elezioni comunali
elezioni comunali
Politica

Post voto, centrodestra: "Scusa agli andriesi se dovranno scegliere tra restaurazione e populisti"

Nota dei referenti cittadini delle liste del centro destra: Scamarcio Sindaco, Andria Più, Lega, Fratelli d’Italia e Forza Italia

"I partiti e le liste civiche che hanno sostenuto il candidato Sindaco Antonio Scamarcio ringraziano i loro elettori che hanno rinnovato la fiducia al centrodestra locale pur in una situazione di evidente disorientamento per la scelta non unitaria proposta alla città.
Ripartiamo da loro e dalla nostra volontà di attivarci sin da subito per offrire una proposta politica di qualità che sarà, in una prima fase, opposizione costruttiva a chi avrà l'onore e l'onere di guidare la città nei prossimi anni ma, nello stesso tempo, sarà tesa a formare una classe dirigente che proietterà la sua azione e le sue idee alle prossime consultazioni amministrative.
Chiediamo scusa ai nostri elettori perché al turno di ballottaggio saranno costretti a scegliere tra la restaurazione di una amministrazione di centrosinistra, di cui abbiamo ancora impresso forte il ricordo del loro attaccamento al potere ad ogni costo tanto da riproporsi ancora tutti insieme dopo un decennio di oblio, e una compagine di populisti che, ove saranno messi alla prova di guidare la nostra città, non è difficile prevedere la loro assoluta inesperienza ad assolvere ad un compito così gravoso.
In democrazia, però, bisogna accettare il responso degli elettori e a loro chiediamo comunque di recarsi al voto per esprimere la scelta del prossimo Sindaco, consapevoli che in ogni caso si tratterà del male minore per la nostra città".


E' il contenuto della nota stampa inviata dai referenti cittadini delle liste del centro destra, Scamarcio Sindaco, Andria Più, Lega, Fratelli d'Italia e Forza Italia.
  • Comune di Andria
  • forza italia
  • fratelli d'italia
  • antonio scamarcio
  • Andria più
  • elezioni 2020
  • centrodestra
  • Elezioni Amministrative 2020
Altri contenuti a tema
Associazione Compagni di Viaggio": "Sulla legalità i segnali che arrivano da Roma sono...ben altri!" Associazione Compagni di Viaggio": "Sulla legalità i segnali che arrivano da Roma sono...ben altri!" "All'avvio del Festival della Legalità non ci sembra ci sia stata una significativa presenza della cittadinanza"
“Festival della Legalità”:  il programma di oggi 1° dicembre “Festival della Legalità”: il programma di oggi 1° dicembre Il tema della giornata è quello della trasparenza
Verifiche ad Andria dei Carabinieri sul fronte della sicurezza dei lavoratori nei cantieri edili e nelle aziende agricole Verifiche ad Andria dei Carabinieri sul fronte della sicurezza dei lavoratori nei cantieri edili e nelle aziende agricole Con i Carabinieri della Compagnia di Andria hanno operato i militari del Nucleo Ispettorato del Lavoro (N.I.L.)
Movimento Pugliese presenta proposta di deliberazione di modifica al Regolamento Dehors Movimento Pugliese presenta proposta di deliberazione di modifica al Regolamento Dehors Marmo, Del Giudice e Fisfola: "Sopprimere e disapplicare parte riguardante l'uso di apparecchiature per la diffusione sonora e visiva dai dehors degli esercizi pubblici"
Furti negli uliveti, da Andria Confagricoltura Bari - Bat chiede l’intervento delle autorità Furti negli uliveti, da Andria Confagricoltura Bari - Bat chiede l’intervento delle autorità Situazione critica, in piena fase vendita prodotto. Enrico De Corato: "Si lavora per mettere in atto una campagna di prevenzione per tutelare tutto il comparto"
Il Forum animalista di Andria raccoglie alimenti e beni per gli animali randagi Il Forum animalista di Andria raccoglie alimenti e beni per gli animali randagi Venerdì 2 e sabato 3 dicembre 2022, dalle ore 09,30 alle ore 20,00 presso lo Store Joe Zampetti di Andria, in via Barletta 115
Comune di Andria: andata deserta la procedura di mobilità per dirigenti Comune di Andria: andata deserta la procedura di mobilità per dirigenti È una situazione kafkiana che la Cisl FP Bari-Bat ha cercato di evitare
Sindaco Bruno: "Nuovo ospedale, raccolti i pareri progettuali mancanti. Ora la valutazione ambientale strategica" Il VIDEO Sindaco Bruno: "Nuovo ospedale, raccolti i pareri progettuali mancanti. Ora la valutazione ambientale strategica" Il VIDEO Il primo dicembre parte il nuovo servizio di Andria multiparking. Assunti tutti i dipendenti della precedente gestione
© 2001-2022 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.