ambulanza 118 pronto soccorso
ambulanza 118 pronto soccorso
Politica

Pronto soccorso Andria, on. Matera (FdI): "Buon lavoro agli operatori sanitari che operano in locali più idonei all’emergenza-urgenza"

Oltre a quello di Andria la Asl Bt ha solo due altri PS, quello degli ospedali di Barletta e Bisceglie

"Voglio augurare un buon lavoro a tutti gli operatori sanitari che da oggi (ieri per chi legge n.d.r.), possono meglio operare all'interno del riqualificato e ristrutturato Pronto Soccorso dell'Ospedale Bonomo di Andria.
"Impegni istituzionali mi hanno impedito di partecipare a questo importante momento per la Sanità della BAT, che oltre a quello di Andria ha solo due altri PS, quello degli ospedali di Barletta e Bisceglie. Come ho avuto modo di dire al direttore generale della ASL BAT, Tiziana Dimatteo, questo territorio vive un deficit di attenzione da parte della Regione Puglia, siamo quelli che in attesa del nuovo ospedale di Andria (allo stato attuale solo sulla carta), ha già visto chiusi ospedali a Trani, Canosa, Spinazzola e Minervino. Per questo oggi apprezzo da andriese e cittadina della BAT il nuovo percorso di accesso al PS, la nuova sala di attesa e le sei nuove postazioni.
"Il sistema delle emergenze-urgenze se ben organizzato e gestito è nelle condizioni di fare la differenza quando bisogna salvare una vita umana, per questo rinnovo gli auguri a chi da oggi potrà farlo in locali più idonei." Così il deputato di Fratelli d'Italia, Mariangela Matera, sull'inaugurazione del ristrutturato Pronto Soccorso dell'ospedale di Andria.
  • Comune di Andria
  • pronto soccorso bonomo
  • Primo Soccorso
  • On. Mariangela Matera
Altri contenuti a tema
L'Andria Bisceglie tra le priorità del piano triennale provinciale L'Andria Bisceglie tra le priorità del piano triennale provinciale È l'annuncio della consigliera provinciale biscegliese di Forza Italia Giorgia Preziosa
Nuovo ospedale di Andria: la politica plaude all'imminente gara d'appalto Nuovo ospedale di Andria: la politica plaude all'imminente gara d'appalto L'investimento complessivo ammonta a 360 milioni di euro
Sicurezza: si amplia la rete di videosorveglianza in città Sicurezza: si amplia la rete di videosorveglianza in città Andria aderisce al Patto di sicurezza urbana
Servizio civile universale: ad Andria è tempo di primi bilanci Servizio civile universale: ad Andria è tempo di primi bilanci  I risultati ottenuti e le prospettive future degli operatori volontari dei progetti in corso
Lega Andria:«Il garantismo a giorni alterni del PD è il vero problema della maggioranza Bruno» Lega Andria:«Il garantismo a giorni alterni del PD è il vero problema della maggioranza Bruno» «Giustizialista con gli avversari e con i “compagni” scomodi, garantista con gli amici»
Nuovo Ospedale di Andria: la Asl Bt pronta per la pubblicazione della gara Nuovo Ospedale di Andria: la Asl Bt pronta per la pubblicazione della gara E’ l’esito dell’incontro promosso oggi a Bari da parte dell’Assessore alla Sanità regionale Donato Pentassuglia
Due bambini di Andria coinvolti in incidente alla rotatoria di Montegrosso: ricoverati in codice rosso Due bambini di Andria coinvolti in incidente alla rotatoria di Montegrosso: ricoverati in codice rosso Il grave sinistro è avvenuto la notte scorsa. Sul posto Polizia Stradale ed i sanitari del 118
Stadio “Degli Ulivi”, la Giunta Delibera sui lavori di manutenzione del portale Stadio “Degli Ulivi”, la Giunta Delibera sui lavori di manutenzione del portale A seguito del crollo di una parte del blocco lapideo raffigurante la "M" del portale di ingresso
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.