piscina comunale
piscina comunale
Politica

Piscina comunale: "Sarà realmente riaperta per gennaio 2022?"

Lo chiedono all'Amministrazione comunale le Consigliere comunali M5S Andria Doriana Faraone e Nunzia Sgarra

Questione piscina comunale, una vicenda che resta insoluta.
Le Consigliere comunali M5S Andria Doriana Faraone e Nunzia Sgarra, in una nota sottolineano come "In data 1° Agosto 2019 essa veniva riconsegnata al Comune di Andria dalla ditta uscente, con la quale pare che ci fossero delle problematiche sospese. Sono state definite?
In data 4 giugno 2019 la stessa piscina comunale veniva aggiudicata, in via definitiva, ad una società di Verona, tramite un appalto della durata di anni 5, con eventuale rinnovo per ulteriori anni 2. Sono trascorsi circa due anni e mezzo e la piscina comunale non è ancora fruibile, a prescindere dalla pandemia in atto.
Negli ultimi mesi, esponenti della attuale amministrazione comunale hanno pubblicamente manifestato l'auspicio che la stessa potesse essere riaperta da Gennaio 2022, come regalo di Natale per la città.
Se accadesse, noi ovviamente ne saremmo felicissime, ma vorremmo comprendere se l'auspicio si concretizzerà o rimarrà semplicemente un auspicio.
A differenza di chi ormai è concentrato ad accumulare cariche e ricercare visibilità personale, noi continuiamo a seguire i problemi della città come promesso ai cittadini, dall'opposizione", conclude la nota delle Consigliere comunali M5S Andria Doriana Faraone e Nunzia Sgarra.
  • Comune di Andria
  • M5S Andria
  • piscina comunale
  • doriana faraone
  • Nunzia Sgarra
Altri contenuti a tema
Vescovo Mansi: "Custodire l'umano" Vescovo Mansi: "Custodire l'umano" Messaggio agli operatori del mondo della scuola per l'inizio dell'anno scolastico 2026/27
Cambio al vertice della Gdf di Andria, nuovo comandante Giulia Romanazzi Cambio al vertice della Gdf di Andria, nuovo comandante Giulia Romanazzi Subentra al capitano Cosimo Carafa
Tra rifiuti e deiezioni canine, ecco come appaiono i giardinetti di piazza Bersaglieri d'Italia Tra rifiuti e deiezioni canine, ecco come appaiono i giardinetti di piazza Bersaglieri d'Italia Dopo soli pochi mesi dall'apertura del varco sopra la ferrovia, a farla da padrone è la maleducazione e l'inciviltà
Assegno unico, Vurchio (Pd): “Più soldi alle famiglie, più ossigeno all’economia dei nostri territori” Assegno unico, Vurchio (Pd): “Più soldi alle famiglie, più ossigeno all’economia dei nostri territori” La nota del consigliere regionale Giovanni Vurchio
Avviso pubblico per ricerca di un immobile da condurre in locazione, ubicato in Andria da adibire ad istituto scolastico Avviso pubblico per ricerca di un immobile da condurre in locazione, ubicato in Andria da adibire ad istituto scolastico La provincia avvia la ricerca di un edificio per ospitare le classi del liceo "Carlo Troya"
Premio “L’Isola che non c’è per la Pace” alla Sindaca di Andria Giovanna Bruno Premio “L’Isola che non c’è per la Pace” alla Sindaca di Andria Giovanna Bruno Tra i premiati anche i bambini di Gaza, ai quali l’associazione ha dedicato l’ottava edizione del Premio
Chiusura liceo “Carlo Troya”, incontro fissato stamane a Trani presso la Presidenza della provincia Chiusura liceo “Carlo Troya”, incontro fissato stamane a Trani presso la Presidenza della provincia Si parlerà non solo della collocazione degli studenti della scuola superiore ma anche della sicurezza degli altri edifici di competenza della provincia
Sicurezza scolastica ad Andria: La rete dei dirigenti non resta a guardare Sicurezza scolastica ad Andria: La rete dei dirigenti non resta a guardare La rete C.I.S.A. esprime solidarietà non solo alla comunità del Liceo classico “Carlo Troya” ma anche a quella dello Scientifico “Riccardo Nuzzi”
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.