Cattedrale piazza Duomo
Cattedrale piazza Duomo
Commento

Piazza Cattedrale, ass. Forza Andria: "Il tempo della tolleranza è finito"

L'associazione commenta l'ennesimo episodio di inciviltà nei pressi del luogo sacro

Ancora episodi di inciviltà nei pressi della chiesa Cattedrale e più in generale nel centro storico di Andria. "E' arrivato il momento di dire basta", come commentano i rappresentanti dell'associazione Forza Andria tramite un comunicato stampa che sottolinea il livello di imbarbarimento a cui si è giunti in merito ad un paventato episodio di violenza: «Una storia che racconta un episodio accaduto non molto tempo fa, vicino ad un luogo sacro, la nostra Cattedrale, un luogo già parecchie volte teatro di avvenimenti non certo gratificanti per il nostro centro storico e per la nostra città.

Avvenimenti a cui sono seguite richieste di aiuto e di interventi rimaste per lo più inascoltate. Una storia documentata da telecamere e filmati video che lasciano ben poco spazio alla libera interpretazione. Più volte anche la nostra associazione ha evidenziato le molteplici criticità di un centro storico alle volte abbandonato a se stesso e con pochi controlli che risultano essere sempre più necessari. Non é questo il centro storico che vogliamo! Noi vorremmo che ogni singolo cittadino debba sentire proprio il centro storico, debba rispettare gli altri ed il bene comune! Un sentimento di appartenenza che di certo non porterà alla risoluzione di tutti i problemi.

Il tempo della tolleranza é terminato! Occorrerebbero nel più breve tempo possibile regole chiare e precise per regolamentare, una volta per tutte, la cosiddetta "movida" andriese».
  • associazione forza andria
Altri contenuti a tema
Anche da Andria per partecipare alla manifestazione dei Liberali e Riformisti NPSI Anche da Andria per partecipare alla manifestazione dei Liberali e Riformisti NPSI Appuntamento sabato 17 febbraio, presso Villa De Grecis, a Bari
Ciclopolitana: critiche all'amministrazione Bruno da Generazione Catuma e Forza Andria Ciclopolitana: critiche all'amministrazione Bruno da Generazione Catuma e Forza Andria Scamarcio (Generazione Catuma) e Figliolia (Forza Andria): “Alle tante promesse dell’Amministrazione Bruno, non seguono, ancora una volta, i fatti”
Forza Andria: «Paradossale chiedere che la città di Barletta sia unico capoluogo della sesta provincia» Forza Andria: «Paradossale chiedere che la città di Barletta sia unico capoluogo della sesta provincia» Il presidente Salvatore Figliolia commenta quanto richiesto dal comitato "Barletta Provincia"
Ass. Forza Andria: «E' già finito l'idillio tra Emiliano e il sindaco Bruno?» Ass. Forza Andria: «E' già finito l'idillio tra Emiliano e il sindaco Bruno?» La nota del presidente Salvatore Figliolia
Ass. Forza Andria: «Le misure del Sindaco non stanno risolvendo i problemi della comunità» Ass. Forza Andria: «Le misure del Sindaco non stanno risolvendo i problemi della comunità» La nota del presidente Salvatore Figliolia
Forza Andria: «Pieno sostegno all'avv. Nespoli quale candidato al Consiglio Regionale» Forza Andria: «Pieno sostegno all'avv. Nespoli quale candidato al Consiglio Regionale» La nota dell'associazione politica
Centro destra: Forza Italia, Lega, Fratelli d'Italia e civiche presentano il candidato sindaco Antonio Scamarcio Centro destra: Forza Italia, Lega, Fratelli d'Italia e civiche presentano il candidato sindaco Antonio Scamarcio Il sostegno dell'associazione "Forza Andria" alla lista azzurra, mentre procede la composizione della civica "Andria più"
Nicolamarino (Forza Andria): «No all'imposizione di candidature frutto di “odio e rivalse”» Nicolamarino (Forza Andria): «No all'imposizione di candidature frutto di “odio e rivalse”» Nota dal movimento politico culturale di centro destra
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.