ambulanza 118 pronto soccorso
ambulanza 118 pronto soccorso
Politica

Pronto soccorso Andria, on. Matera (FdI): "Buon lavoro agli operatori sanitari che operano in locali più idonei all’emergenza-urgenza"

Oltre a quello di Andria la Asl Bt ha solo due altri PS, quello degli ospedali di Barletta e Bisceglie

"Voglio augurare un buon lavoro a tutti gli operatori sanitari che da oggi (ieri per chi legge n.d.r.), possono meglio operare all'interno del riqualificato e ristrutturato Pronto Soccorso dell'Ospedale Bonomo di Andria.
"Impegni istituzionali mi hanno impedito di partecipare a questo importante momento per la Sanità della BAT, che oltre a quello di Andria ha solo due altri PS, quello degli ospedali di Barletta e Bisceglie. Come ho avuto modo di dire al direttore generale della ASL BAT, Tiziana Dimatteo, questo territorio vive un deficit di attenzione da parte della Regione Puglia, siamo quelli che in attesa del nuovo ospedale di Andria (allo stato attuale solo sulla carta), ha già visto chiusi ospedali a Trani, Canosa, Spinazzola e Minervino. Per questo oggi apprezzo da andriese e cittadina della BAT il nuovo percorso di accesso al PS, la nuova sala di attesa e le sei nuove postazioni.
"Il sistema delle emergenze-urgenze se ben organizzato e gestito è nelle condizioni di fare la differenza quando bisogna salvare una vita umana, per questo rinnovo gli auguri a chi da oggi potrà farlo in locali più idonei." Così il deputato di Fratelli d'Italia, Mariangela Matera, sull'inaugurazione del ristrutturato Pronto Soccorso dell'ospedale di Andria.
  • Comune di Andria
  • pronto soccorso bonomo
  • Primo Soccorso
  • On. Mariangela Matera
Altri contenuti a tema
Lasciano il Pd i consiglieri comunali Gianluca Sanguedolce e Mirko Malcangi Lasciano il Pd i consiglieri comunali Gianluca Sanguedolce e Mirko Malcangi Ennesima puntata nelle dispute interne al partito di Elly Schlein
Andria si appresta a commemorare il "Giorno del Ricordo" Andria si appresta a commemorare il "Giorno del Ricordo" Iniziativa del "Comitato 10 Febbraio" in collaborazione con l’Associazione Puntoit
Italia Viva Andria: "Sicurezza e Mobilità, Andria sulla strada giusta verso il futuro" Italia Viva Andria: "Sicurezza e Mobilità, Andria sulla strada giusta verso il futuro" "C'è la volontà di far rispettare quel Codice della Strada che punta a una convivenza urbana più ordinata"
Nasce il gruppo consiliare “Per Andria”: Vincenzo Montrone nominato capogruppo Nasce il gruppo consiliare “Per Andria”: Vincenzo Montrone nominato capogruppo Con lui ne fanno parte Michele Bartoli e Daniela Maiorano
1 Rilascio Carta d'Identità: solo su prenotazione apertura straordinaria questa mattina Rilascio Carta d'Identità: solo su prenotazione apertura straordinaria questa mattina Ricordiamo che l’accesso agli uffici avverrà esclusivamente su prenotazione “on line”
On. Matera (FdI): «Sicurezza, norme più forti contro violenza urbana, accoltellamento di Andria dimostra urgenza» On. Matera (FdI): «Sicurezza, norme più forti contro violenza urbana, accoltellamento di Andria dimostra urgenza» L'intervento del deputato andriese di Fratelli d’Italia Mariangela Matera
Sottoscritto in Prefettura il protocollo contro l'illegalità in agricoltura Sottoscritto in Prefettura il protocollo contro l'illegalità in agricoltura C'era anche la Sindaca di Andria Giovanna Bruno
“Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria “Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria Il M° Francesco Lotoro giovedì 5 febbraio alla Biblioteca comunale “Giuseppe Ceci”  
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.