Postazione 118 a Castel del Monte
Postazione 118 a Castel del Monte
Attualità

Postazione  118 a Castel del Monte, c’è l’ok della Asl BT

La postazione garantirà il servizio nelle giornate di sabato e di domenica, giorni in cui si prevede una maggiore affluenza di turisti

La richiesta di una postazione del 118 a Castel del Monte avanzata dall'Assessore alle Radici Cesare Troia, con delega al turismo, è stata favorevolmente accolta dal Commissario Straordinario ASL BT Dott. ssa Tiziana Dimatteo.
A partire dalla giornata da ieri, martedì 15 luglio 2025 e fino alla data del 15 settembre 2025, dalle ore 10,00 alle ore 18,00 sarà dunque attiva la postazione 118 presso il Maniero.
La Asl fa sapere altresì che, a motivo della nota carenza di personale, la postazione garantirà il servizio nelle giornate di sabato e di domenica, giorni in cui si prevede una maggior affluenza di turisti.
«Ringraziamo la Asl e la Direttrice Dimatteo per aver accolto ancora una volta la nostra proposta: è certamente un segno di attenzione per un luogo che è patrimonio mondiale simbolo del nostro territorio. Un modo per renderlo sicuro e accessibile a tutti e per garantire un tempestivo intervento in caso di necessità».
  • asl bat
  • regione puglia
  • Castel del Monte
  • 118
  • Tiziana Dimatteo
Altri contenuti a tema
Occupazione: oltre 600 nuove opportunità lavorative nella Bat, a Bari e Foggia Occupazione: oltre 600 nuove opportunità lavorative nella Bat, a Bari e Foggia In testa alla richiesta di personale i settori Servizi turistici e culturali, Ristorazione e Costruzioni, Impianti, Immobiliare
Al via in Puglia la vendemmia delle uve, in aumento del 20%, anche per effetto delle temperature sopra la media Al via in Puglia la vendemmia delle uve, in aumento del 20%, anche per effetto delle temperature sopra la media A darne notizia è Coldiretti Puglia, in occasione della raccolta dei primi grappoli di uve Primitivo
Ritrovato privo di vita in campagna, intervento del 118 da Andria Ritrovato privo di vita in campagna, intervento del 118 da Andria Succede a Trani, indagini delle forze dell'ordine in corso
1 Criminalità nelle campagne: fenomeno legato sempre più alla stagionalità, adesso tocca all'uva Criminalità nelle campagne: fenomeno legato sempre più alla stagionalità, adesso tocca all'uva La denuncia arriva da Coldiretti Puglia
Nuovo ospedale di Andria: gli interventi di Tonia Spina e Grazia Di Bari Nuovo ospedale di Andria: gli interventi di Tonia Spina e Grazia Di Bari Dopo la firma del protocollo d’intesa tra Regione Puglia e Ministero della Salute
Francesco Ventola smentisce la sua candidatura alle regionali per il cdx Francesco Ventola smentisce la sua candidatura alle regionali per il cdx "Sono impegnato fortemente nel mio ruolo di europarlamentare, che intendo portare a termine anche per onorare il mandato elettorale"
Regione: nuova disciplina per abbattimento alberi di olivo privi del carattere di monumentalità Regione: nuova disciplina per abbattimento alberi di olivo privi del carattere di monumentalità Sicolo (Cia Puglia): “È un passo in avanti ma c’è molto ancora da fare”
Il teatro dei Borgia arriva a Castel del Monte Il teatro dei Borgia arriva a Castel del Monte Dal 27 agosto al 13 settembre “Fuori dai Mondi!” e “Caro Domani Summer Camp”
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.