macchina incidentata
macchina incidentata
Vita di città

Quando parcheggiare diventa ad Andria anche pericoloso

Inciviltà e delinquenza la fanno da padrona in un contesto sociale che reclama invece legalità e giustizia

Sabato mattina 6 agosto, un automezzo pesante, intorno alle ore 10:30, mentre percorreva via Santa Maria dei Miracoli, ad Andria, ha urtato violentemente una Audi A4 Avant, regolarmente parcheggiata. L'autista del mezzo, pur rendendosi conto del danno arrecato, danni alla carrozzeria, gomma scoppiata e cerchio lesionato oltre allo specchietto elettrico danneggiato ha pensato bene non solo di fuggire via, ma anche di percorrere il tratto di strada su cui era accaduto l'incidente, ad una velocità elevata, per far perdere le proprie tracce ma incurante di travolgere qualche ignaro passante.

Quello che è accaduto non è sfuggito ad alcuni passanti, che vista la scena hanno anche pensato bene di annotare il numero di targa, cosa che è stata riferita al proprietario dell'automezzo.

Il proprietario dell'Audi A4, sbalordito per quello che è successo, considerato che ci sono le assicurazioni che coprono i danni occorsi ai veicoli quando circolano per strada, lancia un pubblico appello. Prima di recarsi alle Forze dell'ordine per sporgere la regolare denuncia attende che l'ignoto conducente del mezzo pesante, abbia un sussulto di dignità ed orgoglio e possa sporgere lui denuncia alla propria compagnia di assicurazione dei danni arrecati.

Un appello a cui non potevamo sottrarci ma che nel contempo denota il livello di imbarbarimento a cui siamo giunti in città. Ormai procurare danni per i sinistri accidentali occorsi e non denunciarli sembra quasi essere divenuto un malvezzo abbastanza diffuso. Inciviltà e delinquenza continuano purtroppo a farla da padrona ad Andria, in un contesto sociale che reclama invece legalità e giustizia.
  • Comune di Andria
  • zona traffico limitato
  • traffico veicolare
Altri contenuti a tema
Al Prof. Pisconti la nomina di professore associato in “Malattie del sangue, oncologia e reumatologia” Al Prof. Pisconti la nomina di professore associato in “Malattie del sangue, oncologia e reumatologia” Presso il Dipartimento di Medicina di Precisione e Rigenerativa ed area jonica dell’Università degli Studi di Bari “Aldo Moro”
Vurchio: “Ad Andria si apre una nuova stagione amministrativa. Le istituzioni lavorino insieme per il bene della città” Vurchio: “Ad Andria si apre una nuova stagione amministrativa. Le istituzioni lavorino insieme per il bene della città” Nota del consigliere regionale del Pd
Nel primo consiglio comunale ricordato l’11esimo anniversario della morte di Paola Clemente Nel primo consiglio comunale ricordato l’11esimo anniversario della morte di Paola Clemente I lavori si sono conclusi con gli indirizzi per la nomina e la designazione di Rappresentanti del Comune presso Enti, Aziende ed Istituzioni
Eletta la presidente del Consiglio Comunale, Daniela Di Bari: emozione per l'incarico Eletta la presidente del Consiglio Comunale, Daniela Di Bari: emozione per l'incarico Il voto nella prima assise del secondo mandato dell’amministrazione guidata dalla sindaca Giovanna Bruno
Liceo Nuzzi: la Uil Scuola Bat chiede la sospensione immediata dei lavori del cantiere comunale PNRR/PINQUA "T.E.R.R.A." Liceo Nuzzi: la Uil Scuola Bat chiede la sospensione immediata dei lavori del cantiere comunale PNRR/PINQUA "T.E.R.R.A." ​​"La sottrazione di queste aree priva l'istituto dei requisiti dimensionali minimi e degli standard tecnici previsti"
Il discorso della Sindaca Bruno nel decennale del disastro ferroviario del 12 luglio 2016 Il discorso della Sindaca Bruno nel decennale del disastro ferroviario del 12 luglio 2016 "Perché 23 persone non muoiono ‘per fatalità’. Muoiono per responsabilità. Precise"
Incidente mortale sulla tangenziale: perde la vita un 21enne di Andria Incidente mortale sulla tangenziale: perde la vita un 21enne di Andria Alcuni feriti trasportati dal servizio 118 al pronto soccorso del "Lorenzo Bonomo"
Clima: più alberi in città aiutano ad abbassare le temperature fino a 1,5 gradi Clima: più alberi in città aiutano ad abbassare le temperature fino a 1,5 gradi E nella classifica ISTAT pubblicata da Coldiretti, Andria resta la cenerentola della Puglia per dotazione di verde urbano per abitante
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.