comune di Andria
comune di Andria
Vita di città

Presentazione sito PNRR del Comune di Andria, grazie alla collaborazione con ITIS “O. Jannuzzi”

Il nuovo sito contribuirà ad informare i cittadini ed assumerà anche la funzione di strumento di partecipazione

Domani 24 maggio 2023 alle ore 10:30, presso la Sala Giunta di Palazzo di Città, alla presenza del Sindaco avv Giovanna Bruno, del Dirigente Scolastico dell'ITIS "O. Jannuzzi" prof. Giuseppe Monopoli e dei suoi collaboratori, verrà presentato il nuovo sito internet dedicato ai progetti e alle attività della Città di Andria relativi al PNRR, accessibile dalla home page del Sito istituzionale dell'Ente.
Tale strumento informativo è stato realizzato con la collaborazione tra la Segreteria Tecnica PNRR del Comune, i docenti e gli alunni dell'ITIS, in attuazione della Delibera di Giunta n. 68/2022.
"La città di Andriadichiara il Sindaco Giovanna Brunosi appresta a cambiare volto con i progetti ammessi a finanziamento dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, per i quali sono in corso le complesse ed articolate attività di progettazione. E' questa un'occasione unica per la rigenerazione urbana sia dal punto di vista fisico che sociale. Il nuovo sito PNRR contribuirà ad informare costantemente i cittadini ed assumerà anche la funzione di strumento di partecipazione a tutti i procedimenti in essere".
L'assessore Viviana Di Leo, delegata alle politiche giovanili e alla transizione tecnologica afferma "Il processo di digitalizzazione avviato renderà l'Amministrazione comunale moderna e funzionale nell'ottica di offrire maggiori e migliori servizi ai cittadini. Preme sottolineare la grande valenza dell'apporto in questo processo delle giovani generazioni, in questo caso rappresentate dagli studenti dell'ITIS, con i quali è stato avviato un percorso di alternanza scuola lavoro. Colgo quest'occasione per ringraziare tutti gli alunni e il corpo docente e il Dirigente dell'ITIS che in questi mesi, con professionalità e reale spirito collaborativo hanno consentito di raggiungere questo risultato".
  • Comune di Andria
  • Itis Jannuzzi
  • PNRR
Altri contenuti a tema
Tanti colori e luci per il Santo Natale al 3° vicolo Casalino grazie all'estro di Riccardo Melillo Tanti colori e luci per il Santo Natale al 3° vicolo Casalino grazie all'estro di Riccardo Melillo Dalla vigilia della festa dell'Immacolata, questa parte del centro storico è stata resa ancora più bella e caratteristica
Caduto nella notte un altro albero nella pineta della Villa comunale Caduto nella notte un altro albero nella pineta della Villa comunale Ennesima tragedia evitata: lo schianto è avvenuto per fortuna nella notte
Alla scoperta di Cosimo Di Ceglie: l’innovatore della chitarra Jazz nato ad Andria nel 1913 Alla scoperta di Cosimo Di Ceglie: l’innovatore della chitarra Jazz nato ad Andria nel 1913 Mercoledì 10 dicembre 2025 alle ore 20:00, presso Sant’Anna. L’evento è promosso da Italia Nostra
Prima domenica ecologica del Natale 2025 all'insegna dei Carabinieri a cavallo nel centro cittadino Prima domenica ecologica del Natale 2025 all'insegna dei Carabinieri a cavallo nel centro cittadino Piacevole quanto inusuale novità per questa fredda ma soleggiata prima domenica di dicembre
Gli auguri del Sindaco Bruno alla centenaria Grazia Barile Gli auguri del Sindaco Bruno alla centenaria Grazia Barile “Emozione per queste storie, patrimonio della nostra comunità”
3 Via XXIV Maggio e via Vittorio Veneto, Assessore Colasuonno: "Traffico normalizzato dopo soli tre giorni" Via XXIV Maggio e via Vittorio Veneto, Assessore Colasuonno: "Traffico normalizzato dopo soli tre giorni" I cambi sono stati decisi dopo due incontri con i residenti (svoltisi il 23 ottobre ed il 13 novembre) e un tavolo tecnico (svoltosi il 20 novembre)
1 Verso le comunali 2026: "Il centro-destra unito per costruire l'alternativa all'amministrazione Bruno" Verso le comunali 2026: "Il centro-destra unito per costruire l'alternativa all'amministrazione Bruno" "Sindaca influencer totalmente in balia delle proprie ambizioni personali e dei mal di pancia di una maggioranza"
L'inversione di marcia su via XXIV Maggio e via Vittorio Veneto: tutto procede relativamente bene L'inversione di marcia su via XXIV Maggio e via Vittorio Veneto: tutto procede relativamente bene Ma non è stata prevista la corsia dedicata alle ambulanze e resta critica la condizione della postazione del 118
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.