fuori strada Panda
fuori strada Panda
Cronaca

Pirata della strada manda fuori strada Panda con una donna a bordo che rimane ferita

Danneggiate numerose auto ferme al semaforo di via Corato, all'altezza di Quarto Di Palo. Procedeva a forte velocità sulla corsia di sorpasso

E' caccia al pirata della strada che in tarda mattinata, intorno alle ore 13,15 di venerdì 22 novembre, con pericolose manovre ha seminato il panico su via Corato, all'altezza dell'istituto Quarto di Palo, tra gli automobilisti fermi davanti ad un semaforo.

Dalle prime notizie, un Suv a forte velocità, mente procedeva da Corato direzione Andria al centro della careggiata della stretta strada extraurbana, dopo aver urtato e danneggiato alcune autovetture che erano ferme al semaforo, proprio a causa della sua elevata andatura, ha fatto finire fuori strada una Fiat Panda condotta da una donna, che è rimasta ferita.

Mentre il potente fuoristrada si dileguava, gli automobilisti coinvolti dal danneggiamento scendevano dai loro automezzi per prestare i primi soccorsi alla donna, rimasta ferita e terribilmente scossa dall'evento.

Sul posto con il personale del servizio 118, che ha condotto la donna al pronto soccorso di Andria -non è per fortuna in gravi condizioni- sono giunti i Carabinieri del nucleo radiomobile della locale Compagnia, che hanno avviato immediatamente le ricerche del mezzo, procedendo ai rilievi del grave sinistro automobilistico.
  • Comune di Andria
  • incidente stradale
  • Ospedale Bonomo
  • Carabinieri
  • carabinieri andria
  • 118
  • pronto soccorso bonomo
Altri contenuti a tema
Servizio raccolta rifiuti e sicurezza lavoratori: FIL Puglia e RSA contro Gial Sieco, Impregico e Comune di Andria Servizio raccolta rifiuti e sicurezza lavoratori: FIL Puglia e RSA contro Gial Sieco, Impregico e Comune di Andria Chiesto l'intervento del Prefetto: "Senza risposte adeguate ci sarà sciopero"
Andria capitale delle smart city, per un giorno amministratori da tutta italia. La città pugliese svela il suo gemello digitale Andria capitale delle smart city, per un giorno amministratori da tutta italia. La città pugliese svela il suo gemello digitale Al centro dell'evento la presentazione del progetto Digital Twin: una replica digitale tridimensionale dell'intera città
Incidente mortale nella notte, un giovane in codice rosso al Bonomo di Andria Incidente mortale nella notte, un giovane in codice rosso al Bonomo di Andria È avvenuto a Trani sulla provinciale per Barletta
Emergenza gasolio agricolo: trattori a secco e fermi. Enorme il ritardo dei comuni, tra cui Andria nell'evadere le pratiche UMA Emergenza gasolio agricolo: trattori a secco e fermi. Enorme il ritardo dei comuni, tra cui Andria nell'evadere le pratiche UMA Confagricoltura Bari-BAT: “Digitalizzazione incompleta e affrettata"
Carabinieri, al via il 16esimo concorso per allievi marescialli Carabinieri, al via il 16esimo concorso per allievi marescialli Ne saranno reclutati 898
Pronto soccorso e 118, Pentassuglia incontra i direttori di centrali operative e emergenza urgenza Pronto soccorso e 118, Pentassuglia incontra i direttori di centrali operative e emergenza urgenza Obiettivo ridurre i tempi d'intervento e di congestionate i pronto soccorso
Elezioni comunali: Andria al voto il 24 e 25 maggio Elezioni comunali: Andria al voto il 24 e 25 maggio La decisione del Viminale. L’eventuale turno di ballottaggio avrà luogo il 7 e l’8 giugno
Appello al consigliere Vurchio affinchè vigili sulle liste d'attesa nell'Asl Bt Appello al consigliere Vurchio affinchè vigili sulle liste d'attesa nell'Asl Bt Lo chiedono i consiglieri M5S Faraone e Di Pilato anche per «alcuni interventi edilizi in programma presso l’ospedale Bonomo»
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.