Gaetano Di Terlizzi
Gaetano Di Terlizzi
Politica

"Povera Patria", Fratelli d'Italia raccoglie beni di prima necessità

Evento domenica 18 ottobre dalle 9 alle 12 in via Berna ad Andria

Si svolgerà anche nella Città di Andria, la manifestazione dal titolo "Povera Patria", promossa dall'On. Giorgia Meloni, leader nazionale di Fratelli d'Italia AN, che ha già visto la partecipazione di numerose città italiane. A comunicarlo è il portavoce cittadino, Gaetano Di Terlizzi, che insieme al suo gruppo di lavoro, promuoveranno la raccolta di beni di prima necessità, da devolvere ad associazioni e parrocchie della città, od a quanti lo richiederanno, «nell'intento di aiutare con azioni concrete i cittadini in difficoltà».

«Manifestazione questa - prosegue Di Terlizzi - che ci siamo ripromessi di rinnovare in seguito, per continuare nella nostra opera di supporto a quanti pagano con le difficoltà quotidiane, la crisi che continua ad attanagliare il nostro Paese, ricordando che saremo sempre pronti a raccogliere quanto necessario in termini di beni di prima necessità, laddove ci venissero segnalate situazioni di criticità». L'appuntamento è fissato per domenica 18 Ottobre 2015 dalle ore 9.00 alle ore 12.00, presso la sede di Fratelli d'Italia AN, sita in Berna 83 Andria.
  • fratelli d'italia
Altri contenuti a tema
Governo Meloni: un centinaio da Andria alla kermesse di Bari Governo Meloni: un centinaio da Andria alla kermesse di Bari Iscritti e simpatizzanti di Fratelli d'Italia, nella delegazione cittadina giunta nel capoluogo regionale
Anche da Andria per partecipare alla manifestazione con Giorgia Meloni del 4 settembre a Bari Anche da Andria per partecipare alla manifestazione con Giorgia Meloni del 4 settembre a Bari Al momento, dei sette pullman che partiranno dalla Bat, due sono in partenza da Andria con numerose auto private al seguito
Superbonus, on.Matera (FdI): «Conte ha ipotecato il futuro degli italiani, M5S restituisca la dignità ai contribuenti» Superbonus, on.Matera (FdI): «Conte ha ipotecato il futuro degli italiani, M5S restituisca la dignità ai contribuenti» «I dati del Mef non lasciano spazio a interpretazioni: il Superbonus grillino è stato un buco nero per i conti pubblici»
Futuro liceo Classico, Fratelli d'Italia e Andria Fatti Grande: "Basta guerre politiche tra Lodispoto, Bruno ed il Pd" Futuro liceo Classico, Fratelli d'Italia e Andria Fatti Grande: "Basta guerre politiche tra Lodispoto, Bruno ed il Pd" Nota a firma del coordinamento cittadino di FdI e dei gruppi consiliari di FdI e Andria Fatti Grande
Medicina specialistica ambulatoriale: "Altro che potenziarla, la giunta Decaro vuole affossarla" Medicina specialistica ambulatoriale: "Altro che potenziarla, la giunta Decaro vuole affossarla" Convocazione urgente della Commissione Sanità
Sanità, Fratelli d'Italia: nella Asl Bt "strutture non nominate" Sanità, Fratelli d'Italia: nella Asl Bt "strutture non nominate" La situazione della Case di Comunità, Ospedali comunità e Cot
Case e ospedali di comunità, FdI: “Altro che missione compiuta dalla Regione" Case e ospedali di comunità, FdI: “Altro che missione compiuta dalla Regione" Critiche alla Regione ed alla giunta Decaro: "Fondi Pnrr salvi solo grazie a Governo Meloni e Ue”
Giustizia, on.Matera (FdI): “Quattro nuovi magistrati a Trani, segnale concreto per il territorio” Giustizia, on.Matera (FdI): “Quattro nuovi magistrati a Trani, segnale concreto per il territorio” In Puglia sono complessivamente 27 i neo-magistrati assegnati agli uffici giudiziari
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.