fuori strada Panda
fuori strada Panda
Cronaca

Pirata della strada manda fuori strada Panda con una donna a bordo che rimane ferita

Danneggiate numerose auto ferme al semaforo di via Corato, all'altezza di Quarto Di Palo. Procedeva a forte velocità sulla corsia di sorpasso

E' caccia al pirata della strada che in tarda mattinata, intorno alle ore 13,15 di venerdì 22 novembre, con pericolose manovre ha seminato il panico su via Corato, all'altezza dell'istituto Quarto di Palo, tra gli automobilisti fermi davanti ad un semaforo.

Dalle prime notizie, un Suv a forte velocità, mente procedeva da Corato direzione Andria al centro della careggiata della stretta strada extraurbana, dopo aver urtato e danneggiato alcune autovetture che erano ferme al semaforo, proprio a causa della sua elevata andatura, ha fatto finire fuori strada una Fiat Panda condotta da una donna, che è rimasta ferita.

Mentre il potente fuoristrada si dileguava, gli automobilisti coinvolti dal danneggiamento scendevano dai loro automezzi per prestare i primi soccorsi alla donna, rimasta ferita e terribilmente scossa dall'evento.

Sul posto con il personale del servizio 118, che ha condotto la donna al pronto soccorso di Andria -non è per fortuna in gravi condizioni- sono giunti i Carabinieri del nucleo radiomobile della locale Compagnia, che hanno avviato immediatamente le ricerche del mezzo, procedendo ai rilievi del grave sinistro automobilistico.
  • Comune di Andria
  • incidente stradale
  • Ospedale Bonomo
  • Carabinieri
  • carabinieri andria
  • 118
  • pronto soccorso bonomo
Altri contenuti a tema
Barchetta (FdI): "Profili di criticità per maxi-appalto intercomunale da circa € 500 mln per servizio di igiene urbana" Barchetta (FdI): "Profili di criticità per maxi-appalto intercomunale da circa € 500 mln per servizio di igiene urbana" Il consigliere provinciale e comunale chiede "valutare una sospensione dell’iter, la pubblicazione completa di tutti gli atti e l’apertura di un confronto istituzionale"
Andria ammessa a finanziamento. Assegnati dieci mila euro per il verde pubblico Andria ammessa a finanziamento. Assegnati dieci mila euro per il verde pubblico Nell'ambito del progetto regionale "Alberi per il futuro – edizione 2025”
Intergruppo su ricandidatura del Sindaco Bruno: "Esperienza amministrativa che ha sistematicamente escluso ogni forma di confronto autentico" Intergruppo su ricandidatura del Sindaco Bruno: "Esperienza amministrativa che ha sistematicamente escluso ogni forma di confronto autentico" "Una gestione che mostra limiti evidenti, sia sul piano dei risultati concreti, che su quello della capacità di ascolto"
Comune: venerdì 19 dicembre cerimonia di scambio degli auguri con il Vescovo Mons. Luigi Mansi Comune: venerdì 19 dicembre cerimonia di scambio degli auguri con il Vescovo Mons. Luigi Mansi Saranno consegnati gli attestati di benemerenza ai dipendenti posti in quiescenza nel corso dell'anno
Convocazione Consiglio comunale il 22 Dicembre 2025 Convocazione Consiglio comunale il 22 Dicembre 2025 Da discutere, revisione delle partecipate, variante urbanistica per l’ex carcere mandamentale e debiti fuori bilancio
Importante novità al reparto della Medicina interna dell'ospedale "Bonomo" di Andria Importante novità al reparto della Medicina interna dell'ospedale "Bonomo" di Andria Attivato il primo ambulatorio infermieristico dedicato al trattamento delle ferite difficili
Nominato il nuovo Assessore alla Persona: è Giovanni Vilella, già consigliere di AndriaLab Nominato il nuovo Assessore alla Persona: è Giovanni Vilella, già consigliere di AndriaLab Succede all'Assessora Dora Conversano dimessasi per motivi famigliari
Gianni Vilella nuovo assessore comunale alla Persona Gianni Vilella nuovo assessore comunale alla Persona La nota delle forze politiche di maggioranza PD – ABC – ANDRIALAB – FUTURA RETE CIVICA – ITALIA VIVA
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.