tombini intasati dalle cartacce per mancata pulizia
tombini intasati dalle cartacce per mancata pulizia
Vita di città

Pioggia battente: tombini intasati dalle cartacce per mancata pulizia

Numerosi allagamenti stradali si sono verificati soprattutto nella zona di via Bisceglie

La pioggia battente e particolarmente intensa del ponte dell'Immacolata, ha provocato qualche allagamento per le strade di Andria. Alle arterie stradali prive di pluviali per la raccolta delle piogge meteoriche come per via Lorenzo Bonomo (i cui residenti attendono da circa trent'anni la loro realizzazione), si è unita la vicenda, a dir poco grottesca, capitata ai tombini posizionati sotto l' ex ponte ferroviario di via Bisceglie.

Ebbene, la mancata regolare pulizia della strada -come anche dell'interno delle caditoie- da buste e cartacce ha creato delle grandi pozzanghere sulla carreggiata stradale e conseguentemente non pochi problemi per la regolare circolazione viaria.

Sembrava di essere ritornati indietro di alcuni anni, quando la zona di via Bisceglie, in prossimità del sottoponte ferroviaria, si allagava completamente, proprio per la mancanza di pluviali, tanto da far divenire la zona un'ara lacustre, con le immancabili proteste e ironie che giungevano puntualmente anche sui social.

Speriamo che adesso, con la situazione completamente diverse, con la regolare pulizia della strada e delle caditoie, questi inconvenienti possa definitivamente cessare.
  • Comune di Andria
  • allagamenti andria
  • pioggia andria
  • via bisceglie
  • cantiere via bisceglie
Altri contenuti a tema
Inquinamento ad Andria, Barchetta (FdI) all’Amministrazione Bruno: «basta silenzio, vogliamo chiarezza!» Inquinamento ad Andria, Barchetta (FdI) all’Amministrazione Bruno: «basta silenzio, vogliamo chiarezza!» Dura la nota del consigliere comunale di Fratelli d’Italia
Portano via cassa continua da un distributore di benzina: ladri ancora in azione ad Andria Portano via cassa continua da un distributore di benzina: ladri ancora in azione ad Andria Stesse modalità dei colpi messi a segno nei giorni scorsi. Indagini dei Carabinieri
Presentazione del neo Comitato Feste Patronali della città di Andria Presentazione del neo Comitato Feste Patronali della città di Andria Martedì 26 agosto ore 11 in Sala Giunta
Ambiente, on. Matera (FdI): Andria tra le città più inquinate d'Italia. Tavolo tecnico per individuare responsabilità" Ambiente, on. Matera (FdI): Andria tra le città più inquinate d'Italia. Tavolo tecnico per individuare responsabilità" "Chiederò al Ministro Pichetto Fratin di fare luce sulle responsabilità istituzionali locali"
nPSI Andria: «Il diritto a respirare non può attendere» nPSI Andria: «Il diritto a respirare non può attendere» La questione ambientale al centro del dibattito politico. Le segnalazioni dei cittadini inviate alle Autorità competenti
La "scoppola" del post ferragosto: Andria la 15^ città più inquinata d’Italia La "scoppola" del post ferragosto: Andria la 15^ città più inquinata d’Italia Una amara conferma: urgono misure ambientali permanenti. Il punto dei medici Leonetti, Inchingolo, Di Renzo e Fortunato
Appena tre uffici postali aperti ad Andria, dopo le bombe ai postamat di maggio e della vigilia di Ferragosto Appena tre uffici postali aperti ad Andria, dopo le bombe ai postamat di maggio e della vigilia di Ferragosto A pagarne le conseguenze sono soprattutto gli anziani. Si spera in un intervento da parte del Comune
Fumettopia, quarto appuntamento in Biblioteca Comunale il 21 agosto Fumettopia, quarto appuntamento in Biblioteca Comunale il 21 agosto Ass. Di Bari: «L'ingresso è libero, all'aperto, arrivando in bici o a piedi»
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.