carabinieri andria
carabinieri andria
Cronaca

Prevenzione e contrasto dei reati in materia di sostanze stupefacenti: giro di vite dei Carabinieri in via Annunziata

Nella zona regna il degrado generato da alcuni avventori dei locali presenti in quella via

Nella giornata di venerdì 16 Settembre, i Carabinieri della Compagnia di Andria hanno eseguito un servizio straordinario di controllo del territorio e della circolazione stradale, focalizzandosi sulla situazione di degrado percepito in via Annunziata. Ripetutamente avevamo scritto dell'inciviltà imperante che regnava nella zona, insieme ad attività illecite. Questa volta ad intervenire sono stati i Carabinieri di Andria

Infatti, immediata la risposta degli uomini della Stazione e del Radiomobile alle sollecitazioni provenienti dalla cittadinanza che hanno apertamente manifestato un senso di disagio ed amarezza originato dal degrado generato da alcuni avventori dei locali presenti in quella via.
Massima la visibilità del dispositivo che ha realizzato puntuali controlli ai frequentatori di quell'area cittadina ottenendo eccellenti risultati operativi che hanno premiato l'impegno in risposta alle istanze dei cittadini.
A termine del servizio, il personale dell'Arma operante ha eseguito 5 segnalazioni alla locale Prefettura per altrettanti soggetti trovati in possesso di sostanza stupefacente, giudicata per uso personale, ed ha elevato sanzioni amministrative per violazioni al codice della strada per un ammontare complessivo di euro 4.486,60.
  • Comune di Andria
  • Carabinieri
  • carabinieri andria
  • degrado
Altri contenuti a tema
Chiusi esercizio commerciale ad Andria, spaccio di sostanze stupefacenti Chiusi esercizio commerciale ad Andria, spaccio di sostanze stupefacenti Attività ferma per 15 giorni
Andria ed il suo nuovo "Ospedale di carta" Andria ed il suo nuovo "Ospedale di carta" Intervento del consigliere comunale indipendente Nicola Civita e dei colleghi del M5S Andria, Doriana Faraone e Pietro Di Pilato
Sanità: Finanziati progetti per oltre 200 mln di euro. Si lavora per avviare la cantierizzazione del Nuovo Ospedale di Andria Sanità: Finanziati progetti per oltre 200 mln di euro. Si lavora per avviare la cantierizzazione del Nuovo Ospedale di Andria Parere positivo dal Ministero al documento programmatorio per il rinnovo delle strutture ospedaliere
Ha cessato di battere il cuore generoso di Giosuè Guarino: già direttore delle Poste di Andria Ha cessato di battere il cuore generoso di Giosuè Guarino: già direttore delle Poste di Andria Storico militante politico della DC, moroteo, legato da comunanza personale e di partito con l'ex sindaco Riccardo Terzulli
Fareambiente Andria contesta la piantumazione di alberi lungo via Montegrappa e via Verdi Fareambiente Andria contesta la piantumazione di alberi lungo via Montegrappa e via Verdi Miscioscia: "Una misera buca creata in mezzo al cemento e all'asfalto pregiudicandone il regolare sviluppo vegetativo"
Genitori in allerta per il malfunzionamento dei termosifoni al 1^ circolo "Oberdan" di Andria Genitori in allerta per il malfunzionamento dei termosifoni al 1^ circolo "Oberdan" di Andria L'assessore Mario Loconte «L'impianto è stato ripristinato. La caldaia funziona regolarmente»
Presentazione ad Andria del libro di Pinuccio Tatarella "La Destra verso il Futuro - Itinerario di una svolta"   Presentazione ad Andria del libro di Pinuccio Tatarella "La Destra verso il Futuro - Itinerario di una svolta"   A cura del Movimento Pugliese, stasera alle ore 18.30 presso la Sala Attimonelli, albergo dei Pini, in corso Cavour 194/4
Femminicidio ad Andria, Sabino Zinni: "Manifestazione piazza Catuma, percepito il sentimento di comunità" Femminicidio ad Andria, Sabino Zinni: "Manifestazione piazza Catuma, percepito il sentimento di comunità" "Il mio grazie a tutti noi ed a quanti hanno aderito all'invito e partecipato"
© 2001-2023 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.