fuori strada Panda
fuori strada Panda
Cronaca

Pirata della strada manda fuori strada Panda con una donna a bordo che rimane ferita

Danneggiate numerose auto ferme al semaforo di via Corato, all'altezza di Quarto Di Palo. Procedeva a forte velocità sulla corsia di sorpasso

E' caccia al pirata della strada che in tarda mattinata, intorno alle ore 13,15 di venerdì 22 novembre, con pericolose manovre ha seminato il panico su via Corato, all'altezza dell'istituto Quarto di Palo, tra gli automobilisti fermi davanti ad un semaforo.

Dalle prime notizie, un Suv a forte velocità, mente procedeva da Corato direzione Andria al centro della careggiata della stretta strada extraurbana, dopo aver urtato e danneggiato alcune autovetture che erano ferme al semaforo, proprio a causa della sua elevata andatura, ha fatto finire fuori strada una Fiat Panda condotta da una donna, che è rimasta ferita.

Mentre il potente fuoristrada si dileguava, gli automobilisti coinvolti dal danneggiamento scendevano dai loro automezzi per prestare i primi soccorsi alla donna, rimasta ferita e terribilmente scossa dall'evento.

Sul posto con il personale del servizio 118, che ha condotto la donna al pronto soccorso di Andria -non è per fortuna in gravi condizioni- sono giunti i Carabinieri del nucleo radiomobile della locale Compagnia, che hanno avviato immediatamente le ricerche del mezzo, procedendo ai rilievi del grave sinistro automobilistico.
  • Comune di Andria
  • incidente stradale
  • Ospedale Bonomo
  • Carabinieri
  • carabinieri andria
  • 118
  • pronto soccorso bonomo
Altri contenuti a tema
Nuovo volto alla parrocchia di San Luigi a Castel del Monte: avviati interventi all'interno ed all'esterno della chiesa Nuovo volto alla parrocchia di San Luigi a Castel del Monte: avviati interventi all'interno ed all'esterno della chiesa Don Riccardo Agresti: Ringrazio la Provvidenza ed i benefattori"
Lo spaccio non va in vacanza: arresti dei Carabinieri nei luoghi della movida balneare Lo spaccio non va in vacanza: arresti dei Carabinieri nei luoghi della movida balneare Tre persone accusate, a vario titolo, del reato di produzione, traffico e detenzione illecita di sostanze stupefacenti o psicotrope
Piscina Comunale: sarà la Gemibeach srl a gestire l’impianto natatorio di via delle Querce Piscina Comunale: sarà la Gemibeach srl a gestire l’impianto natatorio di via delle Querce La struttura sportiva era chiusa al pubblico dal 2019 a causa di gravi problemi gestionali e contenziosi
TARI e PEF in aula, Gianluca Leone: «Gestiti i rincari con responsabilità. Guardiamo al futuro con progettualità e rigore» TARI e PEF in aula, Gianluca Leone: «Gestiti i rincari con responsabilità. Guardiamo al futuro con progettualità e rigore» Il consigliere della lista “Bruno Sindaco” difende il lavoro dell’Amministrazione sul PEF 2026
Igiene pubblica: ad Andria arriva lo spazzamento strade "mordi e fuggi" Igiene pubblica: ad Andria arriva lo spazzamento strade "mordi e fuggi" Via Dante Di Nanni ed il suo piccolo parco a verde ancora sommersi dai rifiuti, malgrado le numerose segnalazioni
Autonomia differenziata: "il Consiglio comunale di Andria approva l'ordine del giorno promosso dal PD" Autonomia differenziata: "il Consiglio comunale di Andria approva l'ordine del giorno promosso dal PD" Il documento è stato sottoscritto da tutta la coalizione di centrosinistra
Addario (Pd): "Provincia Bat non destini ad altre finalità le risorse economiche per la tangenziale ovest di Andria" Addario (Pd): "Provincia Bat non destini ad altre finalità le risorse economiche per la tangenziale ovest di Andria" "Interessati a conoscere gli intendimenti del centrodestra andriese ed in particolare dell’on. Matera"
Cantiere al Liceo scientifico "Nuzzi": Il vicinato rinnova l'appello sulla sicurezza Cantiere al Liceo scientifico "Nuzzi": Il vicinato rinnova l'appello sulla sicurezza "Spostare i bus non basta": allarme per lo smog e per l'incolumità dei bambini della parrocchia
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.