ambulanza 118 pronto soccorso
ambulanza 118 pronto soccorso
Politica

Pronto soccorso Andria, on. Matera (FdI): "Buon lavoro agli operatori sanitari che operano in locali più idonei all’emergenza-urgenza"

Oltre a quello di Andria la Asl Bt ha solo due altri PS, quello degli ospedali di Barletta e Bisceglie

"Voglio augurare un buon lavoro a tutti gli operatori sanitari che da oggi (ieri per chi legge n.d.r.), possono meglio operare all'interno del riqualificato e ristrutturato Pronto Soccorso dell'Ospedale Bonomo di Andria.
"Impegni istituzionali mi hanno impedito di partecipare a questo importante momento per la Sanità della BAT, che oltre a quello di Andria ha solo due altri PS, quello degli ospedali di Barletta e Bisceglie. Come ho avuto modo di dire al direttore generale della ASL BAT, Tiziana Dimatteo, questo territorio vive un deficit di attenzione da parte della Regione Puglia, siamo quelli che in attesa del nuovo ospedale di Andria (allo stato attuale solo sulla carta), ha già visto chiusi ospedali a Trani, Canosa, Spinazzola e Minervino. Per questo oggi apprezzo da andriese e cittadina della BAT il nuovo percorso di accesso al PS, la nuova sala di attesa e le sei nuove postazioni.
"Il sistema delle emergenze-urgenze se ben organizzato e gestito è nelle condizioni di fare la differenza quando bisogna salvare una vita umana, per questo rinnovo gli auguri a chi da oggi potrà farlo in locali più idonei." Così il deputato di Fratelli d'Italia, Mariangela Matera, sull'inaugurazione del ristrutturato Pronto Soccorso dell'ospedale di Andria.
  • Comune di Andria
  • pronto soccorso bonomo
  • Primo Soccorso
  • On. Mariangela Matera
Altri contenuti a tema
Dott. Nicola Basile: "Diritto di cronaca o diritto alla cronaca?" Dott. Nicola Basile: "Diritto di cronaca o diritto alla cronaca?" Dall'articolo 21 della Costituzione come parte della libertà di manifestazione del pensiero, alla manifestazione del pensiero tout court
Festa patronale 2026: Alex Britti in concerto questa sera in piazza Catuma Festa patronale 2026: Alex Britti in concerto questa sera in piazza Catuma Momento culminante della tre giorni dedicata a San Riccardo ed alla Madonna dei Miracoli
Agricoltura, on. Matera (FdI): «40 milioni ai frantoi, governo tutela produttori e olivicoltura pugliese» Agricoltura, on. Matera (FdI): «40 milioni ai frantoi, governo tutela produttori e olivicoltura pugliese» «Il provvedimento è particolarmente importante per territori come Andria e l’intera provincia BAT»
Festa patronale, lunedì 21 settembre uffici comunali chiusi Festa patronale, lunedì 21 settembre uffici comunali chiusi Saranno assicurati i servizi essenziali
Andria merita di meglio: una città senza artisti muore Andria merita di meglio: una città senza artisti muore Il Collettivo KA-POW! - APS, fin dalla sua nascita, ha al proprio interno un forte nucleo di artisti andriesi
San Riccardo e Maria Santissima dei Miracoli: il messaggio della Sindaca Bruno per la Festa Patronale San Riccardo e Maria Santissima dei Miracoli: il messaggio della Sindaca Bruno per la Festa Patronale "Una Festa patronale è un continuo esercizio di relazioni, di scelte e di equilibrio"
Assistenza specialistica per gli alunni con disabilità: ad Andria monta la polemica Assistenza specialistica per gli alunni con disabilità: ad Andria monta la polemica La replica dell’Assessore comunale all’istruzione, prof.ssa Nunzia Saccotelli
40 alloggi di Andria, Vurchio: “Prima degli sgomberi, troviamo soluzioni per le famiglie” 40 alloggi di Andria, Vurchio: “Prima degli sgomberi, troviamo soluzioni per le famiglie” Chiesta un’audizione in Regione: “Una vicenda che parte dal 1939 e che oggi non può essere affrontata soltanto sul piano edilizio”
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.