matrimonio puglia
matrimonio puglia
Vita di città

Prof. Giovanna Bruno su matrimoni civili: «Finalmente esecutiva la delibera»

Un’opportunità per residenti e “destination wedding”. I luoghi autorizzati

«È stata finalmente resa esecutiva la delibera comunale del 16 luglio 2018, che aveva dato l'avvio ad un percorso di individuazione di 7 sale ricevimenti (Antichi Sapori, Relais Sant'Agostino, Nymphaeum Ricevimenti, Palazzo Arnieci, Tenuta Montevitolo, Terre di Traiano, Villa Carafa) con l'obiettivo di offrire ai futuri sposi la possibilità di celebrare il loro matrimonio non più solo nella sala comunale».

Queste le parole dell'ex assessore agli Affari Generali, Giovanna Bruno, che continua: «Alla conclusione della procedura in sinergia con la commissione tecnica, tutto era pronto per l'attuazione dell'iniziativa che, alla caduta dell'amministrazione, è rimasta nei cassetti di qualche ufficio impolverato. Mentre nelle città limitrofe tutto ciò è già realtà da tempo, ad Andria giunge finalmente notizia dell'operatività della delibera, ma restano lecite alcune domande: quali sono stati gli ostacoli all'applicazione del provvedimento da tempo pronto? È già stato predisposto del personale, notoriamente in carenza, per tener fede agli impegni presi? Ricordiamo che il provvedimento mira non solo a valorizzare le eccellenze, ma a rendere il territorio polo attrattivo per il "destination wedding"».
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Comune di Andria
  • giovanna bruno
  • matrimonio
Altri contenuti a tema
Rapina ad un commerciante in un agriturismo nei pressi di Castel del Monte Rapina ad un commerciante in un agriturismo nei pressi di Castel del Monte E' accaduto questa mattina intorno a mezzogiorno. I banditi sono poi fuggiti a bordo di un'autovettura, in direzione Corato
Inaugurata ad Andria la nuova flotta di Ferrotramviaria: treni e bus di ultima generazione      Inaugurata ad Andria la nuova flotta di Ferrotramviaria: treni e bus di ultima generazione      Servizio esteso alle domeniche e collegamenti rapidi per Bari, un traguardo da 68 mln di euro per connettere il Nord Barese
Urina in via San Sebastiano davanti al portone di un'abitazione, incurante delle telecamere Urina in via San Sebastiano davanti al portone di un'abitazione, incurante delle telecamere E' accaduto la sera scorsa, intorno alle ore 20,30 davanti ad un marciapiede, mentre transitavano donne e bambini
Calcio a 5, Sindaco Bruno: "Promozione in B della Futsal Andria soddisfazione per la città tutta" Calcio a 5, Sindaco Bruno: "Promozione in B della Futsal Andria soddisfazione per la città tutta" "Un risultato storico per la città che non ha mai raggiunto un traguardo simile"
Progetto: “Dalla casa alla Comunità: prospettive, valori, orizzonti educativi per educare all’alterità” Progetto: “Dalla casa alla Comunità: prospettive, valori, orizzonti educativi per educare all’alterità” Mercoledì 18 marzo alle ore 17,30 presso l'auditorium del plesso Aldo Moro dell'IC Jannuzzi-Mons. Di Donna in piazzale A. Mariano n.1
Ad Andria picco del 76% di raccolta differenziata, +0.8 punti rispetto al 2025 Ad Andria picco del 76% di raccolta differenziata, +0.8 punti rispetto al 2025 Tra i capoluoghi pugliesi quello con il maggiore risultato
Fiocchetto lilla, una giornata contro i disturbi alimentari con il corto di Pinto Fiocchetto lilla, una giornata contro i disturbi alimentari con il corto di Pinto Ad Andria palazzo di città illuminato e cortometraggio
Gianluca Leone (Italia Viva): "Il nuovo teatro di via Barletta e la sfida dell'industria creativa" Gianluca Leone (Italia Viva): "Il nuovo teatro di via Barletta e la sfida dell'industria creativa" "Così Andria può diventare una fabbrica di talenti. L’obiettivo deve essere quello di dare un’anima produttiva a questo grande investimento"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.