macchina incidentata
macchina incidentata
Vita di città

Quando parcheggiare diventa ad Andria anche pericoloso

Inciviltà e delinquenza la fanno da padrona in un contesto sociale che reclama invece legalità e giustizia

Sabato mattina 6 agosto, un automezzo pesante, intorno alle ore 10:30, mentre percorreva via Santa Maria dei Miracoli, ad Andria, ha urtato violentemente una Audi A4 Avant, regolarmente parcheggiata. L'autista del mezzo, pur rendendosi conto del danno arrecato, danni alla carrozzeria, gomma scoppiata e cerchio lesionato oltre allo specchietto elettrico danneggiato ha pensato bene non solo di fuggire via, ma anche di percorrere il tratto di strada su cui era accaduto l'incidente, ad una velocità elevata, per far perdere le proprie tracce ma incurante di travolgere qualche ignaro passante.

Quello che è accaduto non è sfuggito ad alcuni passanti, che vista la scena hanno anche pensato bene di annotare il numero di targa, cosa che è stata riferita al proprietario dell'automezzo.

Il proprietario dell'Audi A4, sbalordito per quello che è successo, considerato che ci sono le assicurazioni che coprono i danni occorsi ai veicoli quando circolano per strada, lancia un pubblico appello. Prima di recarsi alle Forze dell'ordine per sporgere la regolare denuncia attende che l'ignoto conducente del mezzo pesante, abbia un sussulto di dignità ed orgoglio e possa sporgere lui denuncia alla propria compagnia di assicurazione dei danni arrecati.

Un appello a cui non potevamo sottrarci ma che nel contempo denota il livello di imbarbarimento a cui siamo giunti in città. Ormai procurare danni per i sinistri accidentali occorsi e non denunciarli sembra quasi essere divenuto un malvezzo abbastanza diffuso. Inciviltà e delinquenza continuano purtroppo a farla da padrona ad Andria, in un contesto sociale che reclama invece legalità e giustizia.
  • Comune di Andria
  • zona traffico limitato
  • traffico veicolare
Altri contenuti a tema
Piazzetta di via Annunziata ancora invasa dai rifiuti Piazzetta di via Annunziata ancora invasa dai rifiuti Cumuli di immondizia continuano a spuntare ciclicamente in questa zona
Post voto, Vurchio: "Consegnato ai territori un risultato politico chiaro, che premia esperienze amministrative credibili" Post voto, Vurchio: "Consegnato ai territori un risultato politico chiaro, che premia esperienze amministrative credibili" Nota del consigliere regionale del Partito Democratico, Giovanni Vurchio
On. Ventola sul dopo voto. "Andria, da oggi si apre una nuova fase politica" On. Ventola sul dopo voto. "Andria, da oggi si apre una nuova fase politica" "Voto da analizzare con attenzione", dichiara l’europarlamentare di Fratelli d’Italia
Il centrosinistra oltre il 60%, mai così basso il risultato del centrodestra Il centrosinistra oltre il 60%, mai così basso il risultato del centrodestra La maggioranza guidata da Giovanna Bruno avrà in consiglio dai 22 ai 24 componenti
ll saluto del Vescovo Mansi ai Sindaci eletti di Andria e Minervino Murge ll saluto del Vescovo Mansi ai Sindaci eletti di Andria e Minervino Murge "L’augurio di un lavoro che sia sempre orientato al rispetto della dignità della persona"
Dott.ssa Asfaldo: "Giovanna Bruno, migliore sindaco con cui ho lavorato nel corso della mia carriera quarantennale negli EE.LL." Dott.ssa Asfaldo: "Giovanna Bruno, migliore sindaco con cui ho lavorato nel corso della mia carriera quarantennale negli EE.LL." Le felicitazioni dalla riconfermata Sindaca di Andria dall'ex Segretaria generale del Comune, dall'ottobre del 2019 al febbraio del 2022
Piazza Catuma da record per la chiusura della campagna elettorale di Giovanna Bruno Piazza Catuma da record per la chiusura della campagna elettorale di Giovanna Bruno Presenti l’on. Boccia, il presidente Decaro e il segretario regionale del PD De Santis
Incontro con i candidati sindaci sui temi della salute e dell’assistenza socio-sanitaria Incontro con i candidati sindaci sui temi della salute e dell’assistenza socio-sanitaria Evento organizzato dal Comitato promotore della costituenda associazione “Rete Alzheimer Italia – ODV – ETS”
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.