Torna il
Torna il "Park & Ride" al largo Appiani
Attualità

Per il periodo natalizio ritorna il "Park & Ride" al largo Appiani

L'avvio già da sabato 1° dicembre: un trenino turistico lo collegherà al centro storico

Ritorna il "park & Ride" ad Andria, questa volta con un trenino turistico attrattivo. L'iniziativa prenderà il via già da sabato 1° dicembre, con una zona pedonale estesa anche a partire da Corso Cavour, incrocio con viale Istria.

Ancora una volta l'assessore Pierpaolo Matera, affida alla sua pagina fb, attraverso un post la nuova iniziativa dell'Assessorato comunale alla Polizia locale ed alle Attività produttive.

"Parte da sabato pomeriggio 1° dicembre e sarà attivo ogni fine settimana e festivi per il periodo natalizio sino al 6 gennaio, il servizio di Park & Ride attrattivo organizzato dall'Amministrazione Comunale, in collaborazione con le associazioni di categoria del commercio ed il "Comitato vie del centro" ed "Esercenti del Centro Storico". Da Largo Appiani verso il centro cittadino, cuore pulsante del commercio, e quindi verso il centro storico. Una occasione in più per far conoscere Andria a chi viene da fuori e far vivere la nostra città nel periodo più bello ed attrattivo dell'anno".
Ritorna il "Park & Ride" al largo Appiani
  • pierpaolo matera
Altri contenuti a tema
Verso le elezioni comunali con un centro destra in cerca di una nuova identità Verso le elezioni comunali con un centro destra in cerca di una nuova identità Adesso l’attesa è per la formazione delle varie liste a supporto di Marmo e Scamarcio. I post di Matera e Miscioscia
Elezioni amministrative, Catuma 2015: "Ora uniti anche ad Andria" Elezioni amministrative, Catuma 2015: "Ora uniti anche ad Andria" Apertura al candidato della Lega: "Le varie anime civiche della coalizione sono pronte a dare il loro apporto anche questa volta"  
1 Elezioni: ancora nel caos la politica locale in vista delle amministrative di settembre Elezioni: ancora nel caos la politica locale in vista delle amministrative di settembre Tra candidati ufficiali ed in pectore Andria si appresta a vivere delle scelte importanti per il voto alle comunali
Fase 2 coronavirus, Matera: "Azzerare vincoli delle sovraintendenze per aumentare superfici utilizzo spazio pubblico" Fase 2 coronavirus, Matera: "Azzerare vincoli delle sovraintendenze per aumentare superfici utilizzo spazio pubblico" L'ex esponente del centro destra critica l'immobilismo della giunta regionale e della gestione commissariale di Andria
Grande confusione in Puglia e ad Andria sotto il cielo del centro destra Grande confusione in Puglia e ad Andria sotto il cielo del centro destra Su Fitto rimangono le riserve della Lega mentre ad Andria non si riesce a trovare un nome per riunire i "fratelli coltelli"
Vicenda dehors, Tufariello attacca Matera: "Nessun trionfalismo nella comunicazione istituzionale" Vicenda dehors, Tufariello attacca Matera: "Nessun trionfalismo nella comunicazione istituzionale" Per il Commissario prefettizio: "Lungi dall’esibire fatui “trofei” si è inteso semplicemente rendere noto quanto deciso dal Giudice"
Dehors, Matera: "Allo stato nessuna rimozione per corso Cavour e piazza Imbriani" Dehors, Matera: "Allo stato nessuna rimozione per corso Cavour e piazza Imbriani" L'ex assessore allo sviluppo economico commenta la desione del Tar sulle diffide
Amministrative, si riunisce il centrodestra vicino a Giorgino: confini della coalizione e possibili candidature Amministrative, si riunisce il centrodestra vicino a Giorgino: confini della coalizione e possibili candidature Ieri sera riunione politico-organizzativa presso l'hotel Ottagono
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.