • incidente stradale
  • Ospedale Bonomo
  • ospedale dimiccoli
  • polizia municipale andria
  • 118
  • polizia locale
Altri contenuti a tema
Rapina ad un commerciante in un agriturismo nei pressi di Castel del Monte Rapina ad un commerciante in un agriturismo nei pressi di Castel del Monte E' accaduto questa mattina intorno a mezzogiorno. I banditi sono poi fuggiti a bordo di un'autovettura, in direzione Corato
Inaugurata ad Andria la nuova flotta di Ferrotramviaria: treni e bus di ultima generazione      Inaugurata ad Andria la nuova flotta di Ferrotramviaria: treni e bus di ultima generazione      Servizio esteso alle domeniche e collegamenti rapidi per Bari, un traguardo da 68 mln di euro per connettere il Nord Barese
Urina in via San Sebastiano davanti al portone di un'abitazione, incurante delle telecamere Urina in via San Sebastiano davanti al portone di un'abitazione, incurante delle telecamere E' accaduto la sera scorsa, intorno alle ore 20,30 davanti ad un marciapiede, mentre transitavano donne e bambini
Calcio a 5, Sindaco Bruno: "Promozione in B della Futsal Andria soddisfazione per la città tutta" Calcio a 5, Sindaco Bruno: "Promozione in B della Futsal Andria soddisfazione per la città tutta" "Un risultato storico per la città che non ha mai raggiunto un traguardo simile"
Carenza medici Emergenza - Urgenza Asl Bt, il Pd chiede audizione in Commissione Sanità per i medici del 118 Carenza medici Emergenza - Urgenza Asl Bt, il Pd chiede audizione in Commissione Sanità per i medici del 118 L'attuale organico risulta insufficiente a garantire la copertura dei turni
Progetto: “Dalla casa alla Comunità: prospettive, valori, orizzonti educativi per educare all’alterità” Progetto: “Dalla casa alla Comunità: prospettive, valori, orizzonti educativi per educare all’alterità” Mercoledì 18 marzo alle ore 17,30 presso l'auditorium del plesso Aldo Moro dell'IC Jannuzzi-Mons. Di Donna in piazzale A. Mariano n.1
Ad Andria picco del 76% di raccolta differenziata, +0.8 punti rispetto al 2025 Ad Andria picco del 76% di raccolta differenziata, +0.8 punti rispetto al 2025 Tra i capoluoghi pugliesi quello con il maggiore risultato
Fiocchetto lilla, una giornata contro i disturbi alimentari con il corto di Pinto Fiocchetto lilla, una giornata contro i disturbi alimentari con il corto di Pinto Ad Andria palazzo di città illuminato e cortometraggio
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.