med palasport andria
med palasport andria
Politica

Polisportiva Andria, Gioventù Nazionale Bat: "L'assessore Di Bari si attivi per tutelare il diritto allo sport ai cittadini"

La nota del movimento provinciale giovanile di Fratelli d'Italia

Negli ultimi tempi vi è stato un po' di clamore per quel che riguarda le vicende della polisportiva di Andria. Onde evitare di parlare di fatti puramente interni che riguardano gli associati e che, a nostro avviso, interni dovevano e dovrebbero rimanere, sarebbe il caso di interrogarsi invece sulle motivazioni e le modalità che hanno portato a spostare la scadenza naturale della concessione dal 30 giugno al 30 settembre 2022. Infatti, per tutto il periodo seguente, le associazioni hanno continuato ad allenarsi senza tra l'altro pagare alcuna utenza al Comune che ha dovuto sostenere spese senza ottenere incassi. Altra domanda che sorge spontanea è: possibile che siano caduti tutti dalle nuvole? Possibile che l'Assessore alla Bellezza non sapesse nulla riguardo questa situazione interna? In tutto ciò, da quando sono sopraggiunte le prime discussioni interne a fine maggio, dov'era l'assessore?

Ci piacerebbe avere risposta a queste domande e anziché alimentare uno scontro fratricida tra associazioni, invitiamo l'assessore a prodigarsi nel trovare soluzioni valide che riescano a tutelare le prerogative delle varie associazioni e, soprattutto, il diritto allo sport dei cittadini. Fa specie leggere la nota dell'assessore che elogia l'esperienza collegiale, salvo poi chiudere la porta in faccia alla prosecuzione dell'esperienza. Alle porte della stagione sportiva ed in un contesto di generali ristrettezze economiche, un percorso che consente risparmi economici dovrebbe solo essere incoraggiato e non ostacolato.
  • gioventù nazionale andria
  • Daniela Di Bari
  • Polisportiva Città di Andria
Altri contenuti a tema
Polisportiva, Gioventù Nazionale: “Sindaco e Assessore difendano chi mantiene in vita lo sport andriese!” Polisportiva, Gioventù Nazionale: “Sindaco e Assessore difendano chi mantiene in vita lo sport andriese!” "L’amministrazione Bruno, dopo 5 anni di mandato e una gestione delle dinamiche sportive cittadine totalmente assente"
Sugli impianti sportivi torna la polemica tra Polisportiva Città di Andria ed il Comune Sugli impianti sportivi torna la polemica tra Polisportiva Città di Andria ed il Comune I chiarimenti circa le dichiarazioni rese dall'assessore Daniela Di Bari
Polisportiva Città di Andria, l’Assessora allo Sport replica: “Accuse di inerzia o ingerenza infondate" Polisportiva Città di Andria, l’Assessora allo Sport replica: “Accuse di inerzia o ingerenza infondate" Daniela Di Bari: "Come amministrazione continueremo a cercare soluzioni innovative"
«Lo sport andriese ostaggio di decisioni contraddittorie e indifferenza» «Lo sport andriese ostaggio di decisioni contraddittorie e indifferenza» La nota critica da parte della Polisportiva Città di Andria asd 
Anche Andria partecipa alla festa dell'infanzia con "Il tempo dei piccoli" Anche Andria partecipa alla festa dell'infanzia con "Il tempo dei piccoli" Alla conferenza stampa parteciperà Daniela Di Bari, assessora alla Bellezza
Sergio Ramelli, Gioventù Nazionale e Azione Studentesca: “il Consiglio comunale approvi l’odg e intitoli una via” Sergio Ramelli, Gioventù Nazionale e Azione Studentesca: “il Consiglio comunale approvi l’odg e intitoli una via” In ricordo dello studente milanese e militante della destra giovanile ucciso 50 anni fa dalla sinistra extraparlamentare
Pasqua solidale per Gioventù Nazionale: "Siamo ciò che doniamo" Pasqua solidale per Gioventù Nazionale: "Siamo ciò che doniamo" "L’invito alla nostra generazione e alla città è quello di sostenere con più frequenza questi percorsi"
Polo universitario, continua la raccolta firme di Gioventù Nazionale​ Andria Polo universitario, continua la raccolta firme di Gioventù Nazionale​ Andria Il presidente provinciale Riccardo Alicino: «La nostra petizione sta riscuotendo consenso»
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.