Giovanna bruno
Giovanna bruno
Associazioni

Prof. Bruno: «Quando il bene è contagioso»

Continua la raccolta di beni alimentari da devolvere alle famiglie in difficoltà

E' diventato ormai un atteso e felice appuntamento quello di distribuzione delle derrate alimentari che la professoressa e consigliera comunale Giovanna Bruno coordina in collaborazione con l'associazione "Bethel", nell'ambito dell'iniziativa "Fruttiamo per il sociale", e la dirigente Lilla Bruno, che mette a disposizione la zona antistante alla scuola primaria "Maria Montessori" per lo scarico della merce.

«Ancora una volta è stato un successo che ci motiva a perseguire questa strada –afferma Giovanna Bruno- e ad ampliare la macchina organizzativa per poter fare di più e meglio. In alcuni punti vendita della città, quali Dok ed Eurospin, dalle 8 alle 21, stiamo raccogliendo generi alimentari di prima necessità che, insieme ai carichi di frutta e verdura, ci aiuteranno a sostenere le necessità di un numero sempre crescente di famiglie bisognose. A questo scopo abbiamo avviato un dialogo con le strutture tecniche dei Servizi Sociali, con i quali poter individuare i nuclei in difficoltà.

Ci fa altresì piacere ed onore che anche altre associazioni abbiano voluto emulare l'iniziativa. Si dice che il bene si fa in silenzio, ma se condividendolo diventa contagioso, allora preferisco gridarlo», conclude la Bruno.
  • giovanna bruno
Altri contenuti a tema
Danno erariale al Comune di Andria, Napolitano: «Serve più controlllo nella macchina amministrativa» Danno erariale al Comune di Andria, Napolitano: «Serve più controlllo nella macchina amministrativa» Parcella legale, danno erariale da 15.000 euro: le critiche di Napolitano
Falso video della Sindaco Bruno: "Offesa a me come donna, come madre, come moglie e come figlia" Falso video della Sindaco Bruno: "Offesa a me come donna, come madre, come moglie e come figlia" La denuncia della Prima cittadina: "Generato tramite sistemi di intelligenza artificiale partendo da una fotografia vera"
San Francesco di Sales, patrono dei giornalisti: il messaggio del Sindaco San Francesco di Sales, patrono dei giornalisti: il messaggio del Sindaco "Il mio augurio a tutti gli operatori dell'informazione leali"
Diffamazione via social, condannata hater in sede penale. Vivace il dibattito sulla vicenda Diffamazione via social, condannata hater in sede penale. Vivace il dibattito sulla vicenda Sindaco Bruno: “Legittimo il confronto ma non l’offesa all’Istituzione”
Offese social alla sindaca, condannato: "La sanzione sarà usata per un intervento sociale" Offese social alla sindaca, condannato: "La sanzione sarà usata per un intervento sociale" Giovanna Bruno racconta i risvolti della vicenda giudiziaria nata da un commento
Comunali: e intanto parte anche la campagna elettorale della Sindaca Bruno Comunali: e intanto parte anche la campagna elettorale della Sindaca Bruno Il PD tappezza la città di manifesti e rilancia con il nome della Prima cittadina
Sindaca Bruno, sotto attacco del cdx: «Campagna elettorale con l’ausilio di soldi pubblici» Sindaca Bruno, sotto attacco del cdx: «Campagna elettorale con l’ausilio di soldi pubblici» Accusata di fare campagna elettorale in vista delle elezioni comunali 2026 durante la manifestazione “Camminata tra gli ulivi”
Arresti della Mobile ad Andria, risposta alla domanda di legalità dei cittadini Arresti della Mobile ad Andria, risposta alla domanda di legalità dei cittadini L'intervento del sindaco Giovanna Bruno a poche ore dai tre arresti per estorsioni ai commercianti
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.