Sabino Troia
Sabino Troia
Politica

Puglia Popolare si struttura anche ad Andria con Giuseppe Raimondi e Sabino Troia

Nuove nomine a livello comunale e provinciale

Sotto la guida nazionale del sen. Massimo Cassano, il Commissario Regionale Dott. Carlo Laurora, su indicazione del Commissario provinciale BAT Nicola Di Feo e del Presidente Provinciale Dott. Domenico Briguglio, Puglia Popolare si struttura anche nella città di Andria con nuove nomine a livello comunale e provinciale.
Nuovo Commissario cittadino è Giuseppe Raimondi, mentre l'avv. Sabino Troia è il nuovo Vice Coordinatore provinciale con delega agli Enti Locali.
Raimondi, già consigliere comunale ed assessore durante le giunte di centrodestra, avrà il compito di organizzare il partito a livello comunale, in vista dell'importante scadenza elettorale del 2025, che vedrà il comune di Andria impegnato nel rinnovo degli organi elettivi.
Troia, anch'egli esponente di lungo corso del centrodestra andriese e provinciale con incarichi di governo, oltre che riferimento apicale del panorama sindacale, unitamente agli organismi regionali e provinciali di Puglia Popolare, contribuirà con la sua esperienza al rafforzamento dell'area moderata sul territorio, anche attraverso il naturale coordinamento e raccordo con le altre forze centriste.
"Passione, identità e competenza: queste sono le parole chiave – dichiarano Raimondi e Troia - per una proposta politica seria all'insegna dei valori del popolarismo europeo, distinti e distanti da ogni forma di pericoloso populismo, che tanti danni ha arrecato al nostro Paese.
In questa logica ci proponiamo, con il pragmatismo che ci contraddistingue da sempre, di costruire ad Andria e non solo, un'area politica autenticamente popolare, attraverso il radicamento nelle realtà locali, in un rapporto costante tra eletti ed elettori. Cogliamo altresì l'occasione per ringraziare i vertici regionali e provinciali di Puglia Popolare per la fiducia riposta, certi di ripagarla con impegno e dedizione".
  • Comune di Andria
  • puglia popolare
Altri contenuti a tema
Rilascio Carta d'Identià Elettronica: apertura straordinaria questa mattina Rilascio Carta d'Identià Elettronica: apertura straordinaria questa mattina Ricordiamo che l’accesso agli uffici avverrà esclusivamente su prenotazione “on line”
Sottoscritto in Prefettura il protocollo contro l'illegalità in agricoltura Sottoscritto in Prefettura il protocollo contro l'illegalità in agricoltura C'era anche la Sindaca di Andria Giovanna Bruno
“Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria “Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria Il M° Francesco Lotoro giovedì 5 febbraio alla Biblioteca comunale “Giuseppe Ceci”  
“Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” “Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” Andria ammessa a finanziamento per 113mila euro
Vicenda “parcella non pagata”: i chiarimenti dell'Amministrazione comunale Vicenda “parcella non pagata”: i chiarimenti dell'Amministrazione comunale «Ricostruire correttamente e con chiarezza i fatti che, così come esposti, risultano artatamente parziali»
Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" L'intergruppo consiliare chiede chiarezza
Carta d'Identità Elettronica: apertura straordinaria Uffici Demografici di piazza Trieste e Trento Carta d'Identità Elettronica: apertura straordinaria Uffici Demografici di piazza Trieste e Trento Dal 3 agosto 2026 non saranno più valide le carte d'identià cartacee, ma solo la C.I.E.
Andria riceve 113mila euro per “Bici in comune” Andria riceve 113mila euro per “Bici in comune” Presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA”, giovedì 5 febbraio ore 10,30
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.