Pinocchio al Presidio di riabilitazione
Pinocchio al Presidio di riabilitazione "A. Quarto di Palo e Mons. G. Di Donna"
Eventi e cultura

Pinocchio rivive nel Presidio di riabilitazione "A. Quarto di Palo e Mons. G. Di Donna" dei Padri Trinitari

Ad Andria in scena uno spettacolo natalizio realizzato da ragazzi speciali  

Papà Geppetto ha amato il suo burattino di legno non meno del suo Pinocchio diventato bambino. Oggi, però, è un nuovo cuore a prendere vita: un cuore che attraversa avventure, ascolta i consigli della Fatina e del Grillo Parlante e continua a donare emozioni ai bambini… e a tutti i cuori capaci di restare un po' bambini.
Giovedì 18 dicembre 2025, alle ore 10.30, presso il Presidio di riabilitazione "A. Quarto di Palo e Mons. G. Di Donna" dei Padri Trinitari di Andria (Via Corato n. 400) andrà in scena uno spettacolo speciale realizzato dai ragazzi che frequentano la struttura.

Un momento artistico e inclusivo, frutto di impegno, creatività e di un percorso educativo e riabilitativo che trova nel teatro uno strumento prezioso di espressione e crescita.
L'evento rappresenta un'occasione significativa per condividere con la comunità la magia del Natale attraverso la sensibilità e la forza dei giovani protagonisti, che con entusiasmo porteranno sul palco una rivisitazione emozionante ispirata alla storia di Pinocchio.
L'iniziativa è aperta a tutti, con l'obiettivo di valorizzare il lavoro svolto quotidianamente nel percorso riabilitativo e dare voce ai ragazzi e al loro talento.
Un appuntamento da non perdere, ricco di emozioni, sorrisi e spirito natalizio.
  • quarto di palo andria
Altri contenuti a tema
Istituto "Quarto di Palo" Andria: sulla sospensione del servizio di trasporto disabili protesta delle famiglie biscegliesi Istituto "Quarto di Palo" Andria: sulla sospensione del servizio di trasporto disabili protesta delle famiglie biscegliesi “La Asl Bt ha già diffidato il Centro Riabilitativo dal sospendere il servizio di trasporto", assicurano dal Comune di Bisceglie
Vertenza Quarto di Palo: la replica dell'istituto di riabilitazione andriese Vertenza Quarto di Palo: la replica dell'istituto di riabilitazione andriese A seguito dell'incontro svoltosi presso la Prefettura di Barletta
Vertenza Quarto di Palo, in Prefettura tavolo di confronto e rassicurazioni Vertenza Quarto di Palo, in Prefettura tavolo di confronto e rassicurazioni I sindacati restano in allerta: “Se le pre-intese non vanno a termine entro i tempi pronti ad azioni di protesta e anche allo sciopero”
Vertenza Centro di Riabilitazione Quarto di Palo: CGIL, CISL e UIL replicano all'ARIS Puglia Vertenza Centro di Riabilitazione Quarto di Palo: CGIL, CISL e UIL replicano all'ARIS Puglia «I mancati adeguamenti tariffari imputabili alla Regione Puglia, stanno vessando gli interessi basilari dei lavoratori»
Stato di agitazione dei lavoratori del Centro di Riabilitazione "Quarto di Palo", interviene il gestore Stato di agitazione dei lavoratori del Centro di Riabilitazione "Quarto di Palo", interviene il gestore La nota dell'ARIS, l'Associazione Religiosa Istituti Socio-sanitari Sede Regionale Puglia e Basilicata
Centro di Riabilitazione Quarto di Palo di Andria: i lavoratori scendono in piazza Centro di Riabilitazione Quarto di Palo di Andria: i lavoratori scendono in piazza Manifestazione il 1° luglio davanti alla Prefettura di Barletta
Rappresentazione teatrale “Teatro Ponte Germogli Speciali - Il Soldatino di piombo e i cuori gentili” Rappresentazione teatrale “Teatro Ponte Germogli Speciali - Il Soldatino di piombo e i cuori gentili” Giovedì 10 aprile 2025, presso l’auditorium “Mons. Di Donna” della scuola “Aldo Moro” piazzale Mariano 1, ad Andria
Assistenza riabilitativa extramuraria, Malcangi: "Con la salute dei bambini non si scherza" Assistenza riabilitativa extramuraria, Malcangi: "Con la salute dei bambini non si scherza" "Imbarazzante il silenzio del centro di riabilitazione Quarto di Palo"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.