Presepe
Presepe
Associazioni

Via alla XIV edizione di Presepi in Piazza

Possono partecipare parrocchie, associazioni culturali e privati. Per iscriversi è necessario compilare il coupon, reperibile presso la sede della Pro Loco.

E' partito il concorso Presepi in Piazza 2012/2013. Anche quest'anno la Pro Loco di Andria organizza il concorso, allo scopo di riscoprire una tradizione che viene sempre affrontata con superficialità. Presepi in piazza, evento ormai giunto alla XIV edizione, si terrà dal 24 dicembre al 6 gennaio.

Possono partecipare parrocchie, associazioni culturali, privati e comitati di quartiere. I presepi dovranno essere allestiti all'esterno e in maniera tale da non ostruire la fruizione dei cittadini. Gli interessati dovranno comunicare la propria adesione al concorso compilando il coupon, reperibile presso la Pro Loco in via Vespucci, (n° 114, telefono 0883 592283), ove lo dovranno consegnare entro il 16 dicembre.

La giuria sarà nominata dall'Associazione Pro loco. Attualmente non è previsto un montepremi in denaro.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.