piscina comunale
piscina comunale
Politica

Piscina comunale: "Sarà realmente riaperta per gennaio 2022?"

Lo chiedono all'Amministrazione comunale le Consigliere comunali M5S Andria Doriana Faraone e Nunzia Sgarra

Questione piscina comunale, una vicenda che resta insoluta.
Le Consigliere comunali M5S Andria Doriana Faraone e Nunzia Sgarra, in una nota sottolineano come "In data 1° Agosto 2019 essa veniva riconsegnata al Comune di Andria dalla ditta uscente, con la quale pare che ci fossero delle problematiche sospese. Sono state definite?
In data 4 giugno 2019 la stessa piscina comunale veniva aggiudicata, in via definitiva, ad una società di Verona, tramite un appalto della durata di anni 5, con eventuale rinnovo per ulteriori anni 2. Sono trascorsi circa due anni e mezzo e la piscina comunale non è ancora fruibile, a prescindere dalla pandemia in atto.
Negli ultimi mesi, esponenti della attuale amministrazione comunale hanno pubblicamente manifestato l'auspicio che la stessa potesse essere riaperta da Gennaio 2022, come regalo di Natale per la città.
Se accadesse, noi ovviamente ne saremmo felicissime, ma vorremmo comprendere se l'auspicio si concretizzerà o rimarrà semplicemente un auspicio.
A differenza di chi ormai è concentrato ad accumulare cariche e ricercare visibilità personale, noi continuiamo a seguire i problemi della città come promesso ai cittadini, dall'opposizione", conclude la nota delle Consigliere comunali M5S Andria Doriana Faraone e Nunzia Sgarra.
  • Comune di Andria
  • M5S Andria
  • piscina comunale
  • doriana faraone
  • Nunzia Sgarra
Altri contenuti a tema
Definizione agevolata tributi locali: come mettersi in regola pagando meno sanzioni e interessi Definizione agevolata tributi locali: come mettersi in regola pagando meno sanzioni e interessi Il Comune di Andria permette ai cittadini di regolarizzare vecchi debiti su alcuni tributi comunali pagando il dovuto con forti riduzioni di sanzioni e interessi
Oggi il 450° anniversario del ritrovamento della Sacra Effige della Madonna dei Miracoli Oggi il 450° anniversario del ritrovamento della Sacra Effige della Madonna dei Miracoli Stamane la concelebrazione eucaristica con il clero della diocesi, presieduta dal Vescovo Mons. Luigi Mansi
“Don Tonino Bello uomo del Sud e dei Sud”: ".... tutto appare di una attualità impressionante" “Don Tonino Bello uomo del Sud e dei Sud”: ".... tutto appare di una attualità impressionante" L'avvocato Michele Caldarola commenta il libro di Sabino Zinni
Italia Viva: "Trasformiamo il sole di Andria in un'azienda dei cittadini" Italia Viva: "Trasformiamo il sole di Andria in un'azienda dei cittadini" Andria 2030: la sfida di Gianluca Leone per la sovranità energetica e la Multi-Utility territorial
Festa della Donna: sfilano per Andria le Carabiniere a cavallo Festa della Donna: sfilano per Andria le Carabiniere a cavallo Inusuale quanto spettacolare esibizione delle amazzoni del 4^ reggimento Carabinieri a cavallo
Referendum, on. Matera (FdI): "Un sì convinto per riformare la giustizia" Referendum, on. Matera (FdI): "Un sì convinto per riformare la giustizia" "Una giustizia che funziona è una condizione essenziale per la credibilità dello Stato"
Commemorazione eccidio delle Sorelle Porro e la presentazione del libro “Don Tonino Bello. Uomo del Sud e dei Sud” Commemorazione eccidio delle Sorelle Porro e la presentazione del libro “Don Tonino Bello. Uomo del Sud e dei Sud” Le anteprime del Festival della Legalità 2026
Invito al Comune: "La città può trasformarsi ripartendo dalle aree produttive" Invito al Comune: "La città può trasformarsi ripartendo dalle aree produttive" A chiederlo sono Aipa-Associazione Imprese del PIP di Andria, Confindustria Bat, CONFIMI Puglia e CNA
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.