Bat's Move presentazione a Barletta
Bat's Move presentazione a Barletta
Bandi e Concorsi

Progetto "Bat's Move": si ricerca una Business Unit

Integrare competenze dei giovani imprenditori in campo economico e di marketing

Nell'ambito del progetto "Bat's Move - Idee in Movimento", promosso nel quadro dell'Azione ProvincEgiovani 2013 dell'Upi e finanziato dal Dipartimento della Gioventù della Presidenza del Consiglio dei Ministri (con capofila la Provincia di Barletta - Andria - Trani), l'Agenzia per l'Occupazione e lo Sviluppo dell'Area Nord Barese Ofantina, partner di "Bat's Move", cerca la figura di un "Business Unit", che operi per favorire l'integrazione delle competenze dei giovani imprenditori, o aspiranti tali, rispetto a materie specialistiche quali quelle di tipo economico-aziendale-finanziario-contabile-fiscale-legale e di marketing.

Scopo della figura ricercata sarà quella di offrire concrete forme di sostegno alle start-up, piccole imprese e semplici idee progettuali, nate all'interno di Bat's Move, al fine di favorire la crescita dell'innovazione sociale e dei suoi protagonisti nel territorio della Provincia. La Business Unit dovrà contribuire alla redazione di almeno 20 business plan, rappresentanti il 10% del target di beneficiari individuato, seguire da vicino lo sviluppo di almeno 5 start-up, fornendo loro tutta la consulenza necessaria, candidare almeno 5 business plan ai bandi regionali per le agevolazioni alle neoimprese, garantire il funzionamento dello Sportello Impresa, redigere e divulgare report trimestrali sull'economia locale.

I candidati dovranno possedere i seguenti requisiti: laurea in materie economiche, o superamento dell'esame di stato per l'abilitazione alla professione di dottore commercialista ed esperto contabile, o iscrizione all'Ordine dei dottori commercialisti ed esperti contabili e competenze operative quali utilizzo software word-processor, fogli elettronici, redazione e valutazione business plan, check-up finanziario, redigere report, tenuta della contabilità, redazione documenti fiscali. Le attività saranno espletate in piena autonomia, senza vincoli di subordinazione, utilizzando i locali e le attrezzature messe a disposizione dalla struttura ed in coordinamento con essa e con i responsabili di progetto dei partner e capofila. Dovrà essere garantita la presenza, a decorrere dal 7 luglio al 31 dicembre 2014, per almeno 50 giorni complessivi, per almeno 3 ore continuative a giornata, con calendario da elaborare a cura del soggetto capofila. Il compenso, a carico dell'Agenzia, è fissato in 6.500 euro.

La manifestazione d'interesse dovrà essere consegnata entro le ore 12.00 di venerdì 13 giugno 2014. La selezione avverrà per colloquio individuale. I candidati in possesso dei requisiti saranno ammessi al colloquio nel periodo dal 30 giugno al 5 luglio 2014, secondo un calendario che sarà pubblicato dal sito istituzionale dell'Agenzia all'indirizzo www.pattonordbareseofantino.it entro il 27 giugno 2014. Per consultare il bando e la relativa modulistica si rimanda al sito dell'Agenzia per l'Occupazione e lo Sviluppo dell'Area Nord Barese Ofantina, all'indirizzo www.pattonordbareseofantino.it, o sul portale istituzionale della Provincia di Barletta - Andria - Trani, all'indirizzo www.provincia.bt.it, nella sezione "Bat's Move" di Provincia Amica.
  • Provincia Bat
  • patto territoriale nord barese
  • bat's move
Altri contenuti a tema
Provincia Bat, contratto firmato per i nuovi dipendenti dell'ente Provincia Bat, contratto firmato per i nuovi dipendenti dell'ente Lodispoto: "Così per potenziare la macchina amministrativa"
Lodispoto: "Si riapra dibattito sulle province e si torni al voto" Lodispoto: "Si riapra dibattito sulle province e si torni al voto" La nota del presidente della Bat dopo la reintroduzione delle province in Friuli
Zona PIP invasa dai rifiuti delle attività della ristorazione presenti in via Trani Zona PIP invasa dai rifiuti delle attività della ristorazione presenti in via Trani Esasperati i titolari delle attività presenti: "La misura è colma. Questa zona della città è rimasta nel dimenticatoio"
Elezioni e politica tra Comune… Provincia… Regione Elezioni e politica tra Comune… Provincia… Regione Nota dei consiglieri comunali del M5S Doriana Faraone e Pietro Di Pilato, e del collega del Gruppo Misto Nicola Civita
I Sindaci di Andria, Bisceglie, Trani e San Ferdinando chiedono le dimissioni di Lodispoto I Sindaci di Andria, Bisceglie, Trani e San Ferdinando chiedono le dimissioni di Lodispoto Quattro Primi cittadini, tutti del centrosinistra chiedono un "cambio al vertice" della provincia Bat
L'Intergruppo consiliare di Andria si unisce alla richiesta di dimissioni di Lodispoto L'Intergruppo consiliare di Andria si unisce alla richiesta di dimissioni di Lodispoto La nota dei consiglieri di Michele Coratella, Vincenzo Coratella, Michele Di Lorenzo e Gianluca Grumo
Barchetta (FdI): "Inchiesta Lodispoto, confidiamo nella magistratura ma dimissioni necessarie" Barchetta (FdI): "Inchiesta Lodispoto, confidiamo nella magistratura ma dimissioni necessarie" Il consigliere provinciale e comunale di Fratelli d'Italia dopo le recenti indiscrezioni giudiziarie
Ventola (FdI): "Il presidente Lodispoto deve dimettersi dalla Provincia" Ventola (FdI): "Il presidente Lodispoto deve dimettersi dalla Provincia" La richiesta dell'europarlamentare: "Non gode più (da molto tempo) della fiducia dei colleghi sindaci"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.