manifestazione delle associazioni di volontariato
manifestazione delle associazioni di volontariato
Attualità

Protestano le associazioni di volontariato contro l'indifferenza

In viale Crispi tanti hanno voluto solidarizzare a favore della ripresa delle politiche sociali ad Andria

Elezioni Amministrative 2020
Candidati sindaco
Candidati al consiglio comunale
Elezioni Regionali 2020
Una protesta silenziosa ma ferma e significativa. Il maltempo di ieri non ha scoraggiato quanti hanno manifestato in viale Crispi, contro l'indifferenza che sta accompagnando in città le politiche sociali.

I rappresentanti delle associazioni di volontariato quali Camminare Insieme – Gruppo C.O.N. – Zenith e Coop. Sociale Trifoglio -, hanno organizzato nel centro cittadino un significativo momento, fatto di grande partecipazione "convinti che il destino di una comunità non è solo responsabilità di una persona ma di un'intera classe dirigente e di tutto il popolo. Questi, quegli e quegli altri. Nessuno escluso. Per dire che la battaglia per un presente e un futuro degni di questo nome è anche la nostra battaglia. Che la battaglia per costringere chi deve intervenire a farlo è anche la nostra battaglia.
Che la battaglia per mostrare al mondo che il vostro cuore vuole tornare a essere normalmente felice è anche la nostra battaglia. Per dire che noi non ci rassegniamo. E in tutti modi restiamo con voi
", ha sottolineato il prof. Antonello Fortunato, del centro Zenith, in rappresentanza dei tanti operatori sociali presenti.

Il bavaglio con il quale si sono presentati in viale Crispi, ci ricorda come anche nella nostra città vi è un mondo fatto di bisogni e considerazione che attende di essere valorizzato e tutelato, a cominciare dal Comune di Andria.
  • Comune di Andria
  • volontariato
  • volontariato sociale
  • centro zenith
Altri contenuti a tema
La straordinaria estate dello Zenith: a Folgarida dal 9 al 16 agosto La straordinaria estate dello Zenith: a Folgarida dal 9 al 16 agosto I ragazzi accompagnati dai volontari e da alcune famiglie vivranno l'atmosfera delle alte vette
AndriaMultiservice, ing. Infante: "Temporanea la riduzione dell'orario di lavoro" AndriaMultiservice, ing. Infante: "Temporanea la riduzione dell'orario di lavoro" Secondo l'amministratore unico: "L'azione è far crescere l'azienda attraverso nuove attività"
Nel pomeriggio alcune zone di Andria senza corrente elettrica Nel pomeriggio alcune zone di Andria senza corrente elettrica Numerose le segnalazioni sui social e al gestore della rete
Concerto a Castel del Monte: "Le colonne sonore del cinema italiano", con il quartetto Mercadante Concerto a Castel del Monte: "Le colonne sonore del cinema italiano", con il quartetto Mercadante Appuntamento per martedì 4 agosto 2020, alle ore 20 presso la chiesa di San Luigi 
Tendoni di uva da tavola tagliati nella notte in contrada Zagaria Tendoni di uva da tavola tagliati nella notte in contrada Zagaria Paura tra gli agricoltori. Danni stimati per circa mezzo milione di euro. Indagano i Carabinieri
2 E' scomparso il Commendatore Enzo Mastrodonato: decano del commercio andriese E' scomparso il Commendatore Enzo Mastrodonato: decano del commercio andriese Una breve malattia priva Andria di una delle figure più significative del mondo produttivo del territorio
Ferito motociclista dopo impatto contro autovettura istituto di vigilanza Ferito motociclista dopo impatto contro autovettura istituto di vigilanza E' accaduto nel primo pomeriggio sulla S.P. 43 "Andria-Troianelli-Montegrosso"
Vurchio (Pd): "I tre candidati sindaci di centro destra, sfornano ricette facili senza un pizzico di vergogna" Vurchio (Pd): "I tre candidati sindaci di centro destra, sfornano ricette facili senza un pizzico di vergogna" "Questa Città ha bisogno di tanti uomini e donne di buona volontà, e non solo di caporali"
© 2001-2020 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.