fuori strada Panda
fuori strada Panda
Cronaca

Pirata della strada manda fuori strada Panda con una donna a bordo che rimane ferita

Danneggiate numerose auto ferme al semaforo di via Corato, all'altezza di Quarto Di Palo. Procedeva a forte velocità sulla corsia di sorpasso

E' caccia al pirata della strada che in tarda mattinata, intorno alle ore 13,15 di venerdì 22 novembre, con pericolose manovre ha seminato il panico su via Corato, all'altezza dell'istituto Quarto di Palo, tra gli automobilisti fermi davanti ad un semaforo.

Dalle prime notizie, un Suv a forte velocità, mente procedeva da Corato direzione Andria al centro della careggiata della stretta strada extraurbana, dopo aver urtato e danneggiato alcune autovetture che erano ferme al semaforo, proprio a causa della sua elevata andatura, ha fatto finire fuori strada una Fiat Panda condotta da una donna, che è rimasta ferita.

Mentre il potente fuoristrada si dileguava, gli automobilisti coinvolti dal danneggiamento scendevano dai loro automezzi per prestare i primi soccorsi alla donna, rimasta ferita e terribilmente scossa dall'evento.

Sul posto con il personale del servizio 118, che ha condotto la donna al pronto soccorso di Andria -non è per fortuna in gravi condizioni- sono giunti i Carabinieri del nucleo radiomobile della locale Compagnia, che hanno avviato immediatamente le ricerche del mezzo, procedendo ai rilievi del grave sinistro automobilistico.
  • Comune di Andria
  • incidente stradale
  • Ospedale Bonomo
  • Carabinieri
  • carabinieri andria
  • 118
  • pronto soccorso bonomo
Altri contenuti a tema
Beni confiscati alla criminalità organizzata: il Comune intende affidarli a privati Beni confiscati alla criminalità organizzata: il Comune intende affidarli a privati Concessione gratuita per finalità sociali. Il termine per la presentazione delle domande scade il 16 dicembre 2025
NPSI Liberali e Riformisti Andria: «Nuovo Mercato Ortofrutticolo: 4 mln di euro sepolti nella polvere» NPSI Liberali e Riformisti Andria: «Nuovo Mercato Ortofrutticolo: 4 mln di euro sepolti nella polvere» «Andria sempre indietro con l'amministrazione Bruno. Sei mesi di bugie, ritardi e totale incapacità amministrativa»
Mercato ortofrutticolo: chiusura per le festività natalizie e a Capodanno 2026, aperture straordinarie Mercato ortofrutticolo: chiusura per le festività natalizie e a Capodanno 2026, aperture straordinarie Tutte le attività mercatali riprenderanno regolarmente il giorno 3 Gennaio 2026 dalle ore 4:00 alle ore 13:00
Progetto Resilienza Climatica, al via i lavori di potenziamento della rete di distribuzione di energia elettrica in città Progetto Resilienza Climatica, al via i lavori di potenziamento della rete di distribuzione di energia elettrica in città Si tratta di opere straordinarie che ovviamente non possono non creare disagi alla cittadinanza
Ad Andria gli studenti di 3^ media debuttano con “Oltremare”, spettacolo teatrale contro gli stereotipi di genere Ad Andria gli studenti di 3^ media debuttano con “Oltremare”, spettacolo teatrale contro gli stereotipi di genere Giovedì 18 dicembre ore 19:30 presso l'auditorium “Monsignor Di Donna”, via Aurelio Saliceti
Dimensionamento scolastico e razionalizzazione degli spazi: i chiarimenti della politica Dimensionamento scolastico e razionalizzazione degli spazi: i chiarimenti della politica Abc, PD Andria, Lab e Futura: «Facciamo chiarezza prima delle solite strumentalizzazioni»
ANDRIA R.E.S.P.I.R.A. : presentazione alla città dei progetti di riqualificazione di Corso Cavour e Largo Caneva ANDRIA R.E.S.P.I.R.A. : presentazione alla città dei progetti di riqualificazione di Corso Cavour e Largo Caneva Appuntamento a giovedì 18 dicembre alle ore 16 presso il Food Policy Hub al Chiostro di San Francesco
10 Lettera aperta alla cittadinanza di Filomena Cannone, dirigente scolastica dell’I.C. “Riccardo Cotugno” Lettera aperta alla cittadinanza di Filomena Cannone, dirigente scolastica dell’I.C. “Riccardo Cotugno” “La nostra scuola cresce: ora servono spazi adeguati e decisioni chiare”
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.