piscina comunale
piscina comunale
Politica

Piscina comunale: "Sarà realmente riaperta per gennaio 2022?"

Lo chiedono all'Amministrazione comunale le Consigliere comunali M5S Andria Doriana Faraone e Nunzia Sgarra

Questione piscina comunale, una vicenda che resta insoluta.
Le Consigliere comunali M5S Andria Doriana Faraone e Nunzia Sgarra, in una nota sottolineano come "In data 1° Agosto 2019 essa veniva riconsegnata al Comune di Andria dalla ditta uscente, con la quale pare che ci fossero delle problematiche sospese. Sono state definite?
In data 4 giugno 2019 la stessa piscina comunale veniva aggiudicata, in via definitiva, ad una società di Verona, tramite un appalto della durata di anni 5, con eventuale rinnovo per ulteriori anni 2. Sono trascorsi circa due anni e mezzo e la piscina comunale non è ancora fruibile, a prescindere dalla pandemia in atto.
Negli ultimi mesi, esponenti della attuale amministrazione comunale hanno pubblicamente manifestato l'auspicio che la stessa potesse essere riaperta da Gennaio 2022, come regalo di Natale per la città.
Se accadesse, noi ovviamente ne saremmo felicissime, ma vorremmo comprendere se l'auspicio si concretizzerà o rimarrà semplicemente un auspicio.
A differenza di chi ormai è concentrato ad accumulare cariche e ricercare visibilità personale, noi continuiamo a seguire i problemi della città come promesso ai cittadini, dall'opposizione", conclude la nota delle Consigliere comunali M5S Andria Doriana Faraone e Nunzia Sgarra.
  • Comune di Andria
  • M5S Andria
  • piscina comunale
  • doriana faraone
  • Nunzia Sgarra
Altri contenuti a tema
"Percorsi di legalità… in scena con la Polizia di Stato”: premiati il centro Zenith e l'ITT "Sen. Jannuzzi" di Andria "Percorsi di legalità… in scena con la Polizia di Stato”: premiati il centro Zenith e l'ITT "Sen. Jannuzzi" di Andria Cerimonia a Bisceglie con le istituzioni del territorio, tra queste la Prima cittadina Giovanna Bruno
Politica: «Scusate qualche parola...a proposito di discariche, nuovo ospedale e di supermercati!» Politica: «Scusate qualche parola...a proposito di discariche, nuovo ospedale e di supermercati!» Nota dei consiglieri comunali del M5S Doriana Faraone e Pietro Di Pilato, e del collega del Gruppo Misto Nicola Civita
Scott McCloud per il sesto appuntamento a Fumettopia 	Scott McCloud per il sesto appuntamento a Fumettopia Appuntamento giovedì 18 dicembre presso la Biblioteca comunale “Giuseppe Ceci”
Barchetta (FdI): "Profili di criticità per maxi-appalto intercomunale da circa € 500 mln per servizio di igiene urbana" Barchetta (FdI): "Profili di criticità per maxi-appalto intercomunale da circa € 500 mln per servizio di igiene urbana" Il consigliere chiede "valutare una sospensione dell’iter, la pubblicazione completa di tutti gli atti e l’apertura di un confronto istituzionale"
Andria ammessa a finanziamento. Assegnati dieci mila euro per il verde pubblico Andria ammessa a finanziamento. Assegnati dieci mila euro per il verde pubblico Nell'ambito del progetto regionale "Alberi per il futuro – edizione 2025”
Intergruppo su ricandidatura del Sindaco Bruno: "Esperienza amministrativa che ha sistematicamente escluso ogni forma di confronto autentico" Intergruppo su ricandidatura del Sindaco Bruno: "Esperienza amministrativa che ha sistematicamente escluso ogni forma di confronto autentico" "Una gestione che mostra limiti evidenti, sia sul piano dei risultati concreti, che su quello della capacità di ascolto"
Comune: venerdì 19 dicembre cerimonia di scambio degli auguri con il Vescovo Mons. Luigi Mansi Comune: venerdì 19 dicembre cerimonia di scambio degli auguri con il Vescovo Mons. Luigi Mansi Saranno consegnati gli attestati di benemerenza ai dipendenti posti in quiescenza nel corso dell'anno
Convocazione Consiglio comunale il 22 Dicembre 2025 Convocazione Consiglio comunale il 22 Dicembre 2025 Da discutere, revisione delle partecipate, variante urbanistica per l’ex carcere mandamentale e debiti fuori bilancio
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.