Sabino Troia
Sabino Troia
Politica

Puglia Popolare si struttura anche ad Andria con Giuseppe Raimondi e Sabino Troia

Nuove nomine a livello comunale e provinciale

Sotto la guida nazionale del sen. Massimo Cassano, il Commissario Regionale Dott. Carlo Laurora, su indicazione del Commissario provinciale BAT Nicola Di Feo e del Presidente Provinciale Dott. Domenico Briguglio, Puglia Popolare si struttura anche nella città di Andria con nuove nomine a livello comunale e provinciale.
Nuovo Commissario cittadino è Giuseppe Raimondi, mentre l'avv. Sabino Troia è il nuovo Vice Coordinatore provinciale con delega agli Enti Locali.
Raimondi, già consigliere comunale ed assessore durante le giunte di centrodestra, avrà il compito di organizzare il partito a livello comunale, in vista dell'importante scadenza elettorale del 2025, che vedrà il comune di Andria impegnato nel rinnovo degli organi elettivi.
Troia, anch'egli esponente di lungo corso del centrodestra andriese e provinciale con incarichi di governo, oltre che riferimento apicale del panorama sindacale, unitamente agli organismi regionali e provinciali di Puglia Popolare, contribuirà con la sua esperienza al rafforzamento dell'area moderata sul territorio, anche attraverso il naturale coordinamento e raccordo con le altre forze centriste.
"Passione, identità e competenza: queste sono le parole chiave – dichiarano Raimondi e Troia - per una proposta politica seria all'insegna dei valori del popolarismo europeo, distinti e distanti da ogni forma di pericoloso populismo, che tanti danni ha arrecato al nostro Paese.
In questa logica ci proponiamo, con il pragmatismo che ci contraddistingue da sempre, di costruire ad Andria e non solo, un'area politica autenticamente popolare, attraverso il radicamento nelle realtà locali, in un rapporto costante tra eletti ed elettori. Cogliamo altresì l'occasione per ringraziare i vertici regionali e provinciali di Puglia Popolare per la fiducia riposta, certi di ripagarla con impegno e dedizione".
  • Comune di Andria
  • puglia popolare
Altri contenuti a tema
Auto ribaltata sulla statale per Castel del Monte Auto ribaltata sulla statale per Castel del Monte Probabilmente alla causa del sinistro, un tamponamento
Waste Flow, illeciti e gestione rifiuti: ad Andria la consegna dell'attestato alle nuove Guardie Ecologiche Volontarie Waste Flow, illeciti e gestione rifiuti: ad Andria la consegna dell'attestato alle nuove Guardie Ecologiche Volontarie Cerimonia presso la sede della Provincia di Barletta- Andria- Trani
Interramento ferroviario abitato di Andria: nuovo sopralluogo Interramento ferroviario abitato di Andria: nuovo sopralluogo A fine lavori la città potrà vedere ricucite diverse aree urbane e usufruire di una nuova viabilità con importanti e positive ricadute sul traffico
Parco Giochi Roverella: tre nuove giostrine donate da tredici imprenditori del territorio Parco Giochi Roverella: tre nuove giostrine donate da tredici imprenditori del territorio Una dedica per il nuovo spazio giochi, a Giorgia Lomuscio, a Mariangela D’Ettole e a tutte le giovani persone scomparse
Turisti “aquilonisti” europei accolti a Castel del Monte Turisti “aquilonisti” europei accolti a Castel del Monte Gli appassionati di aquiloni, infatti, avevano espresso desiderio di visitare il Bene Unesco di Andria al sindaco di Margherita di Savoia
Nuovo ospedale di Andria: "…eppur continua a muoversi!" Nuovo ospedale di Andria: "…eppur continua a muoversi!" La nota del Comitato per il Nuovo Ospedale di Andria
Sergio Ramelli, Gioventù Nazionale e Azione Studentesca: “il Consiglio comunale approvi l’odg e intitoli una via” Sergio Ramelli, Gioventù Nazionale e Azione Studentesca: “il Consiglio comunale approvi l’odg e intitoli una via” In ricordo dello studente milanese e militante della destra giovanile ucciso 50 anni fa dalla sinistra extraparlamentare
Barchetta, Marmo e Del Giudice: “Ad Andria, una via per Sergio Ramelli!” Barchetta, Marmo e Del Giudice: “Ad Andria, una via per Sergio Ramelli!” Un Ordine del Giorno è stato presentato nei giorni scorsi
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.