Piovono calcinacci da due balconi di via Bruno Buozzi
Piovono calcinacci da due balconi di via Bruno Buozzi
Vita di città

Piovono calcinacci da due balconi di via Bruno Buozzi: intervento dei Vigili del Fuoco

Le gravi lesioni all'intonaco hanno portato alla rimozione di buona parte del cordolo del balcone

Ed il lungo pomeriggio di interventi da parte dei Vigili del Fuoco, del Comando provinciale di Barletta e della Polizia Locale di Andria si è concluso con un operazione, anche questa a salvaguardia della pubblica e privata incolumità, su via Bruno Buozzi.

Da due balconi di immobili di proprietà dell'ex IACP - Arca Puglia, situati al primo ed al secondo piano, intorno alle ore 19, sono infatti caduti del grossi pezzi di intonaco e cemento, molto probabilmente a causa del cattivo stato di manutenzione.

I calcinacci sono così caduti sulla strada per fortuna non investendo auto in sosta o persone in transito.
Immediatamente, avvertita la sala operativa del Comando della Polizia Locale di Andria, sono giunte sul posto due pattuglie del nucleo Viabilità insieme a due squadre dei Vigili del Fuoco, già presenti ad Andria per altri precedenti interventi.

La zona dopo essere stata interclusa alla circolazione viaria e pedonale, ha visto all'opera i Vigili del Fuoco che hanno provveduto a far cadere buona parte del cordolo dei balconi gravemente lesionato.

L'intervento è durato poco più di un'oretta. Il traffico su via Bruno Buozzi, ripreso a scorrere regolarmente alle ore 21, è stato fatto deviare da via Atene e quindi su via Parigi.
Piovono calcinacci da due balconi di via Bruno BuozziPiovono calcinacci da due balconi di via Bruno BuozziPiovono calcinacci da due balconi di via Bruno BuozziPiovono calcinacci da due balconi di via Bruno Buozzi
  • Comune di Andria
  • polizia municipale andria
  • vigili del fuoco
  • polizia locale
Altri contenuti a tema
Giornata mondiale per la lotta al tumore al pancreas. Palazzo di Città si illumina di viola Giornata mondiale per la lotta al tumore al pancreas. Palazzo di Città si illumina di viola Giovedì 20 novembre, iniziativa per sensibilizzare su uno dei tumori più aggressivi e con tasso di mortalità tra i più alti, ma ancora poco noto
“Un Albero per Amico”, anche Andria aderisce alla Giornata nazionale dedicata agli alberi “Un Albero per Amico”, anche Andria aderisce alla Giornata nazionale dedicata agli alberi Appuntamento venerdì 21 alle ore 11 presso l’Orto Botanico del Santuario di Santa Maria dei Miracoli
Passaggio di consegne nell’O.E.S.S.G. di Andria: Raffaele Di Schiena nuovo Preside Passaggio di consegne nell’O.E.S.S.G. di Andria: Raffaele Di Schiena nuovo Preside L’ Ordine Equestre del Santo Sepolcro di Gerusalemme: tra fede e storia, nel segno della Pentacroce
Piscina comunale: l'Intergruppo attacca il csx "Dubbio sulla convenienza dell’accordo e sulla trasparenza dell’intero iter" Piscina comunale: l'Intergruppo attacca il csx "Dubbio sulla convenienza dell’accordo e sulla trasparenza dell’intero iter" "La maggioranza continua a produrre comunicati stampa infarciti di luoghi comuni"
Incidente stradale sulla SP2 in territorio di Andria: autista 32enne in codice rosso al "Bonomo" Incidente stradale sulla SP2 in territorio di Andria: autista 32enne in codice rosso al "Bonomo" Intervento di questo pomeriggio di una equipe sanitaria del 118 di Andria
Elezioni regionali: Sospensione della didattiche nelle scuole di ogni sede di sezione elettorale Elezioni regionali: Sospensione della didattiche nelle scuole di ogni sede di sezione elettorale Pubblicata l'ordinanza sindacale: attività sospese dalle 14 di venerdì 21 novembre a martedì 25 novembre 2025
Intervento di Mons. De Ruvo, Intergruppo: "Giunto il momento che l’assessore rassegni le proprie dimissioni" Intervento di Mons. De Ruvo, Intergruppo: "Giunto il momento che l’assessore rassegni le proprie dimissioni" Il riferimento è al delegato alla viabilità del Comune: "Lo faccia per rispetto della città, dei cittadini e delle istituzioni"
Sventati ben tre furti di olive dalle Guardie Campestri di Andria nel fine settimana Sventati ben tre furti di olive dalle Guardie Campestri di Andria nel fine settimana Prese di mira le contrade di “ Sgarantiello”, “Bottepiena” e “Petrarelli”
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.