Provincia Bat
Provincia Bat
Politica

Provincia: Lodispoto nomina Lorenzo Marchio Rossi e Pierpaolo Pedone vice Presidenti, il primo con funzioni vicarie

Assegnate le deleghe ai consiglieri tranesi Federica Cuna ed Emanuele Cozzoli

Con un leggero ritardo rispetto alle previsioni del post voto, ieri lunedì 17 gennaio il Presidente della Provincia e Sindaco di Margherita di Savoia, Bernardo Lodispoto, con gli attesi suoi provvedimenti, ha assegnato le deleghe di vice Presidenti al consigliere andriese del Partito Democratico, Lorenzo Marchio Rossi e al biscegliese Pierpaolo Pedone, eletto nella lista dello stesso presidente Lodispoto nelle votazioni di secondo grado dello scorso 18 dicembre. Marchio Rossi sarà anche vicario.

Con i due rispettivi decreti di nomina, è stato firmato nella tarda mattinata di oggi negli uffici di Barletta della Provincia, anche il decreto presidenziale n.3 che ha assegnato a due consiglieri di Trani, Federica Cuna del Pd e ad Emanuele Cozzoli, del centrodestra, le seguenti deleghe. A Cuna quelle delle politiche sociali, parità di genere, pari opportunità, rapporti con le istituzioni scolastiche ed assistenza specialistica, mentre a Cozzoli sono andate quelle al Patrimonio ed al Bilancio.

Se sono state rispettate le previsioni della vigilia riguardo la nomina di Lorenzo Marchio Rossi a vice Presidente vicario, esponente di rilievo vicino al capogruppo regionale Filippo Caracciolo, qualche malumore ha accompagnato invece l'assegnazione ad un esponente del centrodestra le deleghe "di peso" quali quelle al Patrimonio ed al Bilancio.
  • Provincia Bat
  • partito democratico andria
  • Pd
  • elezioni provinciali
Altri contenuti a tema
Altro "schiaffo" del centro-destra Bat a Lodispoto: «Arriva il Giro in Rosa, sistemiamo e puliamo le strade provinciali» Altro "schiaffo" del centro-destra Bat a Lodispoto: «Arriva il Giro in Rosa, sistemiamo e puliamo le strade provinciali» La richiesta dei consiglieri provinciali d’opposizione al presidente della sesta provincia pugliese
Centro destra BAT: "E' arrivato l’ordine di servizio per la messa in sicurezza della S.P. 2 Andria-Canosa di Puglia" Centro destra BAT: "E' arrivato l’ordine di servizio per la messa in sicurezza della S.P. 2 Andria-Canosa di Puglia" Il Dirigente del Settore Viabilità della Provincia BAT ha ordinato all'impresa esecutrice di procedere in modo urgente
"Lodisposto metta in sicurezza la provinciale 2 Andria Canosa di Puglia" "Lodisposto metta in sicurezza la provinciale 2 Andria Canosa di Puglia" Lo chiedono nuovamente i consiglieri provinciali d’opposizione di centro-destra Nobile, Vitrani, Calabrese, De Noia e di Leo
Il presidente del gruppo Pd Filippo Caracciolo rimette il suo mandato Il presidente del gruppo Pd Filippo Caracciolo rimette il suo mandato "C’è bisogno di iniziative concrete finalizzate a rasserenare gli animi"
Il Pd Andria plaude alla Polizia locale per gli interventi contro gli spari notturni non autorizzati Il Pd Andria plaude alla Polizia locale per gli interventi contro gli spari notturni non autorizzati "Anche grazie alle continue sollecitazioni che provenivano dalle forze politiche e in particolar modo dal Sindaco"
Assegnate le deleghe alla provincia Bat. Confermato Vicepresidente l'andriese Lorenzo Marchio Rossi Assegnate le deleghe alla provincia Bat. Confermato Vicepresidente l'andriese Lorenzo Marchio Rossi Anche allo spinazzolese Pasquale Di Noia l'altra delega di Vicepresidente
Provincia Bat: la consigliera Tupputi lascia la delega al bilancio Provincia Bat: la consigliera Tupputi lascia la delega al bilancio "La mia priorità è rappresentare al meglio gli interessi della comunità, senza essere vincolata da incarichi specifici"
Fuoco di fila del centrodestra alla provincia contro Lodisposto: "Cosa è stato fatto in questi 5 anni?" Fuoco di fila del centrodestra alla provincia contro Lodisposto: "Cosa è stato fatto in questi 5 anni?" Si cerca di recuperare i soldi utili finalizzati a concludere i lavori della Strada Provinciale 2 Andria-Canosa
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.