fuori strada Panda
fuori strada Panda
Cronaca

Pirata della strada manda fuori strada Panda con una donna a bordo che rimane ferita

Danneggiate numerose auto ferme al semaforo di via Corato, all'altezza di Quarto Di Palo. Procedeva a forte velocità sulla corsia di sorpasso

E' caccia al pirata della strada che in tarda mattinata, intorno alle ore 13,15 di venerdì 22 novembre, con pericolose manovre ha seminato il panico su via Corato, all'altezza dell'istituto Quarto di Palo, tra gli automobilisti fermi davanti ad un semaforo.

Dalle prime notizie, un Suv a forte velocità, mente procedeva da Corato direzione Andria al centro della careggiata della stretta strada extraurbana, dopo aver urtato e danneggiato alcune autovetture che erano ferme al semaforo, proprio a causa della sua elevata andatura, ha fatto finire fuori strada una Fiat Panda condotta da una donna, che è rimasta ferita.

Mentre il potente fuoristrada si dileguava, gli automobilisti coinvolti dal danneggiamento scendevano dai loro automezzi per prestare i primi soccorsi alla donna, rimasta ferita e terribilmente scossa dall'evento.

Sul posto con il personale del servizio 118, che ha condotto la donna al pronto soccorso di Andria -non è per fortuna in gravi condizioni- sono giunti i Carabinieri del nucleo radiomobile della locale Compagnia, che hanno avviato immediatamente le ricerche del mezzo, procedendo ai rilievi del grave sinistro automobilistico.
  • Comune di Andria
  • incidente stradale
  • Ospedale Bonomo
  • Carabinieri
  • carabinieri andria
  • 118
  • pronto soccorso bonomo
Altri contenuti a tema
Buon 2026, così ricco di tante speranze! Buon 2026, così ricco di tante speranze! Nota dei consiglieri comunali del M5S Doriana Faraone e Pietro Di Pilato, e del collega del Gruppo Misto Nicola Civita
La Fiamma Olimpica è giunta a Castel del Monte La Fiamma Olimpica è giunta a Castel del Monte Tanti i visitatori giunti al maniero federiciano per guardare da vicino questa antica tradizione
Frontale a San Silvestro, intervento di tre equipe sanitarie ad Andria Frontale a San Silvestro, intervento di tre equipe sanitarie ad Andria Necessario anche l'intervento dei vigili del fuoco, dei carabinieri e della polizia locale
1 Si conclude con le scuse di alcuni dei responsabili la scorribanda al kebab di corso Cavour Si conclude con le scuse di alcuni dei responsabili la scorribanda al kebab di corso Cavour Il titolare non presenterà denuncia. Tutto sarebbe nato per un diverbio tra un avventore ed un dipendente del locale pubblico
1 Raid a Kebabberia, Alicino (GN): "Emergenza baby gang, ennesima falla in gestione sicurezza" Raid a Kebabberia, Alicino (GN): "Emergenza baby gang, ennesima falla in gestione sicurezza" "Su sicurezza e legalità non è ammessa esitazione: l’assessore al ramo si assuma le sue responsabilità"
Capodanno: emanata ordinanza antibotti Capodanno: emanata ordinanza antibotti Divieto di vendita, in forma ambulante e non, di alcune categorie di fuochi d'artificio
Intergruppo: "Espulsioni nel PD e alleanze incoerenti: la coerenza politica non è un optional" Intergruppo: "Espulsioni nel PD e alleanze incoerenti: la coerenza politica non è un optional" "Come si può costruire una nuova coalizione di centrosinistra senza affrontare il nodo della coerenza?"
Violenza su Corso Cavour, GD: "disagio complesso che incide negativamente sull’intera comunità" Violenza su Corso Cavour, GD: "disagio complesso che incide negativamente sull’intera comunità" "Baby gang e degli atti vandalici, problema diffuso in molte città italiane, indipendentemente dal colore politico delle amministrazioni locali"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.